Salta i links e vai al contenuto

La presenza delle donne sulla Terra mi sta rovinando la vita

di Erode

Bhè che dire, prossima settimana compio 24 anni, sono in Erasmus in Portogallo, ci resterò fino a Luglio, dovrei essere felice ed invece? Invece no, sto proprio male, sto male a pensare che in 24 anni di vita non sono riuscito a portare una ed una sola volta una cavolo di ragazza del cavolo a letto. Ho dovuto spendere 10000 euro (o giù di lì) in escort da quando ho 19 anni, per carità saranno state un’ottantina di cui 30 davvero spaziali, insomma vere Figh€ ma sono stati davvero troppi soldi. Sono sempre stato uno fuori dagli schemi però qua non ci riesco, cioè la pressione sociale è davvero troppo forte, mentre amici di università e di altro tipo vantano esperienze (attestate) di cambiamenti di donne come calzini d’estate o una media di chiavate dagli 80 alle 100 volte all’anno (quelli fidanzati si intende), di sesso senza preservativo, sex toys, sesso a 3 e altre porcate che io non proverò mai o se le proverò sarà a 30 anni o oltre quando oramai gli anni migliori dal punto di vista fisico saranno belli che andati. Occasioni ci sono state, rifiuti presi e dati (ho standard un po’ altini esteticamente soprattutto per quanto riguarda il fisico), corteggiamenti finiti in un nulla ma insomma pomiciatine e stronzate varia ma alla fine mai arrivato al sodo. Sinceramente io con le donne non ci so proprio fare (si era capito lo so), mi stanno anche sulle balle per la verità ma il bello è che non me ne frega niente, quando vado dritto al punto passo per il morto di fi.. (ok sì forse lo sono davvero), quando cerco di essere gentile, di fare le cose con calma ecc. passo per l’amico, il gay, il senza palle e io mi sono stufato di tutte queste stronzate, mi sento umiliato. Cioè io conosco una (cosa improbabile), ci parlo, vedo se è sulla mia lunghezza d’onda (quasi impossibile) e poi che devo fare? Cioè glielo devo dire se vuole fare sesso con me? Devo implorarla? Devo farglielo capire senza dirglielo? Se sì come? E poi se la porto in camera che cavolo devo fare? Ma perché per me è tutto così difficile? Poi io non capisco perché devo migliorare in un campo che non mi interessa e in cui non sono capace? Cioè è come forzare uno a giocare a calcio solo perché è lo sport più popolare e lo fanno tutti. Perché devo sentirmi sbagliato per la scarsità (anzi forse nullità) di esperienza che ho con le ragazze? Perché devo essere ossessionato da quella cosa che hanno in mezzo alle gambe? Come posso fare per eliminare questo tarlo dalla mia vita senza che io abbia strascichi o risentimenti in futuro? Tutto ciò mi sta logorando la vita, non riesco a fare quasi più niente, è diventata un’ossessione, sono uno sfigato in questa sezione della mia vita e lo ammetto ma perché devo cambiare? Vorrei solo accettarmi per il disadattato sociale che sono, ma sta volta no, in questo campo non ce la faccio.

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Erode.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Me stesso - Sesso

120 commenti

Pagine: 1 2 3

  • 1
    Angwhy -

    La cosa straordinaria è che alla tua età hai avuto quella disponibilità economica
    Io non avevo nemmeno quelli per i preservativi

  • 2
    Erode -

    Bhè per quello fortunatamente non ho avuto problemi visto che mi sono spaccato il c*lo 2 anni in una fabbrica ed essendo industria alimentare la paga era buona. I preservativi mai comprati anche perché le escort ce l’hanno già da sé quindi per me sarebbe una spesa inutile.

  • 3
    Captain Rhodes -

    Beh, in un modo o nell’altro hai scopato anche tu, o no? In 5 anni hai speso poco più di 150 euro al mese. Ma il tuo problema non è sco.... bensì la mancanza di un riscontro positivo nei tuoi confronti da parte del genere femminile. Lavora su te stesso e cerca di migliorarti. In giro c’è più fi.. che pane e a me pare impossibile che tu non ne riesca a trovare una.

  • 4
    Trader -

    In effetti non so quanti altri uomini possono vantare a 24 anni di essere stato con ottanta donne diverse.

  • 5
    Erode -

    Sì ma le ho pagate, dettaglio non da poco, il fatto è che non posso andare a lavoro per pagare loro, però purtroppo non riesco a fare altro e a resistere alle mie pulsioni. Sento che sta cosa mi sta rovinando la vita. Vorrei solo non farmi condizionare dagli altri ma non ci riesco, non in questo campo.

  • 6
    Angwhy -

    caro amico chi piu spende meno spende, se le tue esigenze son quelle fai benissimo a pagare, magari abbassa un po il target, tanto gratis non te la da nessuna, o comunque non prima di averti scaricato addosso tutti quanti i suoi problemi.

  • 7
    Alejandro -

    Le donne sono la nostra sorgente di vita che è un bene prezioso. L’amore non si compra.

  • 8
    Mister+ -

    Come ti dicono ad andare ad escort non cè niente di male se te lo puoi permettere..ovviamente non devi esagerare e devi,soprattutto, iniziare ad avere gusti un pò meno difficili in quanto in una donna non esiste solo il fisico…certo non ti deve fare nemmeno schifo ma magari se iniziassi ad approcciare ragazze normali e non la figona di turno il risultato sarebbe diverso.

  • 9
    Alessio -

    L amore di una donna si compra benissimo con il potere, la bellezza e con i soldi . Di fatti non è amore

  • 10
    Alejandro -

    L’amore delle donne lo si conquista con l’altruismo e la comprensione, il potere va sempre dalla parte sbagliata, basta vedere in che mani siamo.

  • 11
    Caprone -

    C’è che tu hai felicità in tasca e nemmeno l’hai capito.

    Ti sei scopato un sacco di fighe a 24 anni, anche se pagate, ma l’hai fatto!

    E tu invece cerchi quella fissa (meno bella delle pro) che potrai trombare quando ha voglia LEI, non tu? Quella con cui dovrai trovare compromessi per essere felice? Quella che ti userà per avere regali, viaggi, figli….e poi quando non avrai più energia ti tradirà e ti mollerà come uno scarafaggio chiedendoti gli alimenti e rendendoti uno schiavo ai suoi piedi?

    Guarda che è questo quello che c’è dall’altra parte, mica una vita rose e fiori!

    Il tuo riscatto arriverà dopo i 30, quando quelle divorziate ti salteranno addosso…ma per amore o per convenienza?? che credi?

    Dammi retta, continua così che vai benissimo. Investi su te stesso, raggiungi i traguardi prefissati..e tra un decennio tutto ti sarà piu chiaro!

  • 12
    Alejandro -

    Abbandonate il maschilismo e scegliete la comprensione e la misericordia, l’altruismo, non date retta a Caprone.

  • 13
    salvo ruotolo -

    @Erode
    Con franchezza – mi pare tu chieda questo, noo? -, direi due cose:
    1) il problema non è «(…) la presenza delle donne sulla Terra (…)». Se fosse questo il problema, tu sulla Terra neppure ci staresti … Il problema è dentro di te, non fuori da te;
    2) fino a quando pagherai per stare con una donna, difficilmente potrai incontrare una donna con la quale costruir qualcosa, senza dover pagare.
    L’abitudine crea – può creare – dipendenza. E ciò renderà sempre più difficile avere una storia che possa avere un futuro, con una donna non da pagare.
    Se ho letto bene il tuo post, mi pare tu questo lo abbia capito. 🙂
    In bocca al lupo! 🙂

  • 14
    Alessio -

    Alejandro io non voglio dar retta a caprone ma lui descrive la realtà che vedono i miei occhi, tu descrivi invece solo ciò che si vede nei films

  • 15
    Caprone -

    “Abbandonate il maschilismo e scegliete la comprensione e la misericordia, l’altruismo, non date retta a Caprone.”

    Sacerdote, conservi i suoi sermoni per la casa di Dio. Nel mondo attuale non c’è più posto per le illusioni. È ora di rimettere la chiesa in mezzo al paese.

  • 16
    Alejandro -

    Alessio, quello che vedono i tuoi occhi è l’illusione che basta solo portare a letto una donna per relazionarsi, non funziona così. Il sesso senza l’innamoramento non da nessuna sensazione.

    Caprone, intanto sono obbiettore di coscienza e non un sacerdote. Credo invece che nel mondo attuale sia arrivata l’ora di fare posto alla comprensione e al dialogo nei confronti delle donne che chiedono solamente di essere ascoltate, cosa che a lei le riesce difficile fare, suppongo.

  • 17
    Erode -

    @Caprone
    Io non cerco quella fissa anzi, cerco solo sesso, se poi ci esce la storiella bene ma non é un prerogativa, specie ora che che sono all’estero. É vero che non avendo mai avuto relazioni non ho mai avuto problemi con loro, ma é anche vero che con tutti quei soldi mi ci facevo chissà quanti viaggi e viaggetti, concerti ecc. . Alla fine la storia dei soldi spesi a cavolo riguardano i più veterani. Le storie tra ventenni CREDO che siano sesso, sesso, sesso e…. sesso, si ok il regalino e la cenetta ogni tanto ci esce ma rispetto a 100/150/200€ a sco.... la differenza é notevole. Già qua in 2 settimane ci ho provato, o meglio tentato di avvicinarmi, invitare ad uscire etc. con 4-5 ragazze ma nada. Il problema è che a volte mo sale una certa frustrazione. Se fossi sfondato di soldi sarei sempre andato ad escort senza pensieri ma purtroppo non lo sono, non sono messo male ma insomma.. mi piacerebbe farlo con più regolarità… 😞

  • 18
    Golem -

    Sei obiettore, ma su cosa obietti, Ale?

  • 19
    Caprone -

    Erode, arriverà questo momento! tu non perdere la speranza. Secondo me vai benissimo.
    Ma ce l’hai il coraggio di baciarla una tipa o perdi le speranze dopo averci parlato un po’? guarda che se una donna ti manda segnali di interesse, provaci!

    Interesse ricambiato – parlare un po’ – contatto fisico (!) – bacio. Semplice.

    Da quando la baci il gioco è fatto, sarà tua per un periodo limitato di tempo. Quanto e come poi sta a te, se ci sai fare…ma devi buttarti con i fatti, le parole se le porta via il vento. Non ricambia? Passa alla prossima, senza soffrirci. Insomma sei tu che ce l’hai in mezzo alle gambe no? le donne sono attratte da chi sprigiona SICUREZZA.

    Alejandro con me hai preso quello sbagliato, prova con un altro più ingenuo.

  • 20
    Sono La hit dell'estate -

    Se le donne vi rovinano l’esistenza sulla Terra non vi obbliga nessuno di frequentarle e nemmeno di farci sesso neanche se fossero escort o prostitute di strada. E ricorda che anche tua madre, tua nonna, tua zia, tua sorella sono donne quindi anche loro ti rovinano l’esistenza. Un consiglio spassionato: abbi relazioni con gli uomini visto che loro non ti rovinano l’esistenza come le donne.

  • 21
    Tommy -

    @Alejandro,

    mi spiace deluderti ma credo che la tua comprensione ed il tuo altruismo contano quanto il due di briscola, visti i tempi di oggi. Sarai visto solo come un amico che con un colpo di spugna farà la fine del classico bravo ragazzo che poi passerà nel dimenticatoio, solo perché è banale e scontato nel campo delle relazioni. Svegliati che siamo nel 2021 !..

  • 22
    Alejandro -

    Non spreco nemmeno tempo a risponderti,Tommy.

  • 23
    Tommy -

    Non me ne può fregar di meno, amen!..

  • 24
    Sono La hit dell'estate -

    Caprone ti ritieni un grande uomo perché hai un pene e ti scopi la prima che passa come l’autore Erode che crede di far esperienza andando a prostitute (poi che siano di strada o escort è pur sesso a pagamento) e se andate a prostitute è perché non siete in grado a relazionarvi con il genere femminile né con ragazze né con donne e poi nessuna ragazza né donna vi considera. Inoltre le prostitute non saranno mai le vostre trombamiche e né tantomeno fate esperienza né sentimentale né sessuale. Volete fare esperienza sessuale e sentimentale? Trovatevi una trombamica e fidanzata (sempre se ne sarete capaci).

  • 25
    Emma -

    Ha ragione @Sono La hit dell’estate!
    Ragazzi andando ad escort non si risolve il problema.
    Ora mi riferisco all’autore della lettera.
    Purtroppo/fortunatamente non siamo tutti uguali il che è anche un bene ma un aspetto che bisogna capire ed accettare è che la società non si adatterà MAI al singolo, bensì l’opposto.
    Se fai questa fatica nel relazionarti con tutte le donne temo che il problema sia tu. Ma non che tu sia sbagliato, probabilmente devi capire dove sbagli e in cosa. Oppure ti approcci alle donne sbagliate.
    Io sono donna e posso assicurarti che tale problema esiste anche per noi. Basta poco: qualche difettuccio, studiosa, estroversa, strana e sei out. Basta uscire dagli schemi.
    Purtroppo non puoi modificarti MA puoi aggiungere! Non togliere, ma migliorare.
    Certo, non tutti siamo baciati dalla fortuna e abbiamo una vita rosea.
    Poi…se siamo qui a scrivere significa che abbiamo diverso tempo da perdere e magari siamo alla frutta oppure ci sono dei vuoti.

  • 26
    Erode -

    @Caprone il coraggio di baciare una donna ce l’ho ma solo se sono molto convinto che gli piaccio e c’è una forte sintonia altrimenti rimango un po’ impalato, oltre al fatto che se una ragazza ha molti pretendenti mi scoraggio facilmente e mi passa la voglia. Il prototipo di ragazza ideale in mente ce l’ho, basterebbe una sportiva e magari con gusti musicali affini (e qui la cosa si complica), stop. Però è molto tempo che non flirto e ho perso le capacità (non che prima fossi un maestro anzi!)quindi per quanto possa buttarmi tra app di incontri, dal vivo ecc. alla fine non concludo niente anche perché non riesco a fare la faccia tosta con una che non conosco bene e il problema più grave è che non so creare tensione sessuale. Detto questo non sono molto interessato a migliorarmi visto il gap ormai incolmabile con la media dei ragazzi della mia età.
    @Sono la hit.. Il problema sarà il contrario forse, che a forza di abituarmi con le escort anche ragazze carine non mi sembrano un…

  • 27
    Sono La hit dell'estate -

    Erode frequenti escort…😂😂😂😂😂ovvio che odi le donne… Diventa gay e dedicati agli uomini. Sei un perdente con le donne

  • 28
    Ana -

    @Emma Io sono donna e posso assicurarti che tale problema esiste anche per noi. Basta poco: qualche difettuccio, studiosa, estroversa, strana e sei out. Basta uscire dagli schemi.

    E vero, sono Asperger e l’ho sperimentato.

  • 29
    Erode -

    @sono la hit…
    Sarò anche un perdente con le donne ma alla fine se non gioco come faccio a perdere 🤔.
    I tuoi attacchi non mi toccano per niente tranquilla, agli uomini pensaci tu, chissà se sei più mediocre tu o loro, sarebbe interessante saperlo. Anche perché le relazioni non mi interessano specie con donnuncole come te anzi anche con le altre.

  • 30
    Sono La hit dell'estate -

    Ascolta Erode se non t’interessano le donne non cercarle e tantomeno le escort e soprattutto non scrivere questi topic perché sennò è ipocrisia allo stato puro. Poi usi il termine giocare… Non siamo videogiochi e né tantomeno oggetti. Mettitelo in testa.

  • 31
    Zio Berlusca -

    Bene… Così tutte le donne saranno mie e per te Erode non resterà niente.

  • 32
    Germano mosconi -

    Per me è tutta questa nuova generazione di maschi e femmine ad essere sbagliata. Fosse per me maschi e femmine devono estinguersi al più presto.

  • 33
    Milena -

    Maschi in qualche isoletta sperduta, senza se, senza ma!!!!

  • 34
    Trader -

    MILENA, si, che bello, su un’isola circondati da belle hawaiane vestite solo di ghirlande di fiori!

  • 35
    Erode -

    @Sono la hit…
    Ho utilizzato il termine giocare perché mi hai dato del perdente, quindi chi esce sconfitto da una competizione, e qui mi sembra più simile ad un gioco che ad una guerra… ma vabbè lasciamo stare. Il mio topic è per cercare risposte su come non farsi schiacciare dalle pressioni interne ed esterne a cui sono soggetto riguardanti il saperci fare ecc. e da quella sensazione di “sentirsi sbagliati” solo perché non si è interessati a corteggiamenti o roba varia, forse adesso ti è più chiaro.

  • 36
    Milena -

    Continuate pure a sognare, vi farà bene!

  • 37
    Sono La hit dell'estate -

    Erode si è ben capito che non sei interessato al corteggiamento ma è proprio per questo che sei un perdente. Proprio perché non ci corteggi.

  • 38
    Attilio34 -

    Mio caro Erode, sei anche tu vittima delle illusioni destabilizzanti di una società che dispensa pillole blu in modo da mantenere intatta la sua facciata ingannevole. Ma oggi c’è qui qualcuno ( io ) che potrà finalmente rivelarti la verità e offrirti la tua salvezza: LA PILLOLA ROSSA, la spiegazione del PERCHE’ vivi tutto quello che vivi. Sappi che i tuoi risultati con le donne NON dipendono dal tuo carattere, dal tuo modo di fare, dai tuoi valori, dagli stratagemmi che puoi più o meno utilizzare, da come le fai sentire, ridere, e tante altre fregnacce del genere. Dipendono da UNA SOLA COSA: la tua estetica. Una volta preso coscienza di come REALMENTE funzionano le cose, ti leverai un grosso tarlo e non sarai più così trascinato e destabilizzato da quella cosa triangolare che lor signorine possiedono e con cui tengono il mondo sotto scacco.

  • 39
    Attilio34 -

    Ti linko qui degli articoli che saranno per te illuminanti:
    https://www.ilredpillatore.org/2017/08/in-erasmus-si-rimorchia.html

    https://www.ilredpillatore.org/2020/12/esperienze-sessuali-dallerasmus-valencia.html

    https://www.ilredpillatore.org/2019/01/Erasmus-portogallo-sesso.html

    Scala dal 3 al 9: significa grado estetico
    3 bruttissimo/a
    4 brutto/a
    5 mediocre
    6 normale
    7 carino/a
    8 decisamente bello/a
    9 bellissimo/a

    Buon risveglio!

  • 40
    Tommy -

    Buon risveglio, e soprattutto ben venuto in MATRIX!

  • 41
    Erode -

    @Attilio34 e Tommy sinceramente la teoria redpill non è che mi affascina molto, io sulla scala mi vedo tra il 6 e il 7 perché il fisico ce l’ho visto che faccio sport da 15 anni ormai..di viso non sono un granché, posso piacere come no, l’unico neo è che sono pelato ma comunque ciò mette in risalto il mio viso che non ha lineamenti proprio orrendi. Per dimostrare ciò dico che con una ragazza verso i 17 anni mi stavo per mettere insieme e vi assicuro che era oggettivamente una gran fi.. purtroppo però troppo distante dalle mie vedute anche se un occhio lo avrei chiuso solo per farmi le prime esperienze sessuali con lei ma alla fine niente…detto questo io voglio solo vivere tranquillo, non ci so fare e ok ma perché devo sempre sentirmi umiliato per questo? Addirittura una qua nemmeno mi conosce e mi dà del perdente, gli amici rompono le balle “come va co la fi..? ecc. la verità che sta andando a bomba ma non posso nemmeno dirlo perché se vai ad escort sei sfigato hihihii111!1

  • 42
    Erode -

    @Milena a sognare di cosa non capisco, tu che hai trovato l’isola centrale invece cosa consigli?
    @Sono la hit dell’estate sono un perdente perché non sono interessato a giochetti del tipo “devi farglielo capire che sei interessato ma non troppo altrimenti sembri un porco/disperato ma non troppo poco altrimenti sembri un gay” o ancora “devi leggere i segnali hihii11!11 se fa questo vuol dire x ma se non lo fa proprio convinta significa y ecc. cioè dai per me tutto questo è una pagliacciata per raggiungere cosa poi? Una sco.... scadente o nel caso vada bene una miriade di sco.... dove poi però mi dovrò far carico di tutte le stronzate che vi circolano nella mente, per carità non ho nulla contro le ragazze/donne ma non fanno per me. Io a sto gioco non ci sto, detto questo cerco rimedi per non farmi pesare tutto ciò.

  • 43
    Tommy -

    @Erode

    …”Tommy sinceramente la teoria redpill non è che mi affascina molto”.

    Allora mi dispiace ma non credo che diventerai l’ELETTO!

    Io lo sono, e ti posso assicurare che mi godo la vita da solo, senza bisogno di andare a fare sesso con le escort. Che tanto se fai sesso con una escort non credere di provare quello che si prova solamente se si ha un forte legame amoroso, ci deve essere l’innamoramento, allora si che poi si prova quella sensazione che ti fa sembrare di essere sulle montagne russe, capisci? Che cosa pensi di provare con una escort….dai, lascia stare quelle cose, amore, relazioni, sesso e escort, fanno male e basta.

  • 44
    Attilio34 -

    Erode, come ho ricordato anche in un’ altra lettera la redpill non è una “teoria”, ma è il modo in cui funziona la realtà. La descrizione della tua situazione conferma pienamente gli assunti della redpill. Se non hai un bel viso, il fisico allenato serve a molto poco nell’ ottica del rimorchio. Puoi seguire un’ attività fisica e una dieta corretta per un tuo beneficio personale, ma non farlo se speri di rimediare fig@ facilmente perché nella seduzione si guarda soprattutto ai lineamenti facciali, questo vale anche all’ inverso cioè nello scegliersi una donna. Anche la pelata purtroppo è molto debilitante, agli occhi delle femmine ti fa perdere molti punti. Loro ovviamente non te lo diranno mai, non lo ammetteranno mai perché non vogliono apparire superficiali ma questa purtroppo è la verità.
    Quindi vorresti dirmi che avevi rifiutato una bella ragazza solo perché distante dalle tue vedute? Può anche essere. In ogni caso non è questione di “saperci fare”.

  • 45
    Attilio34 -

    Se sei bello trovi donne, se sei brutto e scadente non ne trovi e devi andare ad escort. Fine della storia.
    Andare ad escort può essere soddisfacente, anch’ io ci vado. Ma non ha niente a che vedere con la seduzione, con l’ “andare a bomba”. Lo si fa per un bisogno fisico di sesso che non potrebbe altrimenti essere compensato. Penso te ne renderai conto.
    Prima prenderai coscienza di come porti con le donne in generale e più probabilità avrai di avere una vita felice o quantomeno tranquilla e serena ( l’ uomo medio deve tendere a questo ). Sei ancora troppo blupillato e questo potrebbe essere la tua rovina se non ti svegli e non prendi la pillola rossa della consapevolezza. E della LIBERTA’.

  • 46
    Tommy -

    Attilio34, se sei veramente convinto che andare ad escort può essere soddisfacente mi dispiace dirtelo, sei proprio un ingenuo e non hai capito ancora niente della redpill. Informati meglio, impegnati di più.

  • 47
    Erode -

    Mah…secondo me non ha molto senso, ho letto gli articoli sull’Erasmus e devo dire che mi sono piaciuti ma per quanto riguarda la seduzione ecc. insomma…non tutti siamo uguali, la pelata può essere un difetto ma non credo lo sia per tutti/e. A me per esempio piacciono le donne pelate (non quelle che però sembrano uscite dai centri sociali) e secondo me un bel fisico e una faccia normale è meglio dell’inverso, avere la faccia fi.. o strafiga è una fortuna di pochi, il fisico lo possono migliorare tutti/e è meglio se vogliamo parlare di estetica nuda e cruda. Detto questo fare sesso con le escort lo vivo come un divertimento e non vado lì col pensiero “pago perché nessuna me la dà”, ci sono molte ragazze che farebbero di tutto per una sco.... ma non capisco perché dovrei accontentarle solo per far vedere che ogni tanto concludo, non capisco gli uomini che dicono “abbasta che respira” e sinceramente non sarò mai come loro, preferisco pagare e avere ciò che mi piace.

  • 48
    Erode -

    Non so come sia il sesso con una con cui c’è dell’altro ma devo dire che con le escort ho soddisfatto la maggior parte delle mie voglie…alla fine quello che al massimo posso invidiare agli accoppiati è che non ho mai fatto sesso senza preservativo e che non l’ho mai fatto con tanta regolarità ma vabbè dall’altra parte ho vissuto sempre per me stesso e qualche svizio (oltre a questo) me lo sono tolto, quindi alla fine sono abbastanza sereno ma non capisco perché devo prendermi tutti questi insulti o quanto meno pressioni (non parli di qui ma nella vita di tutti i giorni) solo perché nella mia vita non esiste la comunicazione con persone di sesso femminile…bho.

  • 49
    Attilio34 -

    Erode ma è palese che se tu trovassi donne che ti piacciono e te la danno gratis non andresti con le escort. Dalle escort ci si va appunto per togliersi certe voglie, per rispondere anche a Tommy.

    Se tu sei sereno della vita che conduci non hai motivo alcuno di prendertela per le pressioni che ti fanno dall’ esterno, e non hai motivo alcuno di sfogarti scrivendo qui. Se fai entrambe le cose ( scrivere e angustiarti ) vuol dire che la tua condizione in qualche modo di sta stretta, quindi occorre trovare una soluzione. La redpill è un’ottima soluzione!

    Cioè, ti piacciono le donne che somigliano a Kojak? Non ho ben capito..

  • 50
    Tommy -

    Attilio34, non è soddisfacente il sesso se non c’è un forte legame sentimentale, punto!

    Continua pure a farti illusioni, se è quello che vuoi. Ti saluto, mi pare di aver perso tempo abbastanza inutilmente!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili