Salta i links e vai al contenuto

Non voglio fermare qui questa conoscenza.. come farlo avvicinare a me?

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, vi scrivo perché vorrei avere dei consigli, un vostro aiuto… lo scorso mese ho conosciuto tramite facebook per via di amici in comune un ragazzo e abbiamo iniziato a chattare. Voleva vedermi però io non ho potuto per impegni vari ma anche perché sinceramente non esco con il primo che me lo chiede per principio. Col passare dei giorni iniziavamo a sentirci più spesso e lui mi disse che comunque essendo interessante non solo fisicamente, ho scaturito in lui curiosità tanto da dirmi che voleva conoscermi. Premetto che l’unico rammarico che ho nei suoi confronti è il fatto di non essermi potuta vedere in quanto lui è di bari come lo sono anch’io ma essendo militare vive a trieste.
Nelle conversazioni lui era dolce e questo mi piaceva molto di lui anche perché come prototipo di ragazzo è quello che piace a me in un certo senso “rude”, ma a parte questo è un bellissimo ragazzo e purtroppo dico così perché le ragazze non gli mancano anzi è quasi sempre circondato da ammiratrici. Parlando con i giorni lui comunque mi ha detto che gli piaccio sia dentro che fuori dimostrandomi interesse nel conoscermi, però purtroppo lui come mezzo per sentirmi vicino a lui utilizzava mandare delle foto e ci inviavamo quindi delle foto oltre a chattare perché purtroppo la mia webcam è fuori uso. Ho iniziato a dimostrargli il mio interesse e anche un pizzico di gelosia, dopo di che aspettava che il numero glielo chiedessi io ma alla fine me l’ha dato lui ma fino ad ora non abbiamo comunicato tramite cellulare. Mi diceva sempre che le cose si fanno piano piano e se valeva la pena aspettarmi e se avevo voglia di andare li da lui e mi chiedeva appunto di non fare cazzate giù (ovvero dove sono io al sud).
Tutte queste belle conversazioni accadevano fino a lunedì ma fino a 20 ore fa ho notato un suo modo di parlarmi diverso, ad esempio prima salutava con “ciao teso o ciao cuore” ieri sera invece con “ehy”e ridendo e scherzando gli chiesi se mantenevamo le distanze ma scherzava, dopo un po’ però mi dice che comunque non ci stiamo mandando più foto, che il fatto che non ci vediamo non va bene e poi mi spiazza dicendomi: “non ha senso così non trovi? : (” sinceramente li sono rimasta perplessa perché all’inizio aveva voglia di conoscermi perché ero interessante per lui e che comunque voleva trasformare questa conoscenza, e siccome da qualche giorno non gli sto mandando foto ho pensato che il distacco possa essere dipeso da questo, perché lui le considera una minima parte per andare a fondo con la conoscenza, ma il punto non è questo.. l’ho messo alla prova dicendogli che ho messo una promozione al cell in cui posso parlare senza limiti con lui e lui mi risponde dicendomi che due persone che non si conoscono non fanno queste cose ma appunto che non ci conosciamo poteva essere il caso, poi ha detto che l’interesse va alimentato e comunque è un tipo duro e lui la pensa così cioè : o ti conosce o si scoccia se non lo stimoli. Io comunque gli ho spiegato che non voglio stimolarlo solo con il fisico ma anche con la testa e cosa che comunque dovrebbe fare anche lui e su questo era d’accordo però a un certo punto è stato come se lui avesse voluto deviare il discorso dandomi la buonanotte ed io a quel punto gli ho posto 3 condizioni : 1 o non cerca niente 2 o cerca una ragazza come “passatempo” 3 oppure una ragazza seria anche perché lui fin dall’inizio diceva di volere una ragazza seria e diceva sempre che molte dovrebbero ragionare come me in modo maturo. La sua risposta mi ha spiazzato perché mi ha detto che forse non cerca niente come gli avevo detto e quindi che forse avevo ragione e se un giorno scenderà giù allora ci conosceremo ma così non gli serve.
Gli ho mandato un messaggio dicendo che comunque vale la pena aspettarmi e che volevo continuare e che il mio interesse glielo stavo dimostrando, ora non so cosa fare e cosa pensare per questo mi sono rivolta a voi per avere dei consigli anche su come poterlo conquistare, come farlo avvicinare a me.. non voglio fermare qui questa conoscenza.. vi prego rispondetemi è urgente baci lulu

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Adanf -

    Penso che lui non sia veramente interessato a te per quello che sei dentro, quindi se non vuoi avere problemi in futuro (sia di corna che di distanze visto che è un militare) a mio modesto parere è meglio se lasci perdere questa mini storia e provi a cercarne un’altro.
    Oppure, potresti assecondarlo per arrivare aconoscerlo di persona e vedere realmente che persona è, però devi tenere ben presente di rimanere distaccata e mollarlo appena vedi che è diverso da come si è descritto.

    Vedi tu, hai 2 opzioni e entrambi possono salvarti da future depressioni amorose.

    Buona fortuna

  2. 2
    cyber81 -

    DIetro consiglio di una persona speciale 🙂 rispondo a questo post.
    Secondo me sto tipo ha qualche problema, non ho capito sinceramente il suo modo di ragionare.
    Che c’è di male se due persone che vogliono conoscersi attivano una promozione? Boh? E poi si lamenta se non li mandi 2 foto?
    Staccati un po e lascialo cuocere nel suo brodo.

    ps: da qualche tempo mi sto sentendo con una brava persona, ma non c’è alcun problema a fare in modo che ci si senta di più… che male c’è.. anzi! E addirittura potremmo anche, prima o poi, vederci 😀

    ok… risposto! 🙂

  3. 3
    Lulu -

    Grazie Adanf, ma il problema è appunto vederci cosa che al momento mi è impossibile anche perchè il prossimo mese parte in missione.. io spero tanto che si faccia risentire anche un solo messaggio invece di commentare foto di amiche…Cyber81 io sto cercando di distaccarmi da lui anche se spesso sono tentata nel mandargli un messaggio ma non mi voglio far sentire perchè spero lo faccia lui, secondo voi Adanf e Cyber81 si fara sentire??

  4. 4
    Mara139 -

    Cara Lulù ho deciso di rispondere alla tua lettera perché un po’ mi rispecchio nella tua storia..anche io ho conosciuto non molto tempo fa una persona con la quale mi trovo molto bene a parlare,mi piace il suo modo di fare, il suo modo di ragionare, penso di potermi fidare di lui e mi lascio andare.La nostra amicizia va avanti con telefonate e messaggi perché abitando in città diverse non abbiamo modo di vederci, perlomeno non ci è ancora capitata l’occasione.Gli ho chiesto di poterlo memorizzare come mio numero no limits e mi ha detto di sì..non c’è niente di male, parlare è un modo per conoscersi, per confrontarsi.Per quanto riguarda le foto è assurdo che questo tipo ci sia rimasto male del fatto che non gliene hai mandate negli ultimi giorni, pensa io da oggi in poi ho deciso di non inviare foto, mi sono posta l’obiettivo di farmi conoscere per quella che sono e questo ragazzo con cui mi sto sentendo ancora non mi ha mandato al diavolo..ti dico questo per dimostrarti che ci sono persone che sanno andare oltre l’apparenza bisogna semplicemente saperle riconoscere.Non credo ti richiamerà, almeno non prima di essere tornato a Bari. Credo che questo ragazzo che descrivi sia in cerca di passatempi e una volta resosi conto che tra voi non ci sarebbe potuto essere niente di più di un “amore” platonico ha scelto di lasciarti andare. Vai avanti per la tua strada, sparisci per un po’ e sappi che il mondo non è solo pieno di uomini superficiali e vuoti come si sta rivelando di essere “il tuo lui”..ti auguro di avere la stessa fortuna che ho avuto io: quella di incontrare una persona speciale 🙂 In bocca al lupo!!

  5. 5
    Andrea -

    Lulù scrivi: “voleva vedermi però io non ho potuto per impegni vari ma anche perché sinceramente non esco con il primo che me lo chiede per principio.” Penso che semplicemente si sia stancato della situazione.
    Certo, da un lato lui si contraddice, però dall’ altro credo proprio che volesse che la situazione evolvesse in qualche modo. Tu dal canto tuo mi sembri un pò una di quelle che ama avere il ragazzo che le sta dietro, che gliela batte ed insiste..fai un pò la preziosa. Questo atteggiamento un pò va bene, ma poi stanca. Dovresti forse essere più intraprendente e agire, lasciando da parte le chiacchere fine a se stesse..
    Almeno, questa è l’idea che mi sono fatto..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili