Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare per farlo fidare di me?

  

Salve, non sono italiana, ma ho vissuto per 4 anni in Italia (nel nord) dove ho conosciuto il mio ex ragazzo (italiano) e abbiamo convissuto per 2 anni.
Dopo un anno di solo belle cose, sono entrata in una brutta fase di crisi personale dove stavo per entrare in depressione, e purtroppo l’ho portata per la mia vita di coppia.
Ma prima che le cose potessero peggiorare, sono tornata a casa, anche per fare una terapia e essere vicina alla mia famiglia.
Volevo capire se rimanere in Italia sarebbe per me la cosa giusta da fare e anche se il sentimento che provavo per lui era veramente forte.
Ora è da quasi 3 mesi che sono a casa e ho la certezza che vorrei averlo al mio fianco per sempre, sono arrivata a questa conclusione, e così l’ho detto, ma lui, adesso mi dice che non si fida più di me e non ha voglia di riprendere anche se sta soffrendo e ancora prova dei sentimenti per me.
Cosa devo fare??
Chiedo a voi italiani, perché magari possono aiutarmi a capire meglio come funziona la vostra mente!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Cosa devo fare per farlo fidare di me?

  1. 1
    Milly -

    Ciao Maria, secondo me devi semplicemente lasciarlo stare, sai quel detto, se ami qualcuno lasciali libero se torna e tuo sennò non lo è mai stato?!?! ecco applicalo…tu hai avuto ovvi motivi per stare da sola, adesso lo vuole lui…rispettare i propri tempi e spazi…spero si risolva tutto per il meglio, un caro saluto.

  2. 2
    sabrina -

    ci ho ripensato ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili