Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 165

  1. 41
    SONIA83 -

    Cara Monica
    Cleopatra ha ragione dobbiamo dimenticarli i nostri ex!! è inutile che li giustifichiamo.. loro sanno i nostri punti deboli e appena ci allontiamo ci chiamano con nomi teneri o cose del genere.. basta ora basta davvero dobbiamo pensare solo a noi.. se ci amavano davvero non ci facevano soffrire cosi… buona serata..

  2. 42
    Cleopatra -

    Esattamente se vi avessero AMATO realmente non vi avrebbero fatto passare tutto questo,Monica,Sonia io sono pienamente convinta del fatto che questi due vi hanno recato solo dolore,e credetemi aspettarli non serve a niente,certe persone non cambiano,non hanno avuto rispetto del vostro dolore e vi hanno fatto umiliare,se veramente tenevo a voi,sarebbero spariti in silenzio per sempre,ma come vedete ogni tanto fanno i fantasmini sapendo che siete ancora legate a loro tentano di rivedervi,calpestando la vostra sensibilità!Lasciate tutto è la cosa migliore,liberate il vostro cuore e donatelo realmente a chi tiene a voi!ADRIANO….stai facendo la cosa migliore ora,non pentirtene MAI!

  3. 43
    moni80 -

    grazie a tutti..arrivo adesso a lavor..cercherò di seguire i Vostri consigli..
    ora vi devo salutare..
    a presto

  4. 44
    Luciano -

    Ciao a tutti anche oggi si va un po’ meglio. Sonia e Moni ho letto le righe di cleopatra sono molto dure ma in certe cose la condivido in altra no. Cleopatra non pensare che loro stiano meglio di noi anzi vedi che la Moni la chiama e in fondo in fondo il suo ragazzo teme di perderla come e’ successo a me che per 12 giorni non ci siamo piu sentiti. Certo bisogna tenere duro e soffrire come stiamo facendo e cercare di dagli una bella lezione. Sai cleopatra a me’ e’ sucesso che tutta la sofferenza mia era perche avevo paura di perderla ma sapevo che lei mi voleva bene e quando mi sono convinto che io avevo fatto tutto quello che potevo fare e non potevo fare altro mi sono un po rilassato e quarda caso che si e’ fatta sentire. Certo non ho accettato subito di prendere un caffe con lei anche se ti giuro lavrei bevuto bollente in un colpo solo dalla voglia che avevo di vederla e anche di stringerla lo richiamata io dopo un giorno. Si giusto essere duri cleopatra penso che ogni relazione abbia la sua storia. Comunque e dura fare i duri quando si e’ innamorati. Ciao a tutti vado al lavoro

  5. 45
    Cleopatra -

    Ciao Luciano,guarda che ti capisco benissimo anzi non sai quanto ti possa capire io,e ti assicuro che sto passando un periodo davvero triste con la sofferenza nel cuore,ma cerco di essere sempre forte e di guardare avanti!Comunque quando c’è un ritorno del genere concordo con te nel bere un caffè bollente tutto in un sorso eh eh ma hai fatto bene a farla friggere un po’almeno capisci quanto tiene a te!E so benissimo che non è facile fare i duri quando il cuore è pieno d’amore verso quella persona,ma ognuno di noi conosce le sue storie e sa benissimo quello che è giusto oppure no,nel mio caso la dignità va sopra ogni cosa perchè è una storia finita in tutti i sensi dunque ritornare non ha alcun senso,soprattutto quando due persone si chiariscono,se nel vostro caso c’è la possibilità di un ritorno sincero,sono la prima che vi dice:stringetelo forte e amatevi più di prima!un abbraccio…

  6. 46
    moni80 -

    CIAO A TUTTI..graxie a Luciano e a Cleopatra…
    vi aggiorno sulla mia situazione..ieir sera ho deciso di rivederlo..gli avevo mandato un sms con scritto che avevo preso la mia decisione..lui si è impaurito..ero uscita con l’intenzione di troncare tutto..e purtroppo non ce l’ho fatta..lui dice di essere in confusione ma sa che mi vuole bene..
    ieri sera l’ho messo davanti ad una scelta..gli ho detto io adesso sono qui credo ceh si possa ricominciare con basi nuove ma non posso aspettarti una vita..
    gli ho dato qualche giorno..se vorrà ritornare con me bene sennò addio per sempre….anche se sarà dura dimenticarlo ma essere in un limbo così non è giusto…

  7. 47
    Cleopatra -

    Ciao cara Mony,hai fatto la cosa migliore,arrivati ad un certo punto la pazienza e l’illusione hanno dei limiti,aspetta queste 48ore senti e vedi come si comporta,se anche questa volta se ne frega,credo proprio che debba tagliare definitivamente,sei stata sincera con lui,non devi pentirti di nulla,io ti auguro che possa riniziare tutto con basi solide,ma se ciò non dovesse accadere,vai avanti da sola,cosi’ è davvero esasperante continuare una vera follia a parer mio,ti abbraccio forte!

  8. 48
    SONIA83 -

    Brava Monica
    hai fatto benissimo… ti sei sempre fatta in 4 x lui.. ora sta a lui dimostrare se tiene davvero a te.. spero tanto che si accorga che si è comportato male in quest’ltimo periodo.. e se non dovesse ancora decidere ricorda sempre che tu hai fatto il possibile x lui e non hai nulla di cui rimproverarti .. coraggio qualsiasi decisione lui prenda tu cerca di star bene,,, buona giornata..

  9. 49
    moni80 -

    grazie cleo e silvia,
    ho fatto il possibile..l’ho già risentito e mi dice che lo sot costringendo…
    gli ho di nuovo detto aspetto fino a Sabato o si ricomincia o addio per sempre..
    ha detto che vuole vedermi e vuole parlare non per telefono..
    spero che ci si veda il prima possibile per definire questa situazione…
    altrimenti io non vivo più..
    vi terrò aggiornate..domani spero di avere una risposta…

  10. 50
    Luciano -

    X Sonia.
    Come va si e’ fatto sentire o no. Da parte mia sai come e’ andata se leggi quello che gli ho scritto a cleopatra. Vedo che Monia invece si sta imponendo bene anche se secondo me’ dare dei termini non e’ giusto sarei stato piu propenso a digli ciao tesorino io cosi non vado avanti io non ti chiamo piu e quando sarai piu lucido se io ci saro’ ancora la storia continua. Ma va bene se Moni a detto cosi ok . Sono molto stanco oggi e non mi sono fatto sentire ma anche lei niente su con la vita Luciano evviva. Sono proprio fuso mi faccio le se….. mentali . Ciao a tutte cerchiamo almeno di riposare questa notte. A proposito Cleopatra mi ai scritto che escia anche tu da un brutto momento ma non ti sei sbilanciata a dire niente della tua storia, ho letto anche delle tue riflessioni su altri argomenti. Ok ciao a tutte e come diciamo sempre noi siamo i piu forti quelli che sanno soffrire

Pagine: 1 3 4 5 6 7 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili