Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

  1. 31
    Master-and-Commander -

    Cara Esse, come ti capisco… io cerco una slave invece. Abbiamo problemi opposti. Forse speculari, quindi simili.

  2. 32
    M. -

    Marine ,
    mi hai fatto troppo ridere!!!!

  3. 33
    Andrea74 -

    marine e tu accontentali, che ti costa?

    Avrei un paio di amici disposti a sbatterti contro una parete, a patto che tu non sia una specie di scaldabagno..

  4. 34
    esse -

    Lorenzo..ma scrive qualcuno per te? Perche per tutte le pugnette che ti sarai fatto, ti sei consumato gli occhi e il cervello, vedo impossibile che tu possa avere una donna che venga a letto con te..a meno che non ti rimbocchi la coperta e ti canti la ninna nanna, visto che l’età mentale è di 3 anni.

    Master..che dire…. se tra i maschi che vogliono farmi da slave, qualcuno un giorno dovesse diventare Donna, mantenendo stessi gusti, te lo farò presente 🙂

    Sarah, credimi, se lo dicono per fare bella figura sono ancora più problematici di quanto non sanno di essere. Ahime io credo che sia vero, anche perche dettagliano posti, luoghi.
    Credimi, come per Marine, forse per la mia apertura, perche ispiro libertà di parola, si confidano/svelano subito e quando qualche volta, ho chiesto : A prescindere dalle legittime fantasie, ma la vera trasgressione non pensi sia farlo bene a 2?-
    Mi si risponde che bisogna provare tutto prima o poi.

    E la cosa che qui alcuni stolti non capiscono, che si io sarò single perchè non trovo quel che desidererei, uno non perfetto ma in grado di essere UOMO E MASCHIO, ma le sposate spesso vivono con mariti che giocano al ruolo del ligio dentro le mura di casa, ma fuori, prima di rientrare fanno la fila per i trans. Uomini che viaggiano per lavoro all’estero e vanno ai più rinomati club privee del posto. Gente cara Sarah che non sospetteresti mai, che non hanno il coraggio di dirlo alla propria moglie, ma ne fanno di tutti i colori.

    Ecco perche poi direi ai soliti stolti che aprono bocca, che io non mi sento frustrata perche non ho un marito o fidanzato. Non sarei più felice se avessi un personaggio invece che una persona. La realtà è questa, fior di professionisti che ho conosciuto, ,(che amano travestirsi) che mi hanno rivelato cose di questo tipo. Che con le mogli non potrebbero mai soddisfare, che non vorrebbero neppure magari alcuni, (sai come si dice la moglie santa e…) e allora tutto quel che è classico si fa a casa propria, il trasgressivo fuori.

    Ecco che dico agli stolti, ma non fate più bella figura solo a far sospettare che siate idioti, piuttosto che darne certezza scrivendo cazzate?!

  5. 35
    Andrea_The_Original -

    Fa specie constatare questa omologazione di comportamenti, nonostante teoricamente si viva in piena libertà. Forse è proprio questa libertà priva però di educazione sentimentale a creare tanti uomini tutti uguali, così come le donne. Ovviamente il mio sguardo volge alle donne, e vedo tante 40enni tutte molto simili tra loro, tante MG ed Esse.
    Nel tuo caso Esse, sono certo, sarai passata attraverso qualche frequentazione con qualche belloccio, relazioni sessuali.. hai appagato insomma la tua sfera istintiva più volte, ma ora ti manca qualcosa, perché poco a poco stai perdendo quel potere sessuale che ti permetteva di essere ambita anche dal punto di vista relazionale e così iniziano a diventare sbagliati gli uomini in genere. E’ la strada più facile, la stessa percorsa da MG, ma che non credo ti darà grosse soddisfazioni.
    Oltretutto dovresti cercare di conoscere uomini dal vivo e non in chat, poichè sono popolate proprio da personaggi in cerca di trasgressioni e dalle donne che sono socialmente di serie B. Questo ovviamente in linea di massima.

  6. 36
    Esse -

    Ringrazio Master..per avere esplicitato un suo gusto, che dopo essere stata vista come una che esagera o fotografa strano un certo maschile, da sentore che non dica cazzate. Tutti gli altri hanno il coraggio di ammetterle certe perversioni o fantasie o le tengono nascoste per paura del giudizio o cosa? Oppure tutti molto classici nei gusti???

  7. 37
    esse -

    Andrea l’originale…permettimi, perche credi io stia perdendo potere sessuale, se dico che proprio quello che solletica mio malgrado come primo elemento gli uomini? Dico mio malgrado, perchè a tutti piace piacere, mi ritengo con caratteristiche fisiche stimolanti per un uomo e soprattutto molto femminile e mi piace comunicarla. Ma oltre a tutto questo, il mio potere sessuale, non credo che venga da un seno prosperoso piuttosto che un sedere tondo o roba simile, ma da un cervello. Ci sono belli/e oggettivi ma cosi privi di spessore, che se ci si innamora di loro, beh allora spiegato l’arcano. Quindi non capisco perchè dovrei aver perso il potere di cui sopra che mi permetteva di essere ambita anche sentimentalmente. Se fosse cosi, ti racconterei di storie d’amore pregne. Invece al mio attivo, non ne ho! Ho avuto una storia in cui vi è stato affetto ma amore no. Che mi è servita, cosi come a lui, per motivi diversi dall’amore, visto che ritengo ci sia differenza tra amore e illusione dell’amore. Si ho avuto come dire esperienze passionali dove comunque è passata anche dell’affettività che torno a ripetere non basta per chiamarlo AMORE. Quindi se vorrai approfondire sono qui.
    Sul discorso chat, credimi, ho conosciuto li e fuori, e sono arrivata alla conclusione, che non è il mezzo che faccia la persona, ma il contrario. Il tizio o caio che ho potuto conoscere in chat, ha una vita fuori, e se lo trovassi al super, se ha problemi con la sfera intima, o con se stesso, se non ha più voglia o capacità di relazionarsi in coppia, NON CAMBIEREBBE NULLA.
    Non credi? Ovvio che un monitor possa mascherare, ma sei ciò che sei e prima o dopo, ti sveli!

    Per me non è difficile conoscere, sono aperta, empatica, mi relaziono facilmente. Il difficile è instaurare un dialogo, un rapporto che non parti dal sesso, ma che arrivi al sesso e alla sfera intima vera, passando per quella intellettiva.

    Allora una 40enne che deve fare? accontentatmi non fa per me, far sesso tanto per…

  8. 38
    esse -

    ..non mi aggrada, seppur mi piaccia. Non so se hai letto, ho visto 3 volte un 35enne conosciuto alla posta, che al terzo incontro mi confida di voler essere sottomesso da me, allora che devo fare?

    Mi sto convincendo che forse chi è istintivo e razionale, chi ha lavorato su se stesso per migliorarsi e di conseguenza migliorare il rapporto con gli altri, avrà davvero difficoltà a trovare un amore sano. Visto come ragionano molti qui, che è amore pur se ti trattano male, pur se ti umiliano, pur se ti mancano di rispetto, allora ecco che io sono fuori dai giochi. Ho fatto in passato degli errori, mi sono mancata di rispetto anche io ma credimi, non l’ho mai chiamato amore. Chi ti fa male non ti ama e se glielo si permette, non ti ami neppure da sola. Da quelle consapevolezze, ho continuato a crescere e a vedere sempre più certe cose, agiti altrui e non potrei mai raccontarmi una realtà diversa.

  9. 39
    Master-and-Commander -

    Grazie a te, cara Esse…

    So che sono o.t., mi preme ricordare che il sub/dom che pratico io è tra maggiorenni e consenzienti. Lo specifico perché chi ha i miei gusti viene spesso additato.

    Io non faccio del male a nessuna, o meglio ne faccio, ma solo dopo essermi accertato del PIENO consenso della mia partner.

  10. 40
    rossana -

    “Ho fatto in passato degli errori, mi sono mancata di rispetto anche io ma credimi, non l’ho mai chiamato amore. Chi ti fa male non ti ama e se glielo si permette, non ti ami neppure da sola. Da quelle consapevolezze, ho continuato a crescere e a vedere sempre più certe cose, agiti altrui e non potrei mai raccontarmi una realtà diversa.” – altro approccio-apprendistato sessual-sentimentale… adesso comincio un’indagine anch’io, tenendo conto, però, delle varie sfumature: questa donna, forse non più giovanissima e appartenente a un’altra generazione, pare solo fosse più consapevole di altre di cosa andava cercando e di cosa aveva tra le mani… e non pare che qualcuno la coercisse…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili