Salta i links e vai al contenuto

Forse c’è troppo che il tempo può cancellare…

Ciao a tutti vorrei raccontarvi la mia storia per chiedervi un consiglio.
Io mi ero fidanzata con un ragazzo che conoscevo già da tempo.. le cose andavano molto bene tranne per due problemi il primo è che eravamo distanti ma non tanto io abito in un paesino vicino alla città dove sta lui e dove io frequento la scuola. Ed il secondo erano i miei genitori che essendo molto “antichi” scoprendo la relazione mi resero la vita un inferno!
Ci vedavamo ma non moltissimo così dopo circa un mese lui mi lasciò però restammo amici.. Fu un periodo molto difficile per me.. perché avevo la pressione dei miei.. dovevo fare gli esami e soffrivo anche molto per amore.. dopo un po’ di tempo.. lui mi vide in un bar insieme ad una mia amica e mi chiese dopo che uscimmo dal bar con un messaggio se fossi io e così verso il pomeriggio mi arrivò una e- mail nella quale mi disse che li mancavo che mi amava ancora e che lasciarmi era stato un terribile sbaglio.. Io ero un po’ indecisa però poi accettai perché ne ero troppo innamorata.
Arrivata l’estate ci vedavamo però non tanto.. La cosa però che a me non piaceva è che io avevo il problema dei miei però nonostante ciò mi litigavo ogni giorno per cercare di andare la lui mentre lui nonostante i suoi non avevano nulla in contrario diceva che non voleva dirglielo perché se no lo avrebbero riempito di domande.. e in tutta l’estate lui non venne mai da me io invece si..
Con l’apertura delle scuole le cose migliorarono ci vedavamo la mattina prima di andare a scuola e anche all’uscita.. c’era un po’ di difficoltà però lo facevo con piacere!! Per qualche giorno io mi accorsi che era strano e io gli chiesi anche il perché ma lui mi disse che era strano ma non per causa mia e poi una mattina mi arrivò un messaggio con scritto che mi lasciava perché le distanze non ci permettevano di vederci molto..
La cosa un po’ mi ha sconvolto perche dopo sei mesi che siamo stati insieme passandone di tutti i colori e non vedendoci per molto più tempo non mi ha lasciata adesso che la situazione si stava migliorando decide di lasciarmi Solo che lui adesso continua a cercarmi a preoccuparsi di me.. e mi dice che vorrebbe uscire con me qualche volta.. continua a parlarmi..
La mia speranza è che lui non mi ha lasciata perché non mi ama ma per quei problemi.. però io ora non so come comportarmi e mi chiedo cosa voglia ancora da me.. se questa è solo una situazione temporanea e dopo qualche giorno si scorderà di me.. o prova ancora qualcosa verso i mei confronti?
Non voglio illudermi sul fatto che un giorno potremmo tornare insieme.. però non riesco a dimenticare forse c’è troppo che il tempo può cancellare… .
È stato il mio primo amore lo ho amato e lo amo più di qualsiasi altra cosa al mondo mettendolo al primo posto vorrei chiedere il vostro parere e consiglio su come comportarmi e secondo voi che significato ha il suo atteggiamento cosa vuole ancora da me aspetto vostre risposte ! grazie Piccola stella.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    frozen -

    ” forse c’è troppo che il tempo può cancellare” bella questa. Posso segnarmela? Comunque, per quanto difficile possa essere, lasciarlo definitivamente sarebbe la cosa migliore. Dimenticarlo? Onestamente, impossibile! Sarà perchè a volte, penso spesso al mio ex, nonostante siano passati anni…Il tempo non guarisce le ferite, le lenisce solamente, il che è diverso… a prescindere dalla tua decisione, tantissimi auguri!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili