Salta i links e vai al contenuto

In difesa delle Donne

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: In difesa delle Donne

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 118 commenti

Pagine: 1 10 11 12

  1. 111
    Blu mono -

    Non voglio offendere Mister, dico solo come stanno le cose anche se non sarai d’accordo. Il tuo risentimento verso le donne e’ infantile e patetico, e sarebbe ora che te rendessi conto, perché non credo che sei un’adolescente. Stop.

  2. 112
    Taffy -

    Ma infatti, è il primo ad offendere le donne dicendo che sono tarate e mentecatte poi dice: di solito chi offende è una persona molto insicura e con autostima bassissima, coerenza zero si contradice. Prendersela con tutto il genere femminile è veramente da infantili, dai. Tanto in questa vita terrena siamo tutti uguali uomini o donne non fa nessuna differenza.

  3. 113
    MR X -

    Come stanno le cose?….ahahahahahahahahaah….ma che ne sai, che ne sai….cmq se ti far star meglio, pensa quello che ti pare, a me di quello che pensano gli altri me ne frega molto poco, te lo ripeto chi offende in maniera gratuita come te, ha di certo dei problemi più grossi dei miei.

  4. 114
    MR X -

    Ed ecco Lorenzo o forse dovrei dire Lorenza o forse dovrei dire Blu Mono o forse dovrei dire sara….e chissà, probabilmente anche Helmut….già una che usa uno pseudonimo maschile per fare proclami femministi, la dice lunga su come sia messa male, e non aggiungo altro….Kid è inutile che cerchi di ragionare con queste mentecatte, e come cercare di far parlare un pesce. Non capiscono, non è colpa loro, è che proprio non ce la fanno.

  5. 115
    Blu mono -

    MR. X, le tue reazioni isteriche e prive di argomentazioni sono la migliore dimostrazione della tua maturità.

  6. 116
    MR X -

    Taffy, tarate e mentecatte non sono offese, è la triste verità (non capite le metafore, non sapete cosa sia l’ironia, siete prive di arguzia e potrei continuare)…purtroppo. E, io non ce l’ho con tutto il genere femminile, non l’ho mai detto, è che le esperienze mie e della maggior parte degi uomini che conosco e non, mi hanno portato a questa triste conclusione, e cioè, che è impossibile avere un rapporto stabile e duraturo con le donne di oggi. E, sarebbe bello se uomini e donne fossero uguali, ma la realtà è che le donne detengono il potere sessuale, un potere che le rende moto più forti degli uomini d’oggi. Ce la fai a capire? O devo farti i disegnini?…..

  7. 117
    Kid -

    Mr X

    Mi pare ovvio che la lettera sia fasulla e scritta male.
    Ma basta una schifezza di lettera del genere , anche contraddittoria
    , per battersi i cinque tra donne. Che ci sarà da festeggiare?
    Poi la frasetta retorica nel finale è davvero patetica , visti i tempi
    che corrono

  8. 118
    Taffy -

    Eh… caro, non le sottovalutare perché capiscono molto più di quanto pensi. Guarda che se è impossibile avere un rapporto stabile e duraturo con le donne d’oggi, come dici tu, questo vale anche per le donne che sicuramente hanno anche loro delle difficoltà ad avere un rapporto stabile e duraturo con gli uomini d’oggi. In questo caso dove sta la differenza? Siamo tutti uguali, te l’ho già detto. Sul discorso che le donne detengono il potere sessuale, che le rende molto più forti degli uomini beh, dipende dalle circostanze, per esempio, se un uomo è capace di resistere alla tentazione, non c’è potere che tenga.

Pagine: 1 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili