Salta i links e vai al contenuto

Gusti sessuali

Lettere scritte dall'autore  Esse
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

87 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    lorenzo -

    ESSE ci hai rotto…ci sono tanti uomini in gamba, evidentemente tu non sei adatta per questi uomini…e basta! con questi uomini, sai quante donne 40 enni ci sono in giro che si fanno 3000 seghe mentali, sono paranoiche, e sono disturbate da 1000 turbe? fortunatamente non sono tutte così…tu non sei capace a tenerti un uomo con scopi diversi dal solo sesso, basta leggerti…magari come carrozzeria sei messa bene,ed un pensierino gli uomini potrebbero farlo…ma null’altro…

  2. 22
    Hurin -

    @ Esse

    Secondo me hai sbagliato contenitore.
    Cambialo!
    Le caramelle sono sempre divise ed ogni contenitore ne contiene un tipo!

  3. 23
    rossana -

    Esse,
    ti sei resa conto che qui ognuno scrive se vuole, quando vuole e cosa vuole?

    fattene una ragione e, se ti va, occupati di chi desidera relazionarsi con te più a fondo di quanto io non voglia fare.

    uffa, che NOIA!

  4. 24
    esse -

    LORENZO…PASSA OLTRE SE TI HO ROTTO! rompere cosa? I testicoli? tu li hai? Da come scrivi, forse anatomicamente ma cerebralmente no. Se poi ti metti tra “quei bravi ragazzi” allora ora capisco tutto!

    Hurin, ti riferisci al tipo del racconto ultimo mio o a cosa?

  5. 25
    Esse -

    ROSSANA…VISTI I PRECEDENTI TUOI, SOLLEVATA CHE ANCHE ALTRI LA PENSINO COME ME…VISTO CHE L’EDUCAZIONE NON SERVE CON TE…UN SANO E LIBERATORIO VAFFANCULO TI MANDO. SEI PUERILE, ANZIANA E PUERILE.

  6. 26
    marine -

    a me si rivelano subito, come dici tu, per messa a proprio agio dell’interlocutore e perché di mente aperta. condivido la tendenza alla sottomissione dei quarantenni. bah. ma i maschi veri dove sono? quelli che ti prendono e ti fottono contro una parete. tutti co sti piedi, frustini, dita nel c***. eddai su…

  7. 27
    rossana -

    Esse,
    urla pure a squarciagola e mandami quello che ti pare: non fai che autoqualificarti sempre meglio per quello che ho sempre pensato fossi: una donna frustrata!

    sono contenta che ti senta “sollevata” da una pletora d’amici di forum, visto che hai un gran bisogno del loro sostegno per reggerti in piedi su un forum pubblico NON moderato.

  8. 28
    Sarah -

    non credere a chi dice che ha avuto esperienze a 3, spesso è una bugia per vedere se ci staresti! Personalmente persone che si inventano queste cose non capisco come facciano a credere di fare bella figura, soprattutto quando non conoscono bene l’altra persona. Credo che bisognerebbe essere sinceri anche per cose che ancora, purtroppo, vengono considerate tabù, molte coppie non parlano mai di sesso né si confidano le loro fantasie, che poi avere una fantasia e realizzarla sono due cose diverse e non è detto che dopo averla realizzata si è soddisfatti, manca la complicità’ purtroppo e spesso o si cerca di sottomettere l’altro o si nasconde ciò che si vuole quando magari basterebbe parlare e trovare un compromesso.

  9. 29
    Esse -

    MARINE…mi hai fatto sorridere..ma attenzione che qui ce ne sono nel forum di quella categoria..che se solo dici una cosa simile non ci stanno e si incazzano.

    ROSSANA…sei patetica! Da ora in poi non ti calcolo piu. Tu che dai della frustrata a me…senza vergogna.

  10. 30
    lorenzo -

    GRANDE ESSE! riesci a stare sulle palle a tutti… uomini e donne…ESSE ci hai rotto con le tue lettere…frustrata…e scopa un po’ che ti passa…

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili