Salta i links e vai al contenuto

I sensi di colpa uccidono gli ex

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

100 commenti

Pagine: 1 2 3 4 10

  1. 11
    silvana_1980 -

    io non credo soffrano così tanto (…i miei almeno…)

  2. 12
    Ahmed -

    Il fatto che tu sia ancora follemente innamorato di lei è così lampante… Mio caro, finchè continuerai ad agitare la bandiera del disprezzo e della vendetta in questo modo, non farai altro che dimostare un attaccamento morboso alla tua ex. E più ti accanisci più ne dai dimostrazione.
    Sai quando potrai dire di esserne uscito davvero? Quando non scriverai più di lei.

  3. 13
    Fire -

    Pienamente d’accordo con te, come sempre! Il loro senso di colpa lo devono scaricare in qualche modo, arrivando a volte davvero a rendersi ridicoli e senza rispetto…e nemmeno se ne rendono conto! Meritano davvero di stare nella c….a che si sono creati per sempre!
    A tal proposito, vi faccio partecipi di una cosa successa proprio ieri sera:la str…a dell’ex del mio fidanzato si è rifatta viva con lui ancora con un sms, scrivendogli degli epiteti poco carini su di me (non mi conosce, non sa chi sono, come cavolo può chiamarmi con lo stesso modo che io definisco sempre lei?????) L’ho letto io l’sms e mi è venuto da ridere, perchè la cosa assurda è che sta girando la frittata…è lei la traditrice, lei che l’ha lasciato per un altro e sembra quasi invece che sia stata io la causa della fine della loro storia, io che ho conosciuto il mio compagno dopo qualche mese dalla fine della loro storia. Ma vi rendete conto? Che razza di teste bacate ci sono in giro?
    passatemi la schiettezza, ma tra l’altro ha mandato l’sms in un momento molto intimo tra me ed il mio fidanzato, e la cosa mi ha gratificato e non poco perchè, ragazzi, mentre lei si rotola nella pentola del suo brodo schifoso e si tormenta, io mi stavo rotolando nel letto con il mio uomo, felici ed innamoratissimi…che soddisfazione più grande di questa ci può essere, non trovate :)???

  4. 14
    guerriero -

    ken, mi dispiace per questa tua stupida ironia, nn hai capito un c…., forse sei poco uomo, e molto probabilmente nn sai leggere o nn hai la testa per cogliere il significato di quello che dico. Forse è meglio correre dietro a uno che ti ha tradito ecc, come probabilmente fai tu no??
    ammesso che tu nn sia uno delle tante m che trsadiscono ecc.

  5. 15
    Monk -

    Chi è speciale, Guerrie’, cammina con un palo conficcato nel c..o, purtroppo.

  6. 16
    Monk -

    Micione, i genitori della tua ex che vanno a messa tutte le domeniche e sono da catene sulla schiena? I soliti “battimi-in-petto”, ce ne sono tanti.

  7. 17
    Rox -

    A miciò,guarda che sono entrambe le cose!Prolissa e sintetica!Dipende dalle situazioni!Che poi,scusa,con la tua raga o cmq con tutte le persone con cui ti rapporti,come cavolo ci parli?In criptico!Per esempio ‘ste cose come facevo a dirtele in un modo più sintetico?Nn te le dovevo dire proprio!! ;)))

    Sui bigotti moralisti che si genuflettono dinanzi a Dio e poi sparlano magari dei propri vicini,non ti dico niente…sennò poi mi dici che scrivo i romanzi.Ma non te li potevi fa gli affari tuoi??? Skerzo oh!;))

  8. 18
    guerriero -

    Ahmed ecco un altro che nn ha capito un c…, io scrivo solo per dare un opinione in base alla mia storia e cercare di essere utile agli altri. Ti sembra tanto strano???Se fossi così follememnte innamorato ,di certo nn avrei un paio di donzelle che mi ronzano attorno, starei ancora a piangere, la insegurei pregandola, pregherei che ritornasse da me, nn avrei fatto un no contact totale quasi da subito, e lei avrei risposto quando LEI mi ha tel dopo mesi di silenzio totale.
    c’è un fondo di sentimento, ma nn è ne amore ne niente, solo l’ombra di una personicchia che ha abbandonato una persona corretta e fedele.E presto sarà del tutto rimossa.
    se vuoi accusare qualcuno di essere follemente innamorato, hai tanto luoghi in cui scrivere in questo forum

  9. 19
    guerriero -

    si Fire per questo è meglio nn dargli la possiblià di scaricare i sensi di colpa , così lo faranno su loro stessi, ed a lungo andare sarà sempre + tragico per loro.

    sii felice, questa è alla disperazione totale, e se lo merita.

    Micione figli di m…= famiglia di m…
    Nn è sempre così ma molto spesso

    Monk si, chi è speciale ha il palo ficcato, ma lo può sempre togliere ed infilare o spaccare sulla testa di qualcuno

  10. 20
    micione72 -

    Appunto, Monk!
    E che ce vuo’ fa’!?

Pagine: 1 2 3 4 10

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili