Salta i links e vai al contenuto

In difesa delle Donne

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: In difesa delle Donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 118 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    MR X -

    Ma che ne sapete….non sapete niente niente e non capite niente niente…un cane capisce molto di più di voi donnette tarate e mentecatte….ah me che ve lo dco fa?…Non mi avrete è in senso metaforico, nel senso che mai sarò schiavo della vostra passera, adesso è più chiaro?

  2. 102
    Blu mono -

    Mai schiavo della passera?
    Sembra proprio la favola della volpe e dell’uva. Visto che non ti vuole nessuno fai finta di essere tu a fare il difficile: e’ un classico.
    Che ne sapete eh? Sai tutto tu, come al solito. Guarda che sappiamo quanto vali, sei tu che non lo sai.
    Meno male che hai le mani MR X, almeno ogni tanto puoi fare l’amore con qualcuno.

  3. 103
    MR X -

    AH-A…già, già, sarà proprio così, o magari sono solo stanco, stanco di star dietro alle vostre pretese, sembra che tutto vi sia dovuto solo perchè tanto potete scegliere di cambiare quando volete…sono talmente stufo che ormai preferisco pagare (bene) e avere una bella finzione, piuttosto che avere le palle tritate dai vostri tiramenti e dalle vostre gelosie….io sono libero, i tuoi giudizi non mi toccano, e cmq per me, masturbarmi è fare l’amore con qualcuno che amo….

  4. 104
    Blu mono -

    Preferisci pagare perché non hai alternative, e perché una donna che avesse a che fare con uno come te non può che mollarti. Sei un fake di uomo.

  5. 105
    Taffy -

    @ MR X, ma quante cavolate che dici: le donne pretendono, cosa??? Sembra che tutto sia dovuto solo perché tanto possono scegliere di cambiare quando vogliono, beh che ti piaccia o no le donne hanno gli stessi diritti, mi sembra anche giusto, quindi non c’è nessuna parità perché siamo tutti uguali, rassegnati caro maschilista.

  6. 106
    Kid -

    Infatti , sembra il discorso di un ubriaco :

    “E’ facile portare una donna sul palmo di mano quando questa ve la dà, e sputarci sopra a quelle per cui il sesso è solo un completamento dell’amore
    “La donna che la dà subito….sono comunque donne da rispettare”

    Ma se la si portava sul palo di mano , quella che la da subito , quindi perché ribadisci che va rispettata?:D

    “le donne che fanno sesso soltanto… lo fanno comunque per non deluderci.”

    Le prostitute? di chi parli? Giustamente , dopo che uno ha pagato , avrà diritto
    di non restarci deluso!

    ” rinunciano a farlo per amore, hanno comunque i loro motivi di donna che noi non comprenderemo mai”

    Cioè?????? Ci sono donne che rinunciano a fare sesso per amore? Chi sarebbero?
    Ah! Volevi dire , forse ,che rinunciano a fare sesso col compagno, per amore dell’amante ?

    “hanno il diritto di dire la propria opinione, sceglierci, e decidere se fare sesso o amore senza doverle incolpare o bestemmiare se la loro scelta non asseconda le nostre aspettative.”

    Mah , ancora lo devo sentire un uomo che si lamenti di una donna che glie l’abbia data ,nel mentre che lei stava decidendo ( ..ad estrazione forse?) se fare sesso o amore! Come se ci fosse una netta evidenza in questo durante l’atto
    su cui l’uomo si sofferma in maniera particolare.

    Perchè una donna non va criticata… va solo e comunque amata!

    Se lo merita . Sennò , perché farle sconti?
    …A proposito di “mezze calzette” come te!

  7. 107
    Blu mono -

    MR X è un caso umano, con poche idee e confuse. Misogino per necessità, autoriferito per bisogno. Una presenza costante sui forum, dove dispensa opinioni deliranti quanto comiche.
    Una mezza calzetta, appunto.

  8. 108
    MR X -

    Blu mono, se offendermi ti aiuta a stare meglio, fa pure, di solito chi offende è una persona molto insicura e con autostima bassissima.

  9. 109
    Kid -

    Mrx sintetizza un pensiero diffuso maschile .
    Se manca la stabilità sentimentale perché qualcuno si alza la mattina e decide si “disfare” senza appello , perseguendo solo i suoi interessi , propensioni ed egoismi , manca , per prima cosa il confronto ed, inoltre , ogni presupposto per un impegno serio .
    Constatato sulla propria pelle che questo accade ciclicamente , anche con persone che si riempivano la bocca di maturità e belle parole , promesse e tutti gli orpelli di una relazione ( e non con il quelle che è per sviare il discorso vengono definite come “non era la persona giusta”), allora si inizia a pensare che sia una vera e propria mentalità:
    Quella della ricerca personale della propria felicità ( senza mettersi in discussione )passando sopra tutto e tutti . Per primo, se stessi ed i propri principi sbandierati ai quattro venti . Diventa un inganno , vero e proprio, in questo modo , un ricatto volto solo alla soddisfazione del proprio egoismo. Il tempo passa e non aspetta. Il tempo è mio , è suo , è di tutti .
    Non è misoginia è un giudizio sulla superficialità , un giudizio sull’inganno fatto di mille parole ma che si rivela davanti ai fatti , quando occorre fare delle rinunce , quando arriva nella vita un evento negativo che sia una malattia , la mancanza di lavoro o qualcun altro più appetibile .
    Se ci sono centinaia di lettere , in cui dal “ti amo” si passa ad essere lasciati in pochi giorni , una riflessione va fatta ed è da pressapochisti etichettare , tra l’altro proprio le vittime di questi vicende , come misogini . Tanti uomini non si fidano più neppure delle dichiarazioni sentimentali ,neppure dei gesti , di niente di niente . Non sono pazzi.
    Sono tante altre persone che fin dall’inizio tendono a nascondersi , a mentire sul proprio passato , per vendersi nella miglior maniera cercando di estorcere un sentimento altrui . Questa è la vergogna più grande di quell’inganno ,perché si ruba anche la speranza di un cambiamento , di un futuro migliore . Un misero palcoscenico di maschere , maestre nell’arte della improvvisazione , che mostrano e nascondono , che recitano magistralmente ma non convincono , dove tutto è ad effetto per coinvolgere il pubblico , prima che loro decidano quando chiudere il palcoscenico .

    Prima di puntare il dito contro , parlando di misoginia , si dovrebbe avere l’animo per comprendere le ragioni che stanno a monte delle scelte di vita ( e non delle reazioni al dolore del momento) di un qualsiasi Mr X!

  10. 110
    Lorenzo -

    mister x è il primo ad offendere e criticare quindi i suoi pareri sono davvero deliranti. Ancora non avete capito che non ci sono maschi contro femmine ma persone e persone, per quelli come mister x solo la mammina si salva, sintomo di gente mammona, insicura e attaccato così tanto alla gonnella da aver paura di tutte le altre donne perché non sono lo fotocopia della mamma. Questi sono problemi irrisolti che vanno affrontati con uno bravo!

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili