Salta i links e vai al contenuto

L’indifferenza della gente fa più male di ogni cosa…

Lettere scritte dall'autore  

Ho provato in tutti i modi a chiedere aiuto ma fino ad oggi senza nessun risultato, non ho altra scelta devo arrendermi e accettare tutte le sconfitte di questa vita, ho perso tutto non ho più niente e nessuno!! Sono solo una povera illusa che per un attimo o pensato che qualcuno mi potesse aiutare ad uscire da fuori da questo schifo di situazione, mi sbagliavo!! Il destino mi sta mettendo ancora a dura prova, ma io non ho più ne la forza e ne la volontà di lottare. In poche ore ho finito di perdere anche casa e l’idea di ritrovarmi ancora una volta a vivere per la strada mi fa paura, ma anche questo fa parte della mia vita! Ormai mi sono abituata a tutto non è la prima volta che vivo un’esperienza del genere. Comunque volevo ringraziare ancora una volta mayte che è stata l’unica a telefonarmi e a darmi dei consigli validi e spero tanto di non deluderla. Adesso devo solo rassegnarmi al peggio e finché ho quel poco di salute che mi è rimasta cerchero’ di andare avanti, poi si vedrà…

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    LUNA 28 -

    Ciao,senti,qualunque cosa ti sia successa,devi sempre cercare di andare avanti,se non per te,almeno per la tua famiglia..se Dio ha deciso di tenerti al mondo,un motivo ci sarà..ma cosa ti è successo esattamente..prova a spiegarmi e proverò almeno a darti una mano..

  2. 2
    TheButterfly -

    Ciao Anna, se hai la possibilità, scrivimi a questo indirizzo e-mail: ros_sor@libero.it. Proverò ad aiutarti come posso.

  3. 3
    ANNA68 -

    Ciao luna,ti ringrazio per aver lasciato un commento,ma volevo dirti che quando una persona sta male e soffre di depressione ci sono volte che purtroppo il cervello non riesci a comandarlo,va da solo e non riesci a frenarlo e fai tutto quello che ti passa per la testa a volte anche cose spiacevoli purtroppo. seconda cosa non ho famiglia ho dei fratelli che non vedo e non sento gia da tre anni per svariati motivi personali,percio’ sono completamente sola a lottare per sopravvivere. credimi ho tanti problemi che ho elencato nelle lettere precedenti e mi ritrovo in una situazione molto disagiata,quando non hai un lavoro,una famiglia,e hai un’affitto da pagarti e non hai nessuno che ti possa aiutare e’ dura credimi!! Con una misera pensione di 270 euro non vivi e non puoi permetterti neanche di mangiare e di vestirti. percio’ ti lascio immaginare in che situazione mi ritrovo,ce la sto’ mettendo tutta per sopravvivere mi sono rivolta a tutte le strutture publiche ma quando ti senti rispondere che nessuno ti puo’ aiutare ti cade il mondo addosso.

  4. 4
    Maite -

    Dolce Anna ..non mi deluderai mai..perchè io ti accetto con le tue fragilità….con i tuoi momenti no….ma io non ti mollo…perchè…io credo che ce la puoi fare non per un illusione…ma perchè ce la fai,,,ti mando un sorriso e invito al mondo a dartene …bacione

  5. 5
    Fabio -

    La vita per alcuni e’ molto dura ,evidentemente c’e’ un disegno divino di gratificazione successiva!
    Nella preghiera trovo serenita’ questo e’ l’unica cosa che posso dirti.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili