Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 165

  1. 31
    Luciano -

    Ciao Moni
    Fa questo perche’ a trovato te non per altro.
    Basta Moni non ci tiene a te’ se cosi fosse ci penserebbe due volte a dire certe cose. Io te lo gia detto un taglio netto come abbiamo fatto io e Sonia anche se da quello che scriviamo si vede che stiamo soffrendo da morire. Io sono un uomo e ti posso dire che una persona che parla cosi vuol dire che non e’ ancora pronto ne per una relazione seria e ne per altre cose piu o meno importanti. Oggi per me’ e molto dura per caso ci siamo incontrati e mi a fatto molto male cavoli pensando a quello che mi sta’ facendo passare porca zappa. OK vado a fare il giro dello scuolabus che e’ tardi ciao ragazze a piu tardi

  2. 32
    Luciano -

    Ciao Adriano
    Ho letto ora quello che ai scritto e vedi come siamo in parecchi ad essere neutralizzati e dipendenti di persone che capiscono e si approfittano della situazione. Cosa posso dirti di essere forte come lo stiamo facendo noi. Vedi io in questo momento sto’ rispondendo a una tua richiesta di aiuto e mi fa stare meglio ecco la formula giusta parlare con delle persone che stanno vivendo lo stesso momentaccio e piangere si puo’ anche far bene per sfogarsi un po’ ma se lo viene a sapere la tua ex non ti preoccupare che non gle ne frega niente anzi rafforza la sua decisione non devi assolutamente sentirla ne cercarla loro si sentono padroni ma ricordati che anche loro anno bisogno di noi ci vuole tempo vedrai quando si accorgeranno spero almeno per me’ sara troppo tardi poi vedremo. Su di morale sia io che sonia siamo sulla stessa linea la moni mi sembra piu teneruccia pero’ vedra questa settimana e dopo aver letto cosa a scritto vedi moni che a bisogno di te ma tu ogni tanto digli che non puoi e vedrai che incomincia a pensare (ma guarda mi dice di no ma come mai e’ sempre stata a mia diosposizione cosa succede ) ok Moni tieni duro
    Ciao a tutti – Sonia – Moni – Adriano e facciamoci forza

  3. 33
    SONIA83 -

    X MONICA :
    Non essere sempre a sua disposizione lascialo un po’ nel suo brodo vedrai che si prima o poi si accorgerà di cosa sta perdendo.. ma se sei sempre li ai suoi piedi non lo capirà mai! devi farti forza devi volerti piu bene non puoi continuare a stare male per una persona che preferisce lo studio o che comunque in questo momento lo privilegia a te.. ma stiamo scherzando?te l’ho detto si può conciliare benissimo lo studio e l’amore..e x quanto riguardano le paure del futuro ce le hanno tutti.. queste sono solo scuse.. e comunque anche tu e gli altri state facendo tanto per me.. e devo dire chè è una cosa bellissima che ci aiutiamo senza nemmeno conoscerci.. comunque coraggio e ricorda sempre che se hai bisogno di sfogarti noi ci siamo…

    X LUCIANO:
    se l’averla vista ti ha fatto ancora cosi male forse è perchè gli vuoi ancora più che bene.. cerca almeno di chiarirti con lei..in fondo è la madre di tua figlia e quindi c’è un legamo fortissimo tra di voi..e poi chissà magari sboccia ancora l’amore..

    X ADRI :
    Ti chiami come il mio primo moroso… comunque a parte questo se vuoi un consiglio NON CERCARLA perchè solo cosi lei capirà cosa sta perdendo..non devi rimproverarti ti essere stato troppo affettuoso o cose varie perchè hai fatto come ti sentivi e poi è giusto cosi.. non pregarla di tornare con te.. lei sbaglia a risponderti male ma magari reagisce cosi solo perchè vuole pensare senza sentirti.. coraggio è difficile ma con un po’ di buona volontà ce la farai.. e poi se vuoi sforgarti noi siamo qui..

    Neanche io sto benissimo, ma non ce la faccio più a star male, sono stufa di piangermi addosso.. io cerco di essere forte ma ho ancora i miei momenti.. spero solo che non si faccia più sentire anche se mi manca da morire so che è la soluzione migliore…

    in bocca al lupo a tutti voi.. un bacio SONIA

  4. 34
    moni80 -

    Grazie a tutti..sono un po’ + tenera ma sto cercando dif amri forza..e coem dite Voi devo fargli capire che non ci sono sempre ci sto provando..e
    voglio credere che ce la posso fare..non posso essere sempre presente perchè così lui non capirà che gli manco..
    forza ce la devo fare
    a presto

  5. 35
    Luciano -

    X SONIA
    forse non ai capito che ho rivisto la signora ricca e bella non la madre di mia figlia. Non fa niente forse non mi sono spiegato bene io pero’ vedo che piu passano i giorni e piu sto recuperando la stima di me stesso.
    x ADRI
    Non cercarla mi raccomando io questa mattina dopo 11 giorni di sofferenza sono stato chiamato dalla persona che tanto mi a fatto soffrire. Ti giuro e’ stata una soddisfazione enorme anche se il risultato non cambia almeno non ho vinto la guerra per modo di dire ma una battaglia ok Adri ok Moni ok Sonia
    Oggi finalmente sono tranquillo e spero che anche per voi quelle persone si rendano conto come e’ dura la vita sapendo che certe tenerezze fatte da persone come noi non ci sono piu.
    Ciao devo lavorare altrimenti i conti a fine mese non quadrano
    forza a tutti e bacioni non a adri perche io sono un maschio ciao

  6. 36
    SONIA83 -

    Ciao a tutti
    oggi x me è una giornata no.. mi manca da morire.. sono 4 giorni che non lo sento ma mi sembra un’eternità.. non lo cercherò su questo sono ancora determinata ma non posso evitare di sentire la sua mancanza…

    LUCIANO scusami ma non avevo capito che avevi incontrato la signora ricca.. sono contenta che stai reuperando fiducia in te stesso..

    Spero che tutti noi prima o poi staremo bene.. baci SONIA

  7. 37
    Cleopatra -

    Ciao Monica,io vorrei essere più schietta e diretta:”Dimenticalo”per il tuo bene fallo!E’inutile aspettare,sperare certi comportamenti sono ingiustificabili!Continuare a trovare giustificazioni,comprirsi gli occhi non serva a nulla,la realtà è questa e non devi buttare assolutamente la tua dignità,gli amori vanno e vengono la dignità è una e deve restare tale,non buttare via anche questa per favore!Affila le unghie e vai avanti,vedrai che questa tristezza,angoscia solitudine andrà via prima o poi,ci sono passati tutti,dunque si fiduciosa non abbatterti,tutto cambierà prima o poi!

  8. 38
    moni80 -

    grazie a tutti..
    non so dove voi treovate la forza..Sonia vorrei essere come te e vorrei poter affilare le unghie come dice Cleopatra..
    purtroppo se vado avanti così perdo anche la dignità..
    ora dev pensare al lavoro..scusatemi mi farò senitre più tardi…
    grazie per quello che fate per me..
    ma so già che ricadrò tra le sue braccia..
    devo fargli capire che non ci sarò per sempre e spero di trovare qualcuno che mi ami veramente…
    continuo a credere che il mio ex sia sincero ma non so forse mi copro gli occhi e non voglio vedere la realtà..
    Anche oggi mi ha mandato un sms con scritto cucciolotta..perchè continua a chiamarmi così…coem quando si stava insieme..

  9. 39
    Cleopatra -

    Monica,non cascarci più per favore!Non hai bisogno di lui,hai solo bisogno di essere Amata,dopo quello che ti ha fatto non credegli,se avesse avuto buone intenzioni le cose sarebbero andate diversamente,affilale queste unghie,fatti forza sul serio,all’inizio non sarà facile,ma ti assicuro che dopo un po’ di tempo starai meglio!Non puoi perdere la tua DIGNITA’per una debolezza del cuore,in amore non deve esistere!Hai scritto tu stessa:mi chiama Cuccilotta come quando stavamo insieme…ecco perfetto ragiona su questo:se avesse avuto un po’ di amore per te avrebbe continuato a chiamarti cosi’ sempre e non si sarebbe mai staccato da te,uno perchè ti amava due perchè non avrebbe mai fatto nulla farti soffrire,ma come vedi cosi’ non è andata,e lui sa benissimo che ogni parola,ogni telefonata che ti fa è come riaprirti il cuore e farsi sentire sempre vivo dentro di te!L’ho detto anche a Sonia cambia il numero di telefono,cosi’ non ti viene la tentazione di chiamarlo o di rispondere agli sms,è l’unica cosa che puoi fare per prendere la forza per dimenticarlo prima,perchè vedo che la tua buona volontà non c’è!Monica fallo per te stessa,dacci un taglio,e custodisci la tua DIGNITA’!

  10. 40
    Adriano -

    Cara Monica,
    Io la dignità l’ho persa da molto ma non è servito a niente. Hanno ragione tutti quelli che ci consigliano di lasciar perdere e di non cercare chi ci sta facendo soffrire. Mi sono convinto che la storia è finita e non potrà più rinascere. So che è dura, io sono il primo a non resistere, ma sto cercando di far prevalere il lato razionale a quello del cuore. Dobbiamo ricostruire la nostra vita, il nostro amor proprio. Dobbiamo convincerci che siamo sufficienti a noi stessi e non abbiamo bisogno di chi ci ha lasciato, per vivere sereni. Sto parlando a me prima che a te. A presto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili