Salta i links e vai al contenuto

La fine di un amore che ti sconvolge

Lettere scritte dall'autore  moni80
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.648 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 165

  1. 21
    moni80 -

    CIao luciano..hai prefettamente ragione ma a volte è diffficile..lo senteo sempre + vicino e ho preos la decisione di parlargli…provare a dirgli tutot ciò che sento e che dico a Voi e capire cosa prova lui..so già che lui si arrabbierà…ma deve ascoltarmi..sennò tutto il bene che prova non è vero…ormai mi sto dicendo a me stessa che domani sarà l’ultima volta…
    le mie amcihe mi dicono come voi..anzi sonos tata fin’ora con una mia amica che mi dice che sono troppo buona…
    se ti va puoi parlarmi un po’ delle tiua storia…
    forse scrivere ti farà meglio a me lo ha fatto…

  2. 22
    SONIA83 -

    X LUCIANO
    se vuoi parlare un po’ di te noi ti ascoltiamo.. certo io posso essere tua figlia però magari scrivere ti aiuta a far star meglio..
    X quanto riguarda me non mi sento benissimo.. ma manca da morire.. però non devo cedere non devo più permettergli di trattarmi come vuole.. non riesco neanke a salutarlo da tanto sono delusa.. magari sbaglio ma non ci riesco sto male e spero ke un giorno si renda conto di come si è comportato..

    X MONICA
    se vuoi parlargli per dirgli tutto quello che senti fallo sfogati e se lui si arrabbia è perchè capisce ben poco.. io non voglio giudicarlo.. però non si sta comportando per niente bene.. non si merita una ragazza buona come te coraggio Monica mandalo a ca.... starai male ma poi pian piano starai meglio.. ci sono le tue amiche e ci siamo noi!!!

  3. 23
    Luciano -

    X Sonia e Moni
    Bene cosa dite comincia un altra giornata e con la speranza che sia meglio di quella di ieri anche se sara’ difficile. Parlare della mia storia e subito fatto gia avrete capito un po, Ripeto 25 anni di matrimonio una figlia di 20 anni un bel giorno di 2anni e mezzo fa trovo una signora bella ricca e in fase di separazione e io come un co...... ci sono cascato. Avevo sempre avuto dei dubbi sugli arricchiti ma lei mi sembrava diversa. Le nostre crisi erano sempre perche io vivevo ancora in casa nonostante i piedi in due scarpe non lo mai fatto sono stato sincero con la mia ex e mia figlia e le ho perse. A separazione mia quasi avvenuta la signora ricca e bella mi dice VOGLIO RIMANERE SOLA. Bella botta io cado dalle nuovole e mi dice da signora intelligente torna da tua moglie se non vuoi rimanere solo. Ecco in due parole la mia storia sono rimasto solo e a voi capire il mio stato danimo dato che lo state provando. Cosa dite meglio la mia o la vostra guardando l’eta’ e quello che voi avete ancora davanti mentre io sono un ……………….. Ok dai per fortuna che mi perdo via un po’ con il lavoro e vedete la ruota gira io prima non ho guardato in faccia nessuno e logicamente devo aver fatto tanto male alle persone piu vicine a me ora tocca al signorino che aveva trovato la donna della sua vita. Bene ciao cerco di dormire ancora un po’ dato che sono otto giorni che se riesco dormo in totale 3 ore al giorno.

  4. 24
    SONIA83 -

    Caro Luciano
    io ho 23 anno ho più o meno la stessa eta’ di tua figlia e sinceramente anch’io al posto suo avrei reagito cosi.. però è sempre tua figlia e il voler bene non si cancella.. anche se all’inizio ti avrà un po’ “odiato” perchè l’hai fatta soffrire e perchè vedeva soffrire sua mamma penso che comunque ti voglia ancora un gran bene.. sbagliare è umano e tu ti sei lasciato tentare da una che con te ha solo giocato.. non voglio giudicarti non mi permetterei mai l’importante è che hai capito il tuo errore.. se vuoi un consiglio prova a riconquistare tua maoglie magari ti sbatte la porta in faccia ma tanto non hai più niente da perdere.. falle capire che è lei l’unica che hai fatto solo una cagata e che ora sei pronto a rimediare.. perdonare un tradimento è difficile ma forse se è ancora innamorata pian paino riuscirà a perdonarti.. questo però dipende dalle persone io per esempio non ce la farei.. però mai dire mai.. ti posso solo dire in bocca al lupo.. ti auguro che si risolva tutto..

  5. 25
    moni80 -

    ciao Luciano..anche io concrodo con Sonia..io ho 26 anni..non ti giudico e credo che quando le cose si fanno con il cuore non c’è ragioen di pentirsene..riprova a conquistare tua moglie..adesso non ha più niente da perdere..se veramente lo uoi provai perchè potresi un giorno pentirtene…
    io come vedi sto provando di tutto per riportare il mio ex a me..forse sto vermente sbaglaindo am ora è quello che mi sento di fare..forse un giorno capirò di essere stat stupida..oggi proverò a dirlgi tutto …ma so che entrambi non risuciremo a diric addio…
    boh..
    forza e riprendi in mano la tua vita..
    un gorsso bacio

  6. 26
    Luciano -

    Cosa dire e cosa pensare.
    In questo momento penso che tutto quello che faccio sia sbagliato. Sonia io non voglio dare la colpa a mia figlia se mi odia o se e’ incavolata a tutte le ragioni del mondo io solo sono la causa di tutto quindi mi odio gia io e ci vorra’ un po di tempo per poter cominciare a pensare e agire. Si puo’ essere una soluzione la tua ma sai non mi va di pensare a una donna che amo e cercare di riconquistare un altra vorrebbe dire prendere in giro ancora la mia ex. Mia figlia penso che la cosa si risolva e’ sempre mia figlia e con lei diciamo che al telefono io la chiamo tutti i giorni ma lo facevo anche prima. Vedi moni tu stai cercando di riconquistare il tuo ex ma la differenza tra me e te che tu lo ami mentre io alla mia ex gli voglio bene che non e’ la stessa cosa che dici. Ok dai si ricomincia un altra giornata oggi mi sembra di stare un po meglio spero solo non sia solo un impressione. Sonia e a te cosa passa il convento non ti sei piu espressa della tua situazione. Mentre Moni cerca di riconquistare spero gli sia andata bene ieri sera. Ciao

  7. 27
    moni80 -

    ciao Luciano. Io tutto quello che faccio lo faccio perchè lo amo e non riesco a pensare di vivere senza di lui..ieir sera è andata come al solito..per fortuna sono riuscita a farlo parlare e capire un po’ di più cosa gli fa paura ma il problema è che non vuole riniziare..e se volgio devo apsettarlo..ci sto provando ma è difficile..perchè ho paura di aspettarloe che lui scappi magari con un’altra..
    dic eche vuoel farsi le sue esperienze…ma se trova un’altra e si rende conto che io non sono importante per lui…
    mi dice che ha fatto questa scelta perchè non vuoel ritrovarsi a divorziare..
    ho paura cerco di andare avanti..
    ho deciso che non lo cercherò almeno fino al fine settimana e voglio vedere cosa farà lui..
    dobbiamo farci forza per noi stessi..
    se alla tua ex vuoi solo bene non ritornare da lei rischi di farlgi solo male..
    a presto

  8. 28
    SONIA83 -

    Caro Luciano la mia situazione non è migliorata.. da quando gli ho detto che io non ce la facevo più a stare in quella situazione e l’ho lasciato dopo aver stra litigato non l’ho più sentito.. oggi è il terzo giorno e non l’ho ancora sentito.. da un lato è meglio ma dall’altro mi manca tanto… e spero che non si faccia sentire perchè ho stra paura di ricascarci e non voglio.. i suoi amici e poi mi han detto che parla ancora di me.. e che è ancora geloso.. boh non so cosa pensare fatto sta che io non voglio stare con uno che no sa se mi ama o no.. per quanto riguarda te se non ami non tua moglie non tornare con lei ma almeno puoi cercare di avere un rapporto civile.. ora come ora cerca star bene con te stesso e vedrai che poco a poco le cose miglioreranno..

    x Monica
    io al tuo posto lo lascerei su due piedi.. è una persona che non merita il tuo amore.. vuole fare altre esperienze?? ma stiamo scherzando? allora non ti ama, terrà a te ma da come i sta comportando ti sta dimostrando poco niente..
    Che discorso è ke ha paura di dvorziare? tutti hanno paura di quello ma se credi in una storia se c’è amore non ci penso perxhè l’amore supera l’amore.. Cara monica guardati intorno adesso magari hai solo occhi per lui ma non piangerti addosso sorridi esci divertiti..tu meriti di trovare un amore con la A maiuscola e sopratutto non smettere mai di crederci..
    Tu hai fatto di tutto per lui e non hai nulla di cui rimproverarti quindi lascialo andare per la sua strada.. un giorno si pentirà… eccome se si pentirà.. perchè avrà perso una persona che lo ama veramente.. e sai una cosa? le fortunate siamo noi perchè anche se stiamo male noi abbiamo amato e amiamo con tutto il cuore.. e amare è la cosa più bella del mondo ma purtroppo anche la più dolorosa.. se lui non se ne rende conto peggio per lui.. ce ne sono miliardi di ragazzi al mondo.. coraggio ce la faremo!!! ti abbraccio!!

  9. 29
    Adriano -

    Ciao,
    anch’io sto passando un brutto momento, anche io sto facendo la guerra con me stesso per non cercare più chi mi sta facendo male, ma che ha condiviso con me quindici anni. E’ duro accettare la situazione, non passa giorno in cui non mi venga da piangere, io che sono sempre stato allegro, io che ho sempre guardato qualsiasi cosa dal lato positivo e che ho sempre pensato di essere fortunato nella vita rispetto a quanti soffrono davvero. In questi ultimi tre mesi mi sono scoperto nudo, debole, indifeso. Leggendo le vostre parole, vedo che il mio dolore è lo stesso di molti, e questo mi dispiace molto per tutti.
    Sono stato un compagno premuroso, attento, sempre presente, sempre pronto a venire in aiuto della mia ex. L’ho amata più di me stesso, l’ho trattata come una principessa, l’ho rispettata, le sono rimasto sempre fedele, anche quando mi è capitata l’occasione di poterla tradire. Sono stato dolce, comprensivo, amico, complice. Certo ho fatto anche i miei piccoli errori ma………………
    Tutto questo non è servito a niente, lei se ne è andata e mi ha lasciato con la sensazione che forse avrei dovuto essere più egoista e pensare a me stesso. Sarei stato più apprezzato. Spero che voi sappiate essere più brave di me a trovare la forza di rialzarvi e trovare la dignità che io invece ho calpestato e sto calpestando ogni volta che la cerco pregandola di ripensarci e vengo respinto in modo sempre più cattivo.
    A presto, Adriano

  10. 30
    moni80 -

    Grazie Sonia, è difficile..stamani lui si è fatto risentire con qsto mex: Ciao Mi sono alzato tardi, arrivo ora in facoltà mi raccomando lavora e mangia!bacetto
    Menomale avevamod etto di non sentirci..vedo che mi cerca so che ha tanti problemi e che ha paura di tutto del futuro..ieri sera mi ha detto che forse si è appoggiato troppo a me e che a volte mi ha accusato di cose ingiuste..che dava la colpa a me perchè in quel momento aveva me accanto..
    sto cercando la forza di andare avanti..mi sento elgata a lui e sento che anche lui lo è a me ma ho bisogno di un amore vero, forse potrà darmelo anche lui ma non adesso..
    voglio provare ad andaer avanti da sola…
    grazie per la’iuto che mi stai dando…
    non ti consoco ma fai tanto per me..grazie

Pagine: 1 2 3 4 5 165

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili