Salta i links e vai al contenuto

Voglio farlo ingelosire

Buongiorno. Tanto per cambiare ho problemi di cuore.
Io sono innamorata di un ragazzo da un bel po’. Noi siamo sempre andati d’accordo e insieme ci divertiamo un mondo. Tutti dicono che dovremmo stare insieme e io in testa ho sempre e solo lui.
Oggi gli ho detto che lo Amo.
L’ho chiamato e gli ho detto che lo amavo e poi gli ho chiesto se lui mi ricambiava. Lui tutto tranquillo mi ha risposto no. Ed io ho attaccato con un frettoloso ci vediamo domani (siamo in classe insieme).
A me dispiace da morire però un po’ me lo aspettavo ed adesso posso solo soffrire in silenzio e continuare ad amarlo finché non mi passerà.
Però dato che lo vedo 5 giorni alla settimana ho pensato che potrei vendicarmi un po’.
Voglio farlo ingelosire. Voglio fargli mangiare le mani dalla disperazione e farlo venire da me.
L’unico problema è che ho il cervello in pappa e non mi viene nessuna idea.
Mi aiutereste per favore????????
Please

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    kiky9326 -

    Tu lo ami e lo vorresti fare ingelosire. Io non farei mai una cosa del genere ad una presona che amo. “Voglio fargli mangiare le mani dalla disperazione e farlo venire da me.” Per me questo non è amore, ma solo egoismo. L’amore si guadagna con gesti buoni, ma questo è solo il mio parere.

  2. 2
    Semplicementemestessa -

    Grazie kiky hai proprio ragione. Io ero arrabbiata e desiderosa di vendetta quando l’ho scritto e adesso me ne vergogno. Io lo amo e se non mi vuole significa che é più felice così. Grazie mi hai aperto gli occhi. Se non ci fossi stata tu chissà cosa avrei potuto combinare. Grazie ancora. É proprio utile sto sito. Sono in debito.

  3. 3
    dalila -

    Scusa ma hai 12 anni o cosa?

    1) avere una cotta NON È amore
    2) anche se lo fosse non glielo dici per telefono
    3) ..tanto meno gli chiedi se è ricambiato
    4) lascia stare la storia del far ingelosire, non siamo all’asilo

    Hai tanto da imparare! cresci.

  4. 4
    mia. -

    Selui non prova niente per te, non sarà mai geloso. Quindi ti consiglio di lasciar perdere la vendetta altrimenti risulti ridicola. Qullo che però potresti fare è allontanarti un po’ per farti passare la cotta. PErché temo che sia un po’ difficile farsi passare questo innamoramente se continui a stargli vicino come sempre. Prova a conoscere altri ragazzi ma non con lo scopo di fare ingelosire lui, ma per dimenticarlo. Se poi lui avrà da ridire qualcosa, tipo “cosa è successo, perché sei cambiata” ecc… tu gli spiegherai che è per il tuo stesso bene: dato che per lui non sei niente dal punto di vista sentimentale, lo vuoi dimenticare. Ecco, gli dirai così. Può darsi che, sentendo la tua mancanza ritorni a cercarti e chissà che non capisca di essere interessato a te…

  5. 5
    Semplicementemestessa -

    Ok grazie a tutti. Riconosco di essere stata davvero sciocca. In quel momento ero furibonda. Scusatemi se vi ho disturbato con le mie scicchezze

  6. 6
    kiky9326 -

    Di niente, buona fortuna e @mia ti ha scritto dei buoni consigli.
    @Dalila non è carino per me scrivere “cresci”, soprattutto perchè magari @Semplicementemestessa sta cercando di crescere e volendo fare la cosa migliore chiede consigli a persone “più cresciute” sapendo di non avere “esperienza” in certe situazione. E’ come se tu fossi uno studente e chiedendo qualcosa ad un professore ti venga detto che sei un ignorante.

  7. 7
    Semplicementemestessa -

    Grazie ancora a tutti mi avete aiutato tantissimo.
    Specialmente a te @kiky9326

  8. 8
    Paolo25 -

    Se si ama una persona queste perle di egoismo non servono a nulla anche perché otterresti esattamente il contrario da parte dell’altro che ti considererà più bambina di quanto avresti potuto sembrare. In generale l’uomo detesta le ragazze che si comportano in questo modo…lo ami? passerà….poi nella vita non si può mai dire…continua ad essere te stessa con lui magari forse si accorgerà di te…ma non puoi farlo ingelosire solo perché non ti ricambia anche perché se non ti vuole non credo otterrai risultati (nel senso che a lui non importerà tanto) ed in più farai del male a te stessa e alla persona che magari credendo che tu le interessi davvero finisce poi coll’innamorarsi. E tu a quel punto cosa diresti? No scusa era solo per fare ingelosire uno? E che razza di donna saresti così agli occhi degli altri?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili