Salta i links e vai al contenuto

Mi blocca, mi sblocca, poi mi riblocca: ho qualche speranza? 🥺

Lettere scritte dall'autore  annalisa19

Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi un aiuto.. già avevo scritto un po’ di tempo fa per chiedervi consigli sul mio ex!
Le cose sono cambiate, ci siamo risentiti per circa un mese e mezzo, tutto sembrava che stesse andando meglio ma dopo un po’ mi ha detto che non se la sentiva di continuare a parlare perché stava male se parlavamo! Io li disperata, l’ho implorato ma non ho risolto nulla, così mi ha bloccata anche su Telegram!
Da quel giorno ( 25 luglio) gli ho scritto solo qualche email ma non ho ricevuto mai una risposta😢
Circa un mese fa mi aveva sbloccata su Telegram e io gli ho scritto un sms così mi ha bloccata di nuovo. Ci sono rimasta malissimo😔😔😔
Oggi incontro la madre, l’ho salutata per rispetto anche perché il saluto non si toglie a nessuno e dopo un po’ gli ho chiesto se fosse tornato, dato che sta lavorando in Sardegna e lei mi fa: devi fartene una ragione😔
Ora mi domando, ma perché questa parla così? Se il rapporto tra il mio ex e la madre non andava bene perché lei parla così? Lo fa solo per farmelo apposta?
Premetto che durante i 12 anni di fidanzamento lei era quasi assente nel senso che non mi chiedeva mai come stavo, non mi ha mai fatto un regalo per il compleanno.. secondo voi lei parla così perché non vuole che torno con il figlio?
Ah lui ha lasciato la
Nostra foto sul profilo di viber..forse ho qualche speranza?
Aiutatemi per favore 🥺
Annalisa

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Mi blocca, mi sblocca, poi mi riblocca: ho qualche speranza? 🥺

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

16 commenti a "Mi blocca, mi sblocca, poi mi riblocca: ho qualche speranza? 🥺"

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sioux -

    Ciao, ti consiglio ti prendere le distanze da questo ragazzo. Sarà durissima ma dopo un po’ di tempo starai meglio, durante il percorso ci saranno discese e salite ma vedrai che andrà meglio.
    Non si elemosina l’amore.

  2. 2
    Annalisa -

    Sioux il problema è che lui ha preso le distanze da me bloccandomi dappertutto come se io fossi stata la causa di tutto!
    Io purtroppo ho ancora la speranza.. e so che questo fa solo male perché non porta a nulla!
    Spero solo che lui appena torna dalla Sardegna mi vuole parlare.. spero solo questo!

  3. 3
    Eugen79 -

    “devi fartene una ragione”: così, con l’imperativo, manco fossero cose che funzionano a comando…mi immagino che personcina! So che è dura rendersi conto di aver sprecato 12 anni di esistenza (nel mio caso furono 11) ma a volte capita di fare degli sbagli clamorosi. Quel che puoi fare è non dedicare nemmeno un giorno extra a gente simile

  4. 4
    Gabriele -

    Annalisa, che senso avrebbe stare a ciò che le persone fanno sui social? Che vuoldire speranza?
    Dovresti fare una scelta, dici di averci parlato per mesi, sui social, su telegram, ma che valore dovrebbe avere una cosa del genere? Nulla. Tanto è vero che poi ti ha bloccato o non ti risponde ai messaggi, prova a cercarlo di persona, e cercate di essere adulti, non siete due adolescenti che devono stare alle cancellazioni o blocchi sui social, prova a parlarci. Poi una volta che avete parlato, di persona, nel modo più sereno possibile, chiaramente devi essere disposta a metterci una pietra, anche se non è facile, ovvio che non lo è…Ma lo devi fare se necessario.
    Essere fidanzanti, ti ricordo che non implica obblighi da parte della madre, se non vuole farti regali è un suo diritto, dal momento che non sei la nuora, e che le puoi stare anche antipatica. Non da ultimo, ti ricordo che in giro c’è parecchia cattiveria gratuita, è la tua quasi suocera può averti bistrattato per

  5. 5
    Gabriele -

    …per partito preso

  6. 6
    Sioux -

    Capisco che non lo accetti, ci vorrà tempo.
    Ma secondo te ha senso elemosinare l’amore?

  7. 7
    Annalisa -

    Eugen79 io per questa signora non sono mai stata considerata, infatti quando andavo a casa sua lei faceva anche fatica a salutarmi ( dopo 12 anni non si può sentire questa cosa), parla così tanto per parlare perché lei non sa il sentimento che c’è stato tra di noi dato che è una donna con il cuore di pietra; comunque resta il fatto che tra di noi il rapporto non è mai stato buono ecco e sentire queste frasi mi fa male, troppo!
    E poi ha detto che anche loro ora stanno bene dato che il figlio non c’è, pensa un po’ che considerazione che hanno!
    Io non so più che fare😢

  8. 8
    Annalisa -

    Gabriele, come ho scritto ad Eugen79 purtroppo in giro c’è tanta gente cattiva ma che soprattutto non ti considera per ciò che sei! Io per amore ho sempre sopportato tutto ciò.. per quanto riguarda lui, io so che attaccandomi a questa speranza o qualche movimento sui social mi fa solo male però in questo modo riesco ad andare avanti!
    Infatti in questi giorni sto notando che sta facendo orbiting ( tipica tattica del narcisista).
    Credo comunque che dato che mi ha bloccata non penso voglia avere un confronto con me 😔😔😔😔
    Non vuole proprio parlarmi😔

  9. 9
    Annalisa -

    Sioux hai ragione l’amore non si elemosina ma io voglio solo che lui mi dice le cose come stanno in faccia non tramite un telefono..

  10. 10
    Valeria26 -

    Ciao, io penso che se lui ti abbia bloccato ovunque è proprio per un aver nessun contatto con te. Questo lo conferma anche il fatto che non risponde alle tue email. Forse sua mamma è stata sincera nel dirti che devi dimenticartelo.
    Dovresti togliere questo ragazzo dal piedistallo e smettere di inseguirlo: più lo farai e più scapperà.
    Piuttosto fagli sentire la tua di assenza! Smolla e pensa a te…
    Magari un giorno sarà lui a tornare ed allora sarai TU a decidere cosa fare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili