Salta i links e vai al contenuto

Perché dovrei vivere? Sto male da troppo tempo

Lettere scritte dall'autore  

Perchè dovrei vivere? Se sto male da troppo tempo… nessuno mi può aiutare… perchè io seppur giovane 27 anni non voglio più vivere solo per respirare….
Sono un’anima fragile…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    FUMETTA -

    NON SCRIVO PER ESSERE PUBBLICATA MA PER RISPONDERE A CHI SCRIVE DI NON AVERE PIU’ MOTIVO PER VIVERE A SOLI 27 ANNI. LO MANDO AD APRIRE IL SITO SEGUENTE Comunità Nuovi Orizzonti onlus LA STORIA DI UNA RAGAZZA CHE NON RIESCE A RASSEGNARSI DI VEDERE PERSONE CHE SOFFRONO E COMUNICA LORO TUTTA LA GIOIA DI VIVERE E L’AMORE CHE HA DENTRO.
    IO NON SO IL TUO NOME MA TI PREGO DI PROVARE, APRI IL SITO E VISITALO!!
    AUGURI E TANTA GIOIA

  2. 2
    gello -

    Hai una malattia grave?

  3. 3
    Neda -

    Caro amico o amica, credo che molte persone si siano trovate in periodi diversi della loro vita nello stesso stato d’ animo in cui ti trovi tu. E’ successo anche a me. Gli animi più belli purtroppo sono soggetti a certe crisi. Ci sono diversi commenti in questa rubrica di ragazzi sensibili con i quali potresti instaurare un dialogo sincero e costruttivo.
    Ciao

  4. 4
    raffaele -

    Hai scritto poche frasi per capire cos’hai, se spieghi un po di più si potrebbe capire se stai veramente male o se sono solo paranoie, no ?

  5. 5
    Sad_4ever -

    Ciao…non metto in dubbio che tu possa avere seri problemi ma anche quando stiamo male dobbiamo cercare di riscattarci e guardare positivo…
    Solo raggiungendo il fondo potremo poi capire kuanto veramente è bella la vita e ciò k c può offrire…ora tu ti senti così…e una minima cosa ti può far star bene….sei nel bel mezzo della tua vita…goditela senza problemi….Una sola cosa vorrei chiederti…esplicitamente qual’è il tuo problema??Amore?malattia?cos’altro?Ciao Ciao e buona fortuna!!

  6. 6
    niikilaa -

    ciao…a 27 anni nn c s può arrendere alla vita… nn devi!reagisci respira l’essenza della vita nonostante tutta la falsità e i sogni infranti qst è ancora 1mondo meraviglioso…credici!la felicità si raggiunge senza sforzi.. è gia dentro di noi…siamo noi ke continuiamo a disilluderci sulla vita…tu sei figlia dell’universo nn meno delle stelle… e ke tu c creda o no tutti siamo venuti al mondo per compiere 1missione anke sei nn sai qual’è..nn tradirla!qnd pensi ke più niente abbia 1 senso qnd tutto sembra ke vada male nella tua vita pensa a qst…e soprattutto nn c’è niente in te ke nn vada bene…sei 1anima fragile bè t dico ank’io lo sono anke sa da qst parole nn sembra…ma nn fa niente ciascuno è perfetto!e soprattutto qst vuol dire ke sei 1animo sensibile…

  7. 7
    hope83 -

    i momenti piu significativi della nostra vita,dal nostro primo respiro,ai nostri successi piu grandi,comportano tutti una lotta.siamo cio che siamo oggi ,perche abbiamo combattuto per raggiungere molte vittorie,e continueremo a vincere se continueremo a combattere. caro animo sensibile,peche credo che tu abbia il cosiddetto”forte sentire dei poeti”,si,credo tu sia una persona profonda..rifletti sulla frase che ti ho scritto,non so cosa ti affligge oggi,ma se non riesci a trovar luce e forza dentro di te,chiedi aiuto a chi ti sta vicino,e perche no,anche a noi qui in rete..forza!non ti arrendere mai.

  8. 8
    gello -

    Neda, non sai neppure la causa del suo disagio e dai consigli? Odio questi atteggiamenti irrazionali.Bisogna innanzitutto capire se è un malessere che deriva da una malattia fisica oppure no.

  9. 9
    gello -

    niikilaa, ma cosa dici? Non sai neppure il suo problema e già parli come se conoscessi “solo io”;per di piu’ non sai nemmeno il sesso di questa persona, le condizioni socio economiche, …Odio l’irrazionalità.

  10. 10
    solo io -

    volevo ringraziare coloro che hanno risp e mi han commosso con frasi profonde…vi ringrazio. sono malata di un male mentale, non sono pazza ma forse oggi credo di esserlo….troppi ricoveri…sempre chiusa in comunità dove siamo soli e abbandonati e definiti pazzi…la pazzia…non esiste…siamo solo persone sconvolte da passati terrificanti come il mio. ed oggi le conseguenze son queste; voler morire.
    vorrei svegliarmi e aver perso la memoria….o addormentarmi e non svegliarmi più……grazie di cuore a tutti voi.
    anima fragile

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili