Salta i links e vai al contenuto

La mia attuale modalità di condotta col gentil sesso

Lettere scritte dall'autore  Konta Giante

Poiché ho appena mangiato un’insalata “duetto” arricchita con olive taggiasche, noci di pecan del Texas, olio Raineri, curcuma, zenzero, timo e sale rosa dell’Himalaya e bevuto una Nastro Azzurro ghiacciata mentre a Torino infuriava un temporale merdosissimo e inclemente, condivido con voi alcune impressioni di giugno e non di settembre.

Mentre mangiavo e parlavo con la mia giovane coinquilina (25 anni, soda ma per me non così arrapante) riflettevo su quanto saggio sono stato, dal 2015 in poi, a non voler più fidanzate all’insegna del motto: “La donna che ti costa di meno è quella che paghi subito”.

Per carità, uso anch’io Tinder per rimorchiare. Ma, una volta ficcato, pratico il ghosting e non mi becchi più.
Spendo volentieri per due quando andiamo a cena: ma max terzo appuntamento me la devi dare, sennò m’involo e cerco una più disponibile. Ne trovo? Avoja.

Ho 46 anni e faccio molto all’amore, con donne dai 22 ai 54. Queste ultime piacenti, è ovvio: mica con dei rottami.

Per il resto, ci sono le 18enni russe di Escortforum, che paghi € 250,00=/h e non ti fanno delle menate assurde.
Per dire: il 1° maggio sono uscito con una pisellabile 40enne di Ivrea, che però il giorno dopo si è accozzata e pretendeva fossi il suo fidanzato-a-vita da presentare alla mamma. A ‘sto punto che dovevo fare? Sparito in tempo zero, e vai di mignotte piuttosto che di ragazzine che puoi “far su” e te la smollano senza problemi.

Ah, che bello …… con una ventenne.

Che ne pensate?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia attuale modalità di condotta col gentil sesso

Lettere correlate a:

La mia attuale modalità di condotta col gentil sesso

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso - Relazioni

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Angwhy -

    caro merdaiolo dico che fai bene assai,ma in questo momento,potendo,sceglierei proprio quell’inclemente temporale per lenire le mie pene.spero passi anche di qua.salut.

  2. 2
    sabinoilpostino -

    penso che sei un numero 1!!!!!
    praticamente hai messo nero su bianco quello che il 95% degli uomini pensa ma non ha il coraggio di dire!!!!

  3. 3
    nikolas -

    è la scelta migliore, d’altra parte UU e DD non sono fatti per stare insieme in ogni momento e per troppo tempo.
    Per il sesso ti consiglio anche soluzioni artificiali, il campo è stato perfezionato e producono oggettistica che non fa rimpiangere la migliori fattezze umane.
    Per il futuro se sentissi il bisogno di un erede, puoi avvalerti della GPA (gestazione per altri), con l’aiuto di una tata puoi goderti anche tante belle esperienze emozionali. Senza dover sottostare a regole e imposizioni sociali, che ti possono sottrarre “patrimonio & figli”, anche a seguito di un capriccio.

  4. 4
    Valeria -

    Voi uomini siete diventati ormai di uno squallore assurdo, dovreste seriamente rivolgervi a uno psichiatra perché siete completamente destabilizzati dal fatto che noi donne siamo finalmente libere di dimostrare al mondo che siamo migliori di voi. Voi ormai o piangete, o scappate, o ci uccidete perché non siete in grado di dialogare da pari a pari in quanto più simili a bestie.

  5. 5
    Golem -

    Maschi, non uomini, Valè.

  6. 6
    CLAUDIO -

    Va bè,valeria,non fare di tutta l’erba un fascio(lo stesso dicasi sul fatto che tutte le donne siano migliori degli uomini!).Il tizio in questione ha espresso il suo più o meno condivisibile modus operandi in fatto di sesso e amore,manco fosse l’unico a fare ciò, meritevole della serie “Ragazzi, Miracolo! Ho scoperto l’acqua calda”.Qualche perplessità rimane che ciò avvenga in periodo di pandemia,ma il personaggio appare(almeno a parole )sicuro di sé.
    Tornando a te,valeria,ribadisco il concetto di”NoN Generalizzare”perche’pur essendoci vari casi di scontro fra i sessi(anche con esiti tragici),non troviamo un continuo sterminio quotidiano(situazione più adatta,ultimamente,alle morti sul posto di lavoro).

  7. 7
    Caprone -

    @konta giante

    Ti stimo, faccio lo stesso anche io (e si vive benissimo, per giunta!)

  8. 8
    Sono la hit dell'estate -

    Faresti meglio a diventare omosessuale. Te lo consiglio. …. 👎👎👎👎👎🤟👎🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  9. 9
    Sono la hit dell'estate -

    Pensa che sfiga quando la 40enne ha potuto frequentare un puttaniere patentato come te che per giunta frequenta prostitute e ricordati che è lei che non ci ha perso niente e ti prego non fidanzarti mai perché non sei una persona integra e scommetto che avrai malattie sessualmente trasmissibili da attaccare a qualche possibile partner

  10. 10
    Memore -

    Konta Giante, mio vate!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili