Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Esse -

    Mrx…ma qti anni hai? E il tuo cervello soprattutto quanti ne ha? Ma tu sei proprio convinto che io sia repressa? Cotanta sicurezza ti viene post evacuazione perche svuotando da un lato, fai posto alle tua anomala materia grigia o…quando? Il pisello…non mi manca…neppure la qualita dello stesso se proprio vuoi si parli in questi termini con te. Sai sono fortunata,se voglio, i possibili partner sono ben messi. Peccato però che oltre alla ginnastica da letto,utile per mantenersi in forma, mi occorra un uomo dotato di stimoli ed intelletto. Cosa che a te manca visto che ribadisci stessa solfa..trita e ritrita. Nel 2014 leggere di uomini (?) come te che mettano in mezzo solo il sesso…neppure mi deprime..mi fa capire che dall’età della pietra, alcuni esseri non si siano mai evoluti. Invece Rossana….esplica meglio quel che volevi dire..perche francamente mi sfugge!

  2. 12
    free9270 -

    PER ESSE: mi piacerebbe sapere dove vivi; descrivi tutti gli uomini come dei manigoldi che non vogliono impegnarsi, ora ci aggiungi che sono tutti dei porci malati di sesso…mamma mia, devi essere proprio sfortunata, oppure…sei tu che attrai questo genere di uomo…ti sei mai chiesta se dipende da te? e si…credo proprio che dipenda te…

  3. 13
    lorenzo -

    Probabilmente, viene catalogata dagli uomini, buona per una sana sco.... ma null’altro…sai ci sono ispiri sesso ma sotto altri punti di vista non ispiri nulla…

  4. 14
    IO -

    il problema di fondo è un altro, a prescindere dal sesso e da tutte le sue sfumature, il problema cruciale è uno solo, cioè la tua età.
    Una donna di 40 non è vista come una donna con cui avere una relazione che sfoci in famiglia, per ovvi problemi dovuti appunto all’età.
    Un ragazzo/uomo che sogna di avere una famgilia con figli, solitamente cerca una donna che possa darglieli, tanto quanto una donna in cerca di famiglia, evita di perdere tempo con ragazzini che vogliono solo divertirsi.
    Una relazione stabile la puoi trovare in un uomo che non vuole al momento un famiglia, da un divorziato o cmq da uno che una famiglia molto probabilmente ce l’ha già.
    Devi fare una scelta, divertirti oppure anche tu abbassare le pretese e cercare un uomo maturo che abbia voglia di rimettersi in gioco.. molto semplice.
    E poi, come dicevano sopra, un uomo per portarsi a letto una donna s’inventa di tutto..anche perchè alla donne piace essere prese per i fondelli ;)detto questo tu che fantasie hai? se ti piace uno digli cosa ti piace, così trovi uno che ti soddisfa e non ti fa fare cose che non ti piacciono

  5. 15
    Esse -

    Free non lo so…ma lorenzo dovrebbe essere un maschio. Chi se non maschio e appunto non Uomo poteva dare tali pareri? Coloro che io reputo pochi/rari e forse presi, mai direbbero certe bestialita! Che se dette per provocarmi od offendermi vanno nel vuoto. 1) perche dove viviate voi non lo so, ma io vivo nel mondo, e come me amiche/conoscenti/donne con cui parlo e che fotografano ad ogni fascia di età..maschi sessocentrici,pure poco capaci ma che solo il pisello sanno usare, unico organo mezzo funzionante. 2) perche voi con le vs risposte siglate la categoria che descrivo, un uomo quindi un signore mai direbbe certe frasi pesanti. Mi avete dato della tr... in sintesi colorita. A prescindere dal dettaglio fondamentale che non la do per avere un fidanzato, visto che uno come voi..becero e di bassa lega, si fa riconoscere subito. 3) Non mi conoscete e non sapete leggere. Ho scritto che oggi raramente si vuole un impegno in una fascia di eta 40/50 perche tutti irrisolti, alle prese con separazioni/separazioni in casa/voglia di avventura post separazioni..immaturita generale/ bisogno di avere una mamma e una con cui svuotarsi ma INCAPACI DI FARE I COMPAGNI. Oppure i soliti sposati che vogliono evasioni piu o meno durature ma senza mollare la mogliettina. Quindi uno gia cosi davanti a qualunque donna o vuole la nuova colf a sostituzione della exmoglie/colf o una scopabile ma che non cerchi rapporti seri. Per vs info io mi ritengo tutto..scopabile ed amabile come tutti o quasi gli esseri viventi umani. Tra i QUASI E NON UMANI ovvio ci siate voi 2 e chi si esprime come voi!. Tra l’altro siete figli di donne..CHISSA SE PRIMA DI CHI HA INGRAVIDATO LE VS MADRI, UNO COME VOI AVESSE DETTO LORO…ISPIRI SOLO SESSO E BASTA E IL PROBLEMA SEI TU! Oltretutto sarei ricca per ogni uomo che da una e ispirato a farci una storia seria e poi si scopa nel frattempo le altre. Io me ne strafregherei nelle ispiratrici d’amore se il pene del mio uomo..entrasse nelle ispiratrici di sesso.

  6. 16
    rossana -

    Esse,
    preferisco non scendere in ulteriori dettagli.

  7. 17
    mr x -

    uahahahahah…..ma a chi la racconti? Ogni tua frase trasuda di frustrazione e terrore del sesso, se non sei vergine, poco ci manca….guarda una come te, gli nuomini li respinge proprio, non riusciresti ad attrarre nemmeno Loris Batacchi.

  8. 18
    Gaudente -

    Esse, se cerchi un uomo che quando gli fai un pompino non ti spinge la testa perche’ gia’ ti ti tira per le orecchie e come preliminari ti fa il culo a strisce con la cinghia dei pantaloni o con un “cane” , l’hai trovato.
    L’unico problema e’ che sto a 10.000 km di distanza.

  9. 19
    esse -

    Vedi IO, tralasciando l’incapacità a relazionarsi intelletivamente, la voglia di non avere impegni molto diffusa, io VOGLIO UNO CHE MI ECCITI, STIMOLI, LA TESTA, COINVOLGA CEREBRALMENTE, CON CUI PROVARE AD AVERE UNA STORIA IN CUI IL SESSO VADA BENE, CHE POSSA AVERE PURE LE SUE FANTASIE COME IO LE MIE, MA CHE DIA IL TEMPO DI CARPIRE LE AFFINITA’ E POI IL RESTO. Se esco con uno che mi dice se è estate che bei piedi, (e lo ringrazio), e magari poi aggiunge che me li massaggerebbe volentieri o leccherebbe beh anche se mi piacesse o ipotizziamo, volessi provarlo…dicendolo in un contesto prematuro, NON MI ECCITA. Sono stata un anno fa con uno per un mese, il giorno dopo la prima uscita, mi ha chiesto se poteva considerarmi la sua donna. Rimasi un pò stupita, e gli ho detto che potevamo provare a frequentarci. Aveva 45 anni. Due convivenze alle spalle. Gli funzionava tutto, ma non abbiamo mai fatto l’amore, perche ci vedevamo solo il wend, lui voleva portarmi fuori…tipo gita 2 gg da qualche parte ma per lavoro ancora non poteva. Mi chiese di aiutarlo ad arredare la casa, che magari prima o poi sarebbe stata mia, aumentando in me la stranezza. Si mi andava bene il non correre come tutti che vogliono subito sesso ma pure l’opposto ti fa strano. Insomma dopo un mese mi chiede se volevo andare e passarlo con lui un venerdi dormendoci. Accettai, nel momento in cui 2 dovrebbero se a letto insieme, farlo, straeccitato mi disse che voleva la magia, che se avessimo aspettato il we fuori, li sarebbe stato un sogno. Gli dissi che mi pareva anomalo, che la magia la fanno i 2 interessati ma lui mi chiese di pazientare. Le ho pensate tutte, pure che fosse gay, perche a parte il classico petting, mi chiese piu volte SESSO ANALE, a cui ovviamente dissi no. Segno quello di qualche problema, uno non fa l’amore e vuole il lato b? Non esiste. Il giorno dopo parlandogli mi disse che lui trovava piu importante rendere speciale la classica penetrazione che un atto come quello. Io….

  10. 20
    esse -

    ..gli espressi il mio disappunto e lo scetticismo e che forse qualcosa non andava. Mi chiese di restare anche il sabato ne avremmo parlato. Accettati pur ormai stranita. Shopping, pranzo, riposino che tra 2 che stanno insieme,da poco e a cui funge tutto, per me equivale a sesso tutto il giorno. Invece il solito petting, poi di nuovo quando tutto poteva far scoppiare l’istinto più puro, di nuovo disse no, tentò timidamente di richiedere altro, io mi stranii e ne volevo parlare. Tirò fuori che non si sentiva bene, si scusava, e dopo 2 coccole per me ormai prive di senso, mi propose di alzarci dal letto e giocare alla wii. Solo perche era lontano da dove vivo e non avevo la macchina e perche pensai, che dopo cena forse avremmo chiarito il tutto, rimasi. Il giorno dopo lui di mattina presto come spesso capita agli uomini voleva sempre e solo fare petting, mi rifiutai, gli dissi ciò che pensavo e che cosi io non ero piu interessata. Mi rispose che ero come tutte le sue ex, tutte fissate col sesso. (pensate un pò, una che dice che sono gli uomini sessocentrici, che si è dovuta sentire) e che lui non ha bisogno di fare sesso sempre. Insomma per me è finita li. Tutto ciò per dire che o sono malati in un modo o sono inabili ai sentimenti.
    Riguardo a Rossana…non dire nulla, fai come vuoi, se ti piace lanciare il sasso e nascondere la mano..divertiti.
    Su MRX, pensare che una donna, ti abbia procreato, è davvero qualcosa di OSCENO. Piuttosto che avere un figlio che possa dire le cose che dici/pensi/scrivi tu, meglio l’INFERTILITA’.

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili