Salta i links e vai al contenuto

L’indecisione la occulta con la falsità

Lettere scritte dall'autore  

Una storia iniziata un anno e mezzo fa lei innamoratissima io un po’ freddo e restio ma sentivo di volerle bene e di incominciarla ad amare, ho fa fatto tanto ma tanto ma mi sono accorto tardi che lei cercava più attenzioni coccole, voleva sentirsi una regina, ma non mi sono accorto di questo.
Per un mese ho cercato come al solito di farle capire che avevo capito dove avevo sbagliato, non sentiva le mie garanzie, siii perché a volte scomparivo quando mi incazzavo sino all’ultima volta. Ho mandato mazzi di rose, sms, rose ancora e sms sino ad esaurirmi ma non c’è stato verso, (sino a farla sentire stressata!! sbagliato) mi diceva che doveva scattare qualcosa in lei per ritornare sino a quando non è capitato il solito avvoltoio di turno!
Trovava qualcosa di interessante in lui ma non c’era un gran rapporto dice che non vi è nulla ma quando ci siamo rivisti ho chiesto il mio solitario indietro perché lei sapeva che ci tenevo, sapeva che volevo sposarla sapeva che stavo comprando casa. Esitava a darmelo sino a quando ho detto una cosa sulla sua persona che l’ha offesa, ma era solo per difendermi dalle sue critiche che faceva su di me paragonandomi all’altro. Ci siamo lasciati in malo modo ridandomi l’anello e sono andato via sbattendo la porta per la prima volta.
Ho mandato le mie scusa subito dopo con 20 sms ma nulla poi sono crollato ed ho lanciato un ultimatum per il giorno dopo, nulla… è andato a vuoto non si è fatta sentire. Volevo recuperare a tutti costi ma non c’è stato verso ( anche lei mi ha straferito molto con le parole e permettendo all’altro di avvicinarsi).
Sono certo che non vede l’altro come vedeva me, era veramente innamorata di me, è stata una bella donna favolosa ma l’ho fatta fuggire.
Credo che sia un momento di vera riflessione per lei se riaffacciarsi sul mondo o sentire cosa sono io per lei. (devo dire che l’ho veramente stressata in 30 giorni) o forse non tornerà mai più. Domanda a voi “come mai una persona molto innamorata come lei all’improvviso si vuole rimettere in gioco non sono più buono? Io 35anni lei 35anni! Ha capito che sto soffrendo moltissimo ma non gli importa nulla!! Cosa ne sarà di noi???? È finita?? Si ricrederà?? Mi ha dato sempre speranze sino all’ultima volta prima della discussione e della consegna del solitario.
Sono veramente avvilito e dire che esco da una storia di 14anni. Cosa accadrà??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Sergio -

    Sai cosa penso.

    Che hai fatto benissimo a stressarla…
    Ma dove sta scritto che “dobbiamo rispettare sempre la loro decisione”.
    Noi abbiamo ricevuto rispetto?
    No e allora fino a quando non prendono una decisione seria è giusto stressarle.

    Cmq ti dico che il problema è l’altro…
    E hai fatto bene a non farla sentire una regina, lei ti ha fatto sentire un re per caso?

  2. 2
    Roberta -

    Io avrei buttato l’anello davanti a te dentro a un tombino…cercavi di fare il furbo all’inizio,tirandotela un pò perchè avevi capito che era innamorata ma poi ti sei innamorato tu,troppo tardi…ti è capitata una donna intelligente e te l’ha fatta pagare…inutile ragalare fiori e scrivere sms,tutto troppo tardi…e ciliegina sulla torta vi siete offesi a parole,imperdonabili,peggio di un tradimento…le sciabolate di lingua lasciano cicatrici non rimarginabili…questo ti serva da lezione,le donne vanno trattate bene da subito invece di ricavarne la massima resa con il minor investimento…e se vuoi un altro consiglio,la prossima volta fai il signore,non si chiedono i regali indietro,è da cafoni.

  3. 3
    Greg -

    Rullino non ha richiesto l anello per il suo valore, ma secondo me era una richiesta provocatrice. Voleva vedere come avrebbe reagito. E credo che ti sei sbagliato, perché a volte ci é di mezzo anche l orgoglio, che adesso non le ha permesso di avvicinarsi a te.
    L unico consiglio che posso darti é lasciarla stare per il momento, qualsiasi tuo tentativo sarebbe vano, se vuoi che senta la tua mancanza non farti sentire piú e se falle vivere la sua storia con l altro. Quando le cose si calmeranno, e se lei ancora proverá qualcosa per te, riceverai senza dubbio qualche segnale, e poi sta a te riuscire a fare la cosa piú giusta. Adesso per non soffire ulteriormente resta solo per un pó a riflettere e a riconstruire il tuo equilibrio. Ti aiuterá a farti sentire meglio…
    Un saluto

  4. 4
    rullino -

    ROBERTA!!ti ringrazio non perchè mi hai commentato ma solo perchè mi fai capire ancora meglio il modo di pensare di una femminuccia!!mi servirebbe capire come la pensa una donna!

    SERGIO & GREG hanno centrato in pieno parte della situazione!bisogna capire bene che tipo di donna si ha davanti,per capire cosa fare e far prendere alle cosa la direzione giusta bisogna ragionare tanto e per molto tempo rivivere passando al setaccio la personalità della donna che si ama.Io lo stò facendo e credo che riuscirò a riconquistarla e a farle capire che mi sono migliorato notevolmente(ATTENZIONE!!non cambiato ma migliorato)questa regola serve solo ed esclusivamente se c’è AMORE e se lei è una vera DONNA!!!per le femminucce non c’è da perde nemmeno la testa!ok??

  5. 5
    Roberta -

    Tu non puoi migliorare,consideri le donne delle femminucce,hai fallito un rapporto di 14 anni e anche quest’ultimo,finchè ti farai dare ragione dal club dei misogini non farai un passo nemmeno con l’olio sotto le scarpe…

  6. 6
    Rasputin -

    Già il fatto che è andata con un’altro meriterebbe una ciabattata sui denti…solo perchè all’inizio della storia eri un pò freddo! ma dai!!!! ma che scusa di m…a è??? E tu dovresti stare li ad aspettare che, dopo aver fatto tutti i comodi con quell’altro, magari un giorno si sveglia la “principessa” e torni bella fresca da te?

  7. 7
    Sergio -

    Roberta, per te l’unica soluzione ai problemi è il tradimento.
    Quì nessuno è misogino, semplicemente sia da parte di uomini che di donne non tolleriamo il tradimento.
    Perchè non è in nessun caso un metodo di difesa in una storia normale.
    Per quanti difetti possa avere una persona, il tradimento non porta a nulla. Stare con una persona vuol dire confrontarsi e non tradirsi e odiarsi.
    Lui non ha fallito proprio un bel niente.
    Lei ha fallito, ha lasciato il suo ragazzo per le coccole…
    Queste sono minchiate.

    L’anello è un simbolo, anche io ho richiesto alla mia ex un completo intimo che le avevo regalato (e da me ha avuto centinaia di regali), semplicemente perchè le ho detto che non voglio glielo tolga un altro uomo di dosso… poi non l’ho neanche più ripreso…

    Semplicemente le femminucce e i maschietti sono così vuoti da non capire neanche la simbologia dietro i gesti…

  8. 8
    rullino -

    devo aggiornarvi!!!il giorno dopo sapendo che lei l’anello non voleva darmelo indietro e sapendo di averla ferita nel farmelo ridare le ho spedito 50 rose rosse(un megamazzo)con assieme l’anello.Ho voluto ridarglielo e con le rose le ho chiesto scusa!!in certi momenti si sbaglia!MI mandato un sms dove diceva di essere destabilizzata,e che aveva ricevuto rose ed anello poi non l’ho più sentita!!COSA VUOLE SIGNIFICARE RIACCETTARE L’ANELLO SENZA RIMPROVERARMI??forse lo vuole solo come ricordo??o vuole far cadere qualsiasi mio gesto??

  9. 9
    poesianotturna -

    Ciao rullino, sai io credo che il primo periodo sia un momento che lei non è riuscita a dimenticare…era molto innamorata e probabilmente tu l’hai trattata con distacco…sicuramente l’hai ferita mentre lei era pronta a tutto…
    purtroppo si passa sopra queste cose solo se si è ancora completamente persi dell’altro, ma è probabile che lei, non sentendosi più così, ora non riesca a superarlo…
    è molto brutto essere innamorati e vedere l’altro che magari ti tratta anche con sufficienza…
    poi, come dici tu, per un mese hai cercato di farle capire che avevi capito lo sbaglio…ma un mese è poco…e poi lo dici anche tu che ogni tanto non ti facevi sentire perchè ti arrabbiavi…
    così non si ricostruisce la fiducia in una persona…come poteva pensare che avessi davvero capito se dopo poco ti innervosivi e scomparivi? Anche a me non sembrerebbe di ricevere delle garanzie sinceramente…personalmente non riuscirei a fidarmi ancora…
    un’ultima cosa…anche il fatto di stressarla non è stata una buona idea…penso di poter dire con certezza che a noi donne non piacciono queste cose quando ci sono situazioni del genere…quindi forse sarebbe meglio non esagerare…a me ad esempio, se fossi al suo posto, non importerebbe nulla di rose e sms se comunque a questo non ci fosse una corrispondenza nei fatti…la fiducia si riacquista con difficoltà…non mi sentirei tranquilla con un ragazzo che scappa appena si innervosisce un po’…
    per quanto riguarda l’anello non so Rullino…potrebbe significare che ancora sta pensando se rimettersi con te oppure, mi dispiace ma è un’eventualità, lo vuole per ricordo…
    lasciala stare per un po’ rullino, credo che debba riflettere un po’ da sola…magari dopo un po’ ti fai risentire e vedi come vanno le cose da parte sua…
    in bocca al lupo! Un abbraccio!

  10. 10
    rullino -

    cAGGIORNAMENTO!!!!!ci siamo rivisti ancora,perchè volevo esserlo detto da uomo a donna che la nostra storia,anzi la mia vita non era più la sua ma è sfogiato tutto in un momento di pianto-sfogo da parte sua e di abbracci,chiarimenti vari ma tutto senza tensione,senza litigare,siamo stati bene insieme e anche lei è stata benissimo lo leggevo in faccia che era serena ma è terminato il nostro incontro senza una risposta da parte sua,non era in grado di dirmi che non mi amava più,è andata a casa veramente serena ma non si è fatta più sentire ma sono passate solo 24ore!deve ancora metabolizzare il suo dolore l’ho ferita molto quello era il motivo suo pianto!!devo attendere una sua mossa???

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili