Salta i links e vai al contenuto

Soffro troppo e da troppo tempo ormai…

Mi voglio suicidare…. ci penso da tanti anni ormai… ho 19 anni e da quando ho iniziato la pubertà adolescenziale, ovvero alle scuole medie, ho scoperto questa mia troppa, eccessiva sensibilità…. soffro sempre e ho problemi di ansia… soffro per amore…. per una ragazza che involontariamente mi ha rovinato la vita… mi vergogno a scrivere queste cose ma ho veramente bisogno d’aiuto…. mi manca la serenità… mi manca vivere una vita felice… ormai ogni volta che mi innamoro, soffro, per qualsiasi cosa… si chiama Alessia… ci conosciamo da circa 9 anni… io e lei abbiamo fatto le prime esperienze insieme… ed è questo che forse ci rende cosi legati… da inizio del 2009 abbiamo iniziato a rifrequentarci e ci siamo messi insieme fino ad innamorarci perdutamente…. fino a settembre/ottobre scorso che l’ho lasciata… ecco, per i 7 mesi che siamo stati insieme non ho fatto altro che soffrire…. lei non mi ha mai capito… non mi ha mai dato niente… non abbiamo mai passato dei momenti felici… mi ha sempre trascurato facendomi passare dei momenti orrendi… mi ama alla follia ma non so bene perché si è comportata così…. quando ho avuto il coraggio di lasciarla è perché sapevo che non potevo avere quello che desideravo con la ragazza che amo e ho smesso di soffrire odiandola a morte per tutto quello che mi ha fatto passare… un paio di mesi fa è tornata… diversa, cambiata…. si è resa conto degli errori che ha commesso ed è tornata decisa a riprendermi…. ma io soffro… ho i postumi del passato… e piango per ogni piccola cosa che succede che me lo ricordi…. non so che fare…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Me Stesso

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Walter -

    Non buttare la vita nel cesso. Le donne viaggiano in un mondo parallelo dal nostro e non si possono capire, non sono fatte per essere capite. Se riesci a camminare, vedere, toccare, giudicare, non ti manca nulla. Trasgredisci e sentiti padrone di tutto, anche se in modo illusorio. Sopravvalutati e considerati un superuomo. Io sono rinato dopo aver passato due storie come la tua. Due.
    Adesso ho 22 anni e anche se il passato mi brucia dentro, sento di essere più forte, sento di poter aspettare l’ attimo giusto per ricominciare. Vivo da solo e non ho nessuno e la mia vita è un’ avventura. Sono un ragazzo modello e nel mio mondo, un maledetto.
    Tempera la bontà e la cattiveria allo stesso modo.
    Il diavolo e l’ acqua santa.

    WS

  2. 2
    andy -

    tesoro mio.
    resistere resistere resistere.

    la vita è bellissima anche senza di loro.
    la vita è aperta, la vita non è solo “ste donne”.

    credimi ti riservo un abbraccio affettuoso, ti assicuro che ognuno di noi vive i propri problemi e che siamo vicini di sofferenza.

    anche se ci sono e lo sappiamo, credici nella vita, anche se ci mette a dura prova.
    dobbiamo lottare anche per chi purtroppo pur volendo vivere non ce l’ha fatta per cause più grandi di lui.

    ti abbraccio fortissimo e ti mando una carezza.
    tieni duro.
    un giorno quando la sofferenza diverrà serenità (arriverà quel giorno FIDATI di me, ti prego), ti ringrazierai per averlo fatto.

    per intanto guarda il cielo.
    quando sono triste lo fisso e mi perdo nella sua immensità.
    e ringrazio perchè posso continuare a perdermi in quell’azzurro armonioso.
    ciao

  3. 3
    Franderoath -

    Grazie mille sia a andy che a walter…grazie di cuore….che belle parole…purtroppo è difficile….io è da tanto che cerco e provo a fare come dite voi ma a volte mi sembra impossibile riuscirci….il punto è che ancora sono vivo ma quello che mi chiedo è: vale la pena continuare a vivere per pochi attimi di leggera felicità? vorrei non essere così sensibile…credo che essere piu forte mi sarebbe sempre servito…ma purtroppo nn lo sono

  4. 4
    Criss -

    Non ti sorprendere se ti trovi a pensare di suicidarti, direi che chi non lo ha fatto almeno una volta nella vita ha veramente dei problemi. Per quanto riguarda la pena del vivere, io direi che vale sempre la pena… se provi veramente a guardare dentro te stesso, ti accorgerai che la sensibilità ed il dolore in realtà sono la migliore parte di te. Oggi stesso, non hai fatto e visto cose che se ti suicidavi ieri non avresti potuto vivere?

  5. 5
    Franderoath -

    Devo riuscire a superare questa batosta….ho tanta rabbia dentro di me…troppa…

  6. 6
    Phaina -

    non dire cosi…
    l’adolescenza non è l’età piu bella, come dicono tutti..
    è quella piu difficile e complicata, in cui ti formi e crei l’uomo che diventerai negli anni a venire..
    ma ti posso assicurare che se resisti, otterrai anche tu le tue soddisfazioni. io ti parlo da diciassettenne senza una famiglia alle spalle, con una sfilza di delusioni in amicizia e in amore che non finiscono piu.
    ma nei momenti difficili devi pensare che più in basso di cosi non puoi cadere, e puoi solo risalire. devi cercare di farti forza, ontare principalmente su te stesso, perchè tu sei l’unico che sara sempre al tuo fianco. la vita è troppo difficile per darle la soddisfazione di chinare la testa e dargliela vinta.
    dimostrale che non ti arrendi, e ti renderai conto molto presto che resistere è meno difficile di quanto pensi.
    noi che abbiamo una vita disastrata abbiamo una marcia in piu: abbiamo la possibilita di crescere meglio di altri, anche se con piu difficolta. dobbiamo prendere il brutto delle situazioni e girarle al meglio. fatti forza e vedrai che quando meno te lo aspetti riprenderai il controllo della tua vita.
    siamo in tanti a soffrire, ma se ci facciamo forza a vicenda tutto sembrera meno pesante…
    e se sei ancora qui, se sei ancora vivo, vuol dire che sei forte e che puoi farcela.
    dai, siamo con te!

    =ste=

  7. 7
    Franderoath -

    Grazie mille Phaina…sto resistendo da tanto tempo…però quello che mi chiedo io è: possibile che debba essere sempre così la mia vita?

  8. 8
    Phaina -

    non è sempre cosi..è SPESSO cosi..
    ma noi dobbiao dimostrare di non darla vinta alla vita..
    io penso sempre a questo, a non cadere in ginocchio per non dar la soddisfazione alla vita di vedermi a terra..
    se posso esserti utile in qualche modo io ci sono!
    se vuoi ti do il mio contatto msn.

  9. 9
    Franderoath -

    Grazie mille…mi farebbe piacere scambiare 2 chiacchiere con te…scrivimelo pure

  10. 10
    Phaina -

    chezy-ste@hotmail.it
    sono spesso collegata!
    quando vuoi!
    mi fa piacere se posso esserti utile..
    =))

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili