Salta i links e vai al contenuto

Ex che prima non voleva sentirmi, ora invece le fa piacere… aiuto!!

Lettere scritte dall'autore  

Salve, oggi sono quasi 2 mesi che la mia ragazza mi ha lasciato, ma tra tira e molla ci sentiamo spesso… però non vuole più tornare con me dopo che abbiamo trascorso 3 anni insieme.
Oggi tra vari messaggi scambiati gli ho detto che mi sentivo con un’altra ma che non volevo uscirci perché non voglio ferirla, perché non mi sento pronto… ( vi dico che questo per me era un vero amore è sono tutt’ora innamorato, volevamo dei figli andare a vivere insieme ma per vari motivi mi ha lasciato dicendomi di non amarmi più) , è lei mi ha risposto dicendo di mettere subito le cose in chiaro è che voglio uscirci con calma con quest’altra ragazza.
Dopo gli chiedo se gli piaceva qualcuno ho gli andava dietro qualcuno, e tra tira e molla mi ha detto il nome di questo, un nostro amico che non gli è mai piaciuto, che ora però gli sa molto strano ma gli piace. ( devo ammettere che è simpatico)
Ora mi chiedo, io gli ho chiesto di rimare amici subito dopo che ci siamo lasciati ma l’amo ancora, è oggi anche lei mi ha detto infondo che c’è di male se siamo amici.
Be io vi dico che ci sto male, non mi interessano altre donne, voglio solo lei, non penso ad altre, secondo voi è bene che ci provo ancora, ho qualche possibilità? una settimana fa aveva detto che se continuavo a chiedergli di tornare con lei avrebbe cambiato numero, perché oggi questo cambiamento di umore, sembrava contenta per me, mi ha anche detto “sono felice, visto che ti senti meglio e ti sta passando possiamo anche sentirci è così ho anche più piacere ha sentirti ” ( riferito al fatto che la tartassavo per chiedergli di tornare con me ecc ecc ) io non so come fare, so che lei è quella giusta.
Ragazze, ragazzi, chi più ne ha più ne metta, ditemi le vostre opinioni e datemi qualche consiglio per favore
Grazie, con affetto russell…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    io sono stupita di come molte persone si fissino che un ex sia la persona giusta,non insistere lei non ti vuole,non è quella giusta se ti molla. Inoltre per esperienza ti dico che quando finisce una storia non si può rimanere ssubito amici soprattutto se provi ancora qualcosa perchè così le cose non cambieranno mai e ci starai semrpe male e se per caso decidessi di uscire con l’altra la faresti soffrire perchè non hai mai tagliato veramente con la tua ex.Devi staccarti,devi dirle che vuoi del tempo per dimenticarla,non sentirla e non vederla,pensa a te,esci con gli amici,fai nuove conoscenze ma basta con lei. Tra l’altro le piace un ragazzo quindi che senso ha insistere e farti ancora del male?il fatto che lei voglia sentirti è in genere la solita mossa del “ti tengo in standby così non ho sensi di colpa e se mi va male ci sei tu a consolarmi”. Lo so che è dura ma fermati e guarda i fatti:lei non è più la tua ragazza,lei pensa ad un altro,punto.Allontanarti ti aiuterà ad andare avanti altrimenti resterai aggrappato a delle illusioni prive di senso.

  2. 2
    sospeso -

    ma mandala a quel paese

  3. 3
    russell -

    sarah tu sarai stupita, ma prima di lei ho avuto altre 5 storie ed alcune di vari anni…bhe devo dire che non sono mai stato come sto adesso, non sono il classico bambinone ho ragazzo che dice di amarla ma non e vero… io ci stavo bene, amavo lei per come era per quello che faceva, volevo bene ha lei ed alla sua famiglia.. mi ero affezionato…ora ci sto male, non mi è mai interessato di nessuno quanto mi sia interessato di lei..mai ho aperto il mio cuore a qualcuno… mai, neanche agli amici… lo fatto solo con lei, ecco perche mi sento il questo stato…

  4. 4
    vito_cha -

    è il classico caso dove TU SEI STATO LASCIATO per un altro. perchè amico mio, la tua ex stà facendo un pensierino a quell’amico simpatico chissà da quanto tempo.. magari se sei stato fortunato, non ti avrà cornificato mentre che stavate insieme però se non lo ha fatto, fratello mio ci è andata moooooooolto vicina. se fai un giro su questo forum vedrai che di storie come la tua ce ne sono migliaia, c’è la mia, c’è la storia di migliaia di uomini e donne vittime di quell’egoismo e quella codardia senza precedenti. il consiglio che riceverai a reti unificate sarà “lasciala perdere, e viviti la tua vita”.. ed è quello che penso io.. per me ci è voluto un pò di tempo, e dopo un pò ti renderai conto che perdere una persona del genere è una delle fortune più grosse che potessero capitarti. vedrai che il mondo li fuori è stupendo, ci saranno tanti amici, tante altre ragazze di tutti i tipi.. ovviamente sarai prevenuto nei confronti delle prossime… ma se a molti sembra una brutta cosa, io ti posso dire che non è cosi. impari a viverti la vita giorno per giorno, e non programmerai piu niente.. perchè anche io mi stavo programmando la mia vita con quella tizia con la quale ho condiviso tanti anni, tanti sacrifici e grandi progetti, per poi essere tristemente posato per un suo collega universitario. dopo questo posso dirti di vivere giorno per giorno, e non programmarti piu niente con nessuno (ma credo che sia una cosa che succede in automatico in questi casi).. cmq in bocca a lupo per tutto. ciao

  5. 5
    russell -

    sapete cosa mi ha scritto adesso…” visto che sei un uomo forse puoi aiutarmi…se ti piace una ragazza cosa faresti?… se ti va di dirmelo sennò fa niente…io gli ho risposto cosi ” innazi tutto mandagli un mess ogni tanto con scritto come stai o che fai per un pò di giorni, poi il susseguirsi dopo qualche giorno la buona notte ed il buon giorno, poi avvicinati a lui siediti sulle sue gambe, rendilo partecipe, poi con il tempo prova a dirgli quello che provi le tue emozioni ecc ecc..dimmi non ti piace e basta lui vero tu provi qualcosa per lui?? e mi ha risp cosi..”non lo so cmq non farei mai una cosa del genere non importa….ma non lo volevo sapere x mè e che volevo edere cosa avresti fatto con questa che ti piace ma vedo che non sei rimasto indietro!! se sai quello che devi fare perche non lo fai “……..non ci sto capendo più niente…adesso gli ho chiesto perche di quel messaggio se non ti serviva un consiglio…mi ha risposto dicendo “volevo sapere come ti saresti comportato….è stupido ke ti chiedessi io come dovevo fare xke da come si deve comportare un uomo a come deve farlo una donna è diverso”….vi prego ditemi voi….

  6. 6
    Phil95 -

    Perché mantieni un'”amicizia” del genere?
    Non volevi ferirla?
    Che discorsi sono?
    Vi siete lasciati o no?
    Sì, giusto?
    Ed allora stop!

    Un’altra cosa: ma perché vi siete lasciati?
    Perché forse capendo ciò potremmo dirti se puoi riconquistarla o no (magari non sarà più stop).

    Un saluto!

  7. 7
    wild steel -

    buona pacchia femmine.
    tranquille che fino a che esisteranno i russell, potrete dormire a 80 cuscini.

  8. 8
    sarah -

    ti chiedi perchè?ma è ovvio!ti tiene in standby!vuol estuzzicarti perchè vuole tenereti in cantiere finchè non sarù sicura con l’altro,sai che avresti dovuto risponderle?di andare a quel paese,non risponderle più e non permetterle di continuare a farti del male,è solo uno stupido giochetto si vede che non ha niente di meglio da fare,fidati,tronca assolutamente o continuerà ad avvelenarti!

  9. 9
    Clara -

    Russell… Io la lascerei perdere… Ha cominciato a risentirti quando tu le hai detto che stavi frequentando un’altra ragazza… segno che ora è “tranquilla” che non pensi più a lei. E non pensare che chiederti cosa faresti con un’ipotetica ragazza siano dei tentativi di capire cosa faresti con lei. Vuoi capire se ti cerca… piantala di risponderle… se prova qualcosa per te, andrà nel panico e comincerà a cercarti (a differenza dei maschi che, se sparisci,non ti cercano più, le ragazze sono molto sensibili a vedere se un uomo sparisce e allora il suo cervellino comincerà “Come mai non risponde? Allora non mi vuole!” e di conseguenza si avvicinerà di più a te)… e se non lo farà, vuol dire che è convinta (senza sentimenti) che tu stia bene con la tua nuova ragazza e allora… vai a conoscere questa nuova tipa!

    Ciao

    Clara

  10. 10
    russell -

    wild steel, forse io non sono uno stronzo, ed amo veramente una persona….
    Vedremo il da farsi.
    Ma non penso di mollare, cmq grazie..

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili