Salta i links e vai al contenuto

Come si può amare e odiare allo stesso tempo

A soli 13 anni ho iniziato una storia con un ragazzo che è continuata fino all’eta di 18. Lui ha 20 anni.
il primo giorno che l’ho visto è stato un colpo al cuore, mi batteva sempre il cuore ogni volta che lo vedevo o perlomeno quando gli stavo vicino. Era sempre bello stare vicino a lui baciarlo, stringerlo era sempre come se fosse la prima volta sia per me sia per lui.
E’ stato difficile ottenere all’inizio un uscita ma dopo un pò di tempo si è coinvinto a farlo e da lì siamo sempre stati insieme.
La mia prima esperienza sessuale non è stata con lui ma per lui si “ma mi sono sempre autocoinvinta che lo fosse anche per me”.
Prima di mettermi con lui ero una ragazza facile con il quale mi divertivo a stare con tanti ragazzi per cercare di crescere prima del tempo andavo a male a scuola fumavo e soprattutto andavo con tanti ragazzi. Ma quando l’ho incontrato e l’ho conosciuto più approfonditamente il mio modo di vedere e di pensare ma soprattutto la sua docezza la sua piena voglia di vivere e il modo di affrontare le cose mia hanno reso una ragazza migliore.
Ho abbandonato diverse compagnie con il quale mi divertivo a trascorrere il tempo ma è come se qualcuno da lassù mi avesse mandato un angelo per cercare in qualche modo di farmi innamorare ma soprattutto di cambiare.
Io non sono mai stata gelosa prima di conoscere Fabio (il suo nome) a qualche ragazzo e non lo sono stata neanche i primi 2 anni che siamo stati insieme. Stavavamo sempre insieme ogni giorno e non uscivavamo con compagnie passavamo sempre il tempo io e lui… Dopo 2 anni Mi si è penetrato uno stato d’animo interiore che mi ha reso la ragazza più gelosa di questo mondo ma più che gelosia era possessione ed egoismo.
Io l’ho sempre amato ma non con questo lo trattavo bene anzi lo trattavo male ogni giorno di più.
La mia gelosia iniziava a colpirci… Ci faceva litigare ogni giorno, mi faceva sempre essere nervosa e malinconica. Ero gelosa della televisone se lui guardava una donna nuda….. delle donne in mezzo alla strada se li guardava il loro fondoschiena o anche solo se accennasse un nome femminile che la mia gelosia si faceva sempre vedere e sentire. Io sono sempre stata una ragazza solare allegra ma per colpa di ciò alla sera rientravo sempre più nervosa e triste .
Questa gelosia l’ho crecata di sconfiggere per 5 lunghi anni il tempo che siamo o meglio eravamo insieme.
Fabio è un ragazzo d’oro simpatico divertente sempre con un sorrisso in bocca mia rendeva sempre in qualche modo felice e mi rendeva una regina.
Mi ha sempre fatto tanti regali e ogni giorno dei lunghissimi anni mi chiamava sempre bellissima. Lui affermava che nel mondo c’erano tante ragazze belle ma io le battevo tutte.
Con questo racconto di com’era Fabio racconto di come sono io .
Sono una ragazza simpatica divertente ma che in qualche piccole cose gli dimostravo che anche io lo amavo .
Io tanto tempo fà Ho tradito Fabio gli ho confessato tutto e lui mi ha perdonato perchè il suo amore batteva tutto. Però da quel giorno le cose sono cambiate il suo amore è aumentato quanto il mio ma la mia gelosia si e’ presa tutto il mio corpo e la mia anima . Ho sempre creduto che se lo tenevo a me in tutti modi non sarebbe scappato o perlomeno lo pensavo ho sempre avuto una paura che lui poteva fare ciò che io ho fatto a lui.
Dopo tanti litigi io sono cambiata la mia gelosia è diminuita e ho iniziato a fidarmi di lui non gli porgevo quelle domande che a lui gli davano fastidio ma ho cercato in qualche modo di evitare.
Lui in questo ultimo anno mi diceva sempre che sono bella anzi tutti giorni mi voleva baciare tutti giorni. Ma io non sò come mai invece di farmi felice mi davano fastido però allo stesso tempo se non me lo diceva mi uccideva.
in questi ultimi mesi ci saremo lasciati una trentina di volte ma lui o io tornavamo sempre insieme ci lasciavamo non per gelosia ma solo perchè lui voleva che io cambiasi totalmente cosa che per me era ed è impossibile io ho cercato di smussare perte del mio carattere ad esempio la mia gelosia, oppure il mio modo di affrontare le brutte notizie.
Ma per lui non contavo il duro lavoro che ho fattovoleva sempre di più e mi metteva sempre inconzioni di essere messa in soggezzione per un mio discorso o qualche domanda perchè pensavo”se io gliela dico lui si incavola oppure mi lascia” e mi rendeva molto triste giorno dopo giorno
Ci sianmo lasciati troppe volte e ogni volta non ci vedavamo per 1 settimana al massimo. In qualche modo io sono cambiata ma ogni volta che tornavamo lui mi chiedeva l’impossibile .
Io non cambio e non cambiarò ho già fatto tanto per lui.
Ormai parte prevenuto intutto e sa solo dirmi voglia una ragazza matura intellligente sveglia e quando è incavolato sa dirmi che io sono l’unica che lo rende infelice ma dopo una settimana lui ritorna.
“Le cose brutte le capisco ma dopo una trentina di volte che ci lasciamo e ci riprendiamo vuol dire che e vero per lui ciò.
A questo punto io penso perchè non te ne trovi un’altra visto che io ti rendo infelice”
Tre giorni fà io e fabio ci siamo lasciati ma l’unica cosa che cambia che io non ho intenzione di ritornarci io lo amo una cifra ma mi uccide ogni volta questo tira e molla ma soprattutto queste cose brutte mi uccidono. Adessso io non voglio ritornarci forse tra un mese o 2 ma per me abbiamo bisogno di riflettere .
L’altro ieri lui è stato a un compleanno ma il pensiero chi c’era con chi parla mi uccideva prima ma strano sono uscita con un gruppo di amici e non ci ho pensato.
Si ovvio pensare che lui possa trovarsene un’altra mi darebbe fastidio ma vorra dire che per lui la storia dovrà finire così.
Ci sono stati giorni che lo amato altri per il suo odio nei miei confronti che l’avrei ammazzato
LA cosa che mi da fastidio che non capisce che io ho fatto tanto per lui ma non ci pensa, ora è lui a volere sempre di più da me.
Io non so più che fare se ci penso piango…..SE non ci penso ci penso lo stesso.
Quando lui è con me mi uccide se invece lui non c’è mi frantumi in mille pezzi q auesto punto non ho più parole. Io lo amo e lo odio allo stesso tempo.
la sorella di fabio miha consigliato di prendermi una pausa anche lei avuto una storia lunga 9 anni ma ora sta con un ragazzo ed è felice .
Giuro tutta questo mi rende giorno per giorno triste e malinconica.
La cosa più brutta che io non tornerò ma ci siamo lasciati in male modo e mi rimmarrà sempre nel cuore che una storia durata 5 anni e vissuta pienamente giorno per giorno facendo tutte quelle esperienze immaginabile e ribadisco TUTTE sia finita con le lacrime al viso e con una parola detta da lui del tipo” se mi ami come credi amarmi ancora vattene via e non farti più vedere” da li sono scesa dalla macchina lo guardato lui il contrario di me a accesso la macchina e se ne andato via.
ADESSO DITEMI VOI ……..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    giorgio69 -

    Ma che cosa avresti fatto per Lui?
    – Lo hai tradito!
    – Eri (sei) una ragazza facile, quindi decisamente inaffidabile!
    – Muori di gelosia, quando fosse stato normale il contrario, non credi?
    – Gli hai reso la vita impossibile con la tua immaturità…
    – Sei una di quelle ragazzine figlie di questo tempo, col cervello che si incarta in un coriandolo!

    Ma fagli rifare una vita a questo povero Fabio, che è sicuramente un Ragazzo molto migliore di te! Non lo meriti di certo!

  2. 2
    Klarissa8 -

    caro giorgio 69
    non conosco la tua vita e Non so quanti anni tu possa avere ma di certo non mi permetterei MAI di giudicare la tua vita….o almeno il tuo modo di essere.
    L’unica cosa che io possa fare …Se avessi le forze ti consiglierei ma dicerto non la criticherei..
    Proprio per il fatto che ognuno di noi sulla faccia della terra abbia vissuto esperienze simile alla mia o almeno che si avvicinano alla mia.
    Ma con ciò sono fermamente convinta che tu della vita non abbia mai capito niente….
    Provo un sentimento cosi enorme nei confronti di Fabio lo amo immensamente e proprio per questo fatto io l’ho lasciato andare senza più richiamarlo perchè dopo tutte le litigate che vi sono state sono arrivata alla conclusione che aMO fabio più della mia stessa vita e tu non sai nemmeno quanto e difficile non chiamarlo o almeno vederlo e non sapere più nulla della sua vita ma io lo faccio senza problemi perchè sò che e quello che vuole allora non voglio insistere….L’unica cosa che posso fare è asppettare…..
    ANCHE SE LO AMO DA MORIRE.
    Concludendo o scritto a questo forum perchè avevo il bisogno di sfogarmi e di avere dei consigli non delle critiche especialmente delle offese della mia facilità…….Perchè se sai leggere io mi ero comportato cosi prima di conoscere Fabio….E poi qualcuno nel mondo insegnia il perdono di ciò che si fa non dell’ odio da parte delle persone che non si conosce nemmeno..Anche perchè tu non mi conosci e non sai tutto quello che abbiamo passato insieme io e Fabio e specialmente non sai quanto amore scorre nelle nostro corpo Ma forse tu non capisci cosa può essere l’amore Sai solo criticarlo
    Infine anche Fabio avuto le suo colpe ma non per questo io lo attacco anzi proprio dagli errori che una persona diventa matura ma forse tu non lo sei per dire ciò che hai scritto..
    ora ti saluto perchè sinceramente non vale la pena rispondere o continuare un discorso con te Scrivi solamente se hai un discorso maturo o almeno che abbia delle prove per confermare ciò che dici non dai racconti che non si avvicinerranno mai alla vera realtà delle cose….
    Dove nel racconto ero molta vaga….
    Ti saluto e ti faccio un imbocca al lupo..
    Ciao
    Klarissa

  3. 3
    giorgio69 -

    Cara “Klarissa” ti chiedo scusa!
    è vero nessuno può conoscere la vita di un altro essere umano fino in fondo, ho scritto di impeto cercando di difendere il Tuo Fabio (solidarietà maschile)!
    Ti auguro di poterlo riconquistare!

  4. 4
    Marco -

    ciao klarissa ho letto piu volte la tua storia prima di scrivere questo commento…penso che fabio sa tutto di te sa che sei una ragazza facile e che la prima volta nn è stato con lui…questo te lo dico xchè se vi siete amati come dite, guardandosi negli occhi e rimanendo in silenzio si può capire molto di più di quanto tu creda…è stato meschino da parte tua che dicevi di amarlo cosi tanto tradirlo…e mi chiedo se sei stata sincera almeno in questo nel dirglielo o ti sei solo auto convinta anche di questo come con chi hai fatto l’amore la prima volta…sai se davvero sei stata sincera e lui è stato in grado di perdonarti penso che sia davvero un animo nobile come poche persone a questa terra…avresti dovuto tenerlo stretto al tuo cuore e invece lo stai lasciando andare e per di piu senza dargli vere e valide spiegazioni del tuo stato d’animo…nn è giusto penso che fabio ora stia soffrendo e si stia chiedendo se è colpa sua…penso che dovresti avere almeno la cortezza di dirlgi la verità su tutto anche a costo di perderlo per sempre…e se nn lo farai lo perderai per sempre lo stesso…nn commettere questo errore! in bocca al lupo Marco

  5. 5
    Biscottina -

    Cara klarissa ho appena letto la tua storia e mi sto chiedendo come sia andata a finire, spero che tu leggerai questo mio commentino perchè il tuo racconto mi rispecchia molto .. Rispondimi al più presto !

  6. 6
    nonrappresento -

    Non credo sia una buona idea di tornarci nuovamente insieme, voglio dire tu non puoi permetterti di pretendere da parte sua, dal momento che sei totalmente in difetto verso di lui e cioè sei arrivata a tradirlo vuol dire ke non te ne importa più nulla o meglio che non lo ami proprio più!! diciamo si più ke altro la tua è una “gelosia” ke io chiamerei di più possessività vera e propri è il fatto di avere questo ragazzo solo tuo come fosse un giocattolino ke nessuno deve toglierti…. io ti direi di riflettere sul fatto ke sei rrivata a tradirlo, perchè evidentemente è FINITA stop!! mettiti l’anima in pace stai sola quanto ti serve e trovati un altro con cui stai bene e vedrai che finquando sei innamorata non te lo sogni nemmeno nell’anticamera del cervello di tradire il tuo uomo 😉 PS concordo pienamente con giorgio69 !!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili