Salta i links e vai al contenuto

Si trasferisce, conosce nuova gente e mi trascura sempre di più

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono alessandro. Otto mesi fa ho conosciuto una ragazza meravigliosa in una chat, ci siamo incontrati e c’è stato un colpo di fulmine. Dopo5 mesi avevamo fatto un sacco di progetti, lei voleva sposarmi a tutti i costi, ma io volevo aspettare ancora un po’..
Il nostro amore era bellissimo quando ad un certo punto lei si trasferisce con i genitori in una località turistica, conosce tanta nuova gente e mi trascura sempre di più. Un giorno sono scoppiato, forse ho esagerato con le parole e lei mi ha lasciato…..
Sono 3 settimane che non la vedo. Ogni giorno che passa è sempre più difficile non averla più con me. Vorrei poterle dimostrare tante cose, non riesco a non pensare a lei..
Chi mi da qualche consiglio? Come posso fare per conquistarla di nuovo, per farla innamorare di nuovo di me?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ant062 -

    Salutala e cambia strada.
    Se dopo 3 settimane non si è fatta viva avrà trovato qualcosa (qualcuno) che viene prima di te.

  2. 2
    Christopher -

    Cavolo. Oh ma avete fatto caso che la stragrande maggioranza di ste cose capitano agli uomini ?!
    Ma porca boia. Come ca**o si fa a dire di voler sposare una persona con le lacrime agli occhi, e poi, se questa strippa per MOTIVI GIUSTI E REALI, l’altra se ne va come se niente fosse ?

    1)O sono co...one io o boh. cioè mi viene da pensare che sono solo un debole, nient’altro che un debole…..che quando mi innamoro veramente, NON PUO’ finire così blandamente come il tizio della lettera scrive.

    2)o le donne sono molto piu forti di noi uomini

    3)o (ipotesi piu plausibile) alle donne, piace scambiare i “ti amo” con i “ti voglio bene” e i “ti voglio sposare” con i “andiamo a vedere le offerte della Lidl?”

    Ma porca boia. Giovedì lo chiederò al mio psicoterapeuta, sto impazzendo O_O

    Io non sono così, vacca boia. E’ triste sentirti soli in questa maniera.

  3. 3
    Rebecca -

    Una persona che dopo soli cinque mesi ti parla di matrimonio e poi comincia a trascurarti non appena si trasferisce altrove e non appena conosce altra gente, vedi tu che affidabilità e maturità può avere. Le sue parole valgono mezzo soldo bucato, Alessandro. Deve essere tanto ma tanto superficialina. Trovane una migliore per te. Auguri.

  4. 4
    guerriero -

    persona poco seria con cui nn si può progettare una mazza, lasciala perdere e nn farti + vivo,e magari cerca di conoscere persone in carne ed ossa, senza progettare matrimomi ecc dopo pochi mesi

  5. 5
    Stan -

    E’ successa una cosa simile anche a me.
    Ha trovato altre attenzioni, forse addiritura qualcun altro e ha sfruttato la tua “incazzatura” per lasciarti. E’ una vigliacca, oltre che stronza e sfruttatrice. Lo so che è difficile, ma lasciala perdere, meriti sicuramente di meglio.

  6. 6
    xaver -

    amico hai avuto culo hai perso solo tre anni di vita……spera che il tuo ex guaio se lo stia sciroppando un altro…..cosi non ti cercherà nemmeno per romperti le palle….
    Christopher……..sanno solo soffrire meglio di noi……..

  7. 7
    Alessandro -

    forse ci siamo dimenticati… io per primo… cosa significhi avere una persona vicino che tiene a te e che cerca di costruire le cose in maniera giusta e matura insieme…. cerchiamo di ricordarlo…

    Ale

  8. 8
    Christopher -

    xaver: non penso proprio. Perchè io non sono masochista, perchè quindi devo stare piu male di quella stro**a ?
    valà valà che ci tenevi, oscià se soffri…

  9. 9
    dolceasia -

    ciao a tutti,mi rivolgo ad alessandro,non e’facile dar un giudizio a riguardo,ma credo ke le parole non bastano nella vita …come ben vedo, noto solo ke e’ andata via ,ma da cosa?non e’ stata in grado di affrontarti !o nel bene o nel male lo doveva fare…mi dispiace sentir certe cose da un uomo..io per esempio nella vita ho sempre lottato anche quando il mio ragazzo metteva ostacoli nel rapporto…se ti va di parlar possiamo farlo

  10. 10
    Shanty -

    Su con la vita! Dimenticala!! Prima parla di matrimonio.. poi ti trascura!! Non va bene x niente!! Non soffrire x una ragazza così… davvero, te lo dico da amika xk anke a me è successo con un ragazzo.. mi ha fatto tante promesse e poi se n’è andato.. è da moltissimi mesi ke non lo vedo. Sono riuscita a dimenticarlo e sai xk? xk pensavo ke non ero io quella ke doveve soffrire, ma lui!! Mi ha solo fatto un piacere andandosene in fondo. Lo so ke adesso è difficile pensarlo.. anke a me sembrava impossibile dimenticare, ma con tanta forza di volont ci sono riuscita!!
    Se proprio non ci riesci e vuoi x forza riaverla con te.. parlale. Ma non devi dimostrarti uno zerbino… LL’ERBA DEL VICINO È SEMPRE + VERDE. Se ti avrà sempre vicino.. non ti vorrà +!!
    Spero di esserti stata d’aiuto.
    Shanty..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili