Salta i links e vai al contenuto

La falsità della gente non ha più limiti

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

78 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 8

  1. 21
    silvana_1980 -

    questa storia mi fa venire in mente un tale Andrea (che poi ho scoperto si faceva mia cugina in amicizia) che, sempre in macchina, mi ha baciato con dolcezza-trasporto e chi più ne ha più ne metta
    mi ha riaccompagnato a casa
    era sera e stavo per spegnere il cellulare come al solito
    BI BIP…messaggio…leggo l’intestazione “messaggio da: Andrea”
    …una si aspetta il messaggio della buonanotte no? mi sembrerebbe sul normale.
    TESTO: “scusami non volevo farlo”
    (…) non riporto la mia risposta sarebbe troppo volgare ma volevo sottolineare
    1. la cattiveria di rovinare il sonno a una persona
    2. la codardia del tipo di non dire certe cose di persona ma via sms
    prima ho mandato a c…re lui, poi ho approndito e indagato di sottobanco…ed è stato il turno di mandare a c…re mia cugina
    Il mondo è pieno di stronzi esaltati. Emarginiamoli.

  2. 22
    Silvano -

    Scusate gente ma vorrei precisare che io non ho bisogno di andare a cercarmi la storia sentimentale in chat in quanto sono consapevole che è pura utopia!!!
    Quando ho deciso di uscire con lei avevo gia le idee chiare in mente e avevo gia preventivato un ipotetico rifiuto dovuto al fatto che potessi non piacerle nonostante sia un ragazzo abbastanza carino e simpatico.
    Infatti, da 2 anni ad oggi, ho incontrato decine di ragazze e di donne anche piu mature, ma vi assicuro che nessuna mi ha trattato così male chiudendomi la porta in faccia il giorno dopo e per di piu senza voler rispondermi al cellulare.
    Credo che se non le fossi piaciuto subito, cioè quando siamo usciti insieme, sarebbe stato molto piu corretto salutarmi con una scusa qualsiasi e finirla li, invece la tipa mi ha invitato lei a restare in macchina e mi ha provocato in tutti i modi pur di essere coccolata.
    Il sottoscritto ci è cascato come un broccolo… ahahahahah!!!
    Ma tanto le donne fanno sempre così, ti sfruttano e poi ti gettano via.
    Ad ogni modo io sono contento perchè significa che era una stronza e nom merita un ragazzo come me.

  3. 23
    Isis -

    Verissimo ceh non ti meritava ma non generalizzare, non siamo tutte uguali..il tuo ragionamento ti sfrutto poi ti butto via l ho subito da un martire uomo….e voi non siete tutti uguali…solo che ogni tanto saltano fuori….questi tipi qui..ben mascherati….quella tipa era povera dentro..peggio per lei…

  4. 24
    Silvano -

    Io ho gia dimenticato questa disavventura però Silvana hai ragione quando dici che non devo generalizzare e infatti faccio le mie scuse a tutte quelle brave donne che lo meritano.
    E comunque la tua storia e la mia ci rendono molto piu ricchi di tanti altri che invece sono e rimarrano sempre piu poveri di spirito e cosa peggiore vuoti… e questo riguarda sia i maschi che le femmine… ebbene io queste persone le definisco anime perse!

  5. 25
    silvana1980 -

    silvano, questo è solo uno dei tanti stronzi che ho incontrato per la mia strada
    a volte credo di avere tipo una calamita per tipi così
    mal che vada se il lavoro mi va male, posso sempre scrivere un libro intitolato “ma uno normale no, eh?”
    buttiamola sul ridere valà

  6. 26
    Silvano -

    Silvanaaaa… visto che oltre al nome, abbiamo molte cose in comune, se vuoi possiamo mettere su carta un po dei nostri pezzi di vita e magari lo scriviamo davvero un bel libro… guarda io sono gia uno scrittore e infatti sto per far pubblicare le mie poesie presso una casa editrice romana!
    Per quanto riguarda il lavoro… non mi preoccupo affatto perchè so fare di tutto e non mi perdo mai d’animo davanti alle situazioni ostili che tra l’altro ho affrontato gia dopo la separazione e di conseguenza dopo essere ritornato a Roma nel 2005. Basta volerle le cose… e tutto si avvera!!!
    Un bacio. Ciao e fammi sapere.

  7. 27
    ChiaraMente -

    Guarda Silvano, tu hai ragione certamente, ma credo di aver capito cosa è successo con più probabilità, sempre che lei non ti abbia allontanato per paura visto che sei un estraneo e avendo una figlia ha preferito non approfondire temendo che magari fossi psicopatico, che non va sottovalutato. Forse avete interpretato diversamente il contesto in cui andavate ad incontrarvi. Magari per lei un incontro fatto dalla chat si definisce come breve, non impegnativo, sessuale, mentre per te è suscettibile di definizione in itinere. Non potrò mai scordare quello che mi disse un amico per “istruirmi”secondo lui sugli uomini. La prima regola sta nel fatto che se uno viene a letto con te o ti bacia non sta scritto da nessuna parte che il giorno dopo vorrà vederti e sta a te regolarti di conseguenza quando uno che ti piace ti fa gli occhi da triglia. Io l’ho trovato orrendo, improponibile, ma aimè si è rivelato vero. e ho dovuto constatare con quanta facilità la gente usa parole dolci alla stregua di olio per gli ingranaggi..pare che per loro sia normale, anzi, pare che se non lo capisci non sei “adulto”. Mi rifiuto in questo senso di crescere ma prendo atto del fatto che chi mi sta davanti potrebbe appartenerea una specie a me estranea malgrado le apparenze. Non sai mai con chi hai a che fare anche perchè per giunta per loro son cose normalissime e mica ti preavisano!

  8. 28
    Silvano -

    Per Chiaramente: guarda… mi sono promesso che a partire da questo nuovo anno non avrò più a che fare con le chat e se per puro la Provvidenza mi farà incontrare una vera donna… di sicuro mi saprò guardare bene le spalle!!!
    Non ho più voglia di pensare agli incontri avvenuti in passato perchè ora so con certezza che non si finisce mai di imparare a conoscere la “gente di chat”.
    Hai ragione tu quando dici che molti se ti baciano o fanno sesso con te, non è detto che poi abbiano voglia di vederti ancora… infatti ritengo che sia la pura verità, ma questo significa anche che si tratta di gente senza valori, senza un minimo di dignità, senza educazione e probabilmente non hanno nulla da darti se non una semplice e banale notte di sesso priva di sentimenti.
    Ti auguro un felice anno nuovo.

  9. 29
    alba -

    Per conto mio e’ stata la tua fortuna che sia finita cosi’.infatti le chat e’ meglio lasciarle perdere.Mio marito e’ caduto come un allocco .Prima la chat ,poi le notti al cellulare ,il mio matrimonio e’finito a pezzi dopo 42 anni di amore ,di fiducia e di rispetto .ciao

  10. 30
    silvana_1980 -

    guardate io sono di questo parere, le chat, le message board, i blog vanno usati per scambiarsi pareri opinioni e cose di questo genere
    gli incontri con la gente si devono fare non con gente conosciuta in internet, ma con gente che incontri per strada, al lavoro e che hai modo di conoscere gradualmente
    e neanche così sei comunque sicuro di riuscire a conoscere al 100% una persona
    a quello che dicono e pubblicizzano i media tipo di quei due che si conoscono in chat e poi si fidanzano in casa mi verrebbe da rispondere con un bel va a c….re
    è difficile trovarsi con persone che conosci da tempo e di persona, figurati con un estraneo conosciuto in chat e che mostra nella rete la sua parte migliore artefatta per crersi un immagine fasulla
    dai

Pagine: 1 2 3 4 5 8

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili