Salta i links e vai al contenuto

La gente non si conosce mai fino in fondo

Ragazzi ritorno a scrivere dopo un’altra delusione d’amore.. conosco lei qui in questo sito, ragazza dell’est pure lei allora lasciata… 1 anno sembra amore pazzesco, quasi quasi voleva sposarmi.. oggi ringrazio il dio che non sia successo.
Adesso a distanza di un mese della fine della nostra storia la incontro con il suo spasimante che tanto sospettavo in questo tempo ma lei ha sempre negato e che era solo un amico… pazzesco e vendendola con lui e dicendole di farsi schifo e vergognarsi lei nega l’evidenza dicendo “non stiamo insieme”…
x 8 mesi è stata a casa mia perché non aveva soldi per affitto, le faccio conoscere la mia famiglia.. lei a me la sua.. e adesso dopo un mese stai già con un altro? Provo schifo e rabbia… non la amo e non l’amavo più ma per salvare il rapporto cercavo di giustificarla per cose sbagliatissime che faceva e adesso? Che schifo vergogna mi fai ribrezzo, approfittatrice solo questo sei stata… nemmeno quando le chiedevo sicuro che non hai un altro? lei negava fino alla morte… che gente… meglio perderla che trovarla.. Le donne non lasciano mai se non hanno un altro pronto a sbavarle dietro.. una piccola donna.

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    serenella0immacolata -

    è proprio vero: le persone non si finiscono mai di conoscere: ha approfittato e della tua buona fede e quella deituoi. La prossima, vacci con i piedi di piombo e aspetta un pn prima di portartela a casa. Auguri.

  2. 2
    susysa -

    Ti disperi???tu devi essere felicissimo di quanto ti e’successo sai che bello aver limitato i danni alla propria esistenza avendo scoperto in tempo quanto sta benedettiddima fosse zo....a…dai quanti divorziati avrebbero voluto avere la tua fortuna…ma poi pensa che manco l’amavi quindi e’ andata proprio tt bene!!!
    Chissa’ che non ti capiti qualcosa di bello!!!!
    Baci Susy

  3. 3
    max.. -

    Grazie raga…ma nn sono disperato ma felice da una parte di aver limitato i danni..un approfitatrice così,non mi sarei mai aspettato una simile cosa..tutto ma non questo da lei che diceva tutt altro…che storia…ho buttato e sprecato tempo e forze.e amore,per una sciacquetta del genere…sono arrabbiato per la presa per il culo che negava sempre,e lo faceva anche davanti a lui…assurdo che schifo che mi fà..vi giuro proprio schifo

  4. 4
    serenella0immacolata -

    non ti preoccupare: verrà anke per te il buon tempo e ci sarà una persona, pronta ad accettare i tuoi pregi e i tuoi difetti: auguri!

  5. 5
    kari -

    punto primo non è che a causa di una donna devi esternare questi preconcetti su “le donne”… secondo, restando in tema di cliché, che ti aspettavi da una del genere? amore disinteressato? sveglia…

  6. 6
    max.. -

    si mi aspettavo amore..punto. non sono preconcetti sulle donne,sia uomini che donne sbagliano,e commettono errori ma tutte io le trovo?
    ormai provo solo rabbia per una persona piccola e immatura anche se a 27 anni uno pensa doveva esser matura..mah…odiarla mi farà dimenticare più velocemente

  7. 7
    illuso -

    Sembra la mia storia Max, anche io lasciato nel 2009 dalla mia ragazza per tornare dal suo ex che poi lascia successivamente per cambiare altri due ragazzi, l’ anno scorso conosco questa ragazza dell’ est che finalmente riapre il mio cuore, commessa in un negozio,24 anni, stupenda, intelligente… Mi promette amore eterno, mi chiama ogni 20 minuti per sentirmi…poi scopro che prova la cocaina… Ora si frequenta con un puscher e per uno striscio concede il suo corpo a tutti… Tutte io le becco, tutte io porca t…

  8. 8
    Dottor -

    certe persone non si conoscono neanche dopo 30 anni insieme!! il fatto e che non conosciamo noi stessi figuriamoci se possiam conoscere altri individui!!siam complessi….comunque una cosa è certe che l egoismo regna assieme ai pessimi attori e attrici in qualche si voglia situazione..lavoro..coppia…amicizia..ci fosse piu sincerità tutto andrebbe nel verso giusto!! ovvio che qualche intoppo puo capitar nel percorso ma prende per il culo no!!!egoismo e interessi regnano ripeto..i vecchi valori dove caxxo son finiti?? vabbe ciao a tutti

  9. 9
    max -

    ragazze dell’est..pensano solo ad approfittarsene e spolparti fino all’osso..tutte uguali tutte..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili