Salta i links e vai al contenuto

Un uomo disonesto che voleva solo sesso

Lettere scritte dall'autore  

Come posso dimenticare un uomo disonesto che voleva solo sesso e del quale mi sono innamorata?
Estate 2008 ho conosciuto un carabiniere che ha fatto finta di aiutarmi ma in realtà voleva solo del sesso e voleva tenermi buona contro un mio avversario che dovevo denunciare. Questo mio avversario ha fatto favori a questo carabiniere sicuramente perché sono diventati amici in poco tempo e questo carabiniere facendo finta di starmi accanto nel periodo difficile che passavo e di volermi bene, mi ha raccontato un sacco di bugie, ingannandomi, promettendomi e io sono caduta innamorata.
Ultimamente dopo un anno di storia insieme si è svelato che non vuole stare con me come coppia o convivere in futuro ma ogni tanto fare sesso. Ha detto che ha diverse amanti e che le vuole tenere in futuro.
L’ho mollato ieri ma sto soffrendo perché sono innamorata. Anche nel passato ho fatto tira e molla. Ma stavolta sono incavolata e addolorata tanto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Un uomo disonesto che voleva solo sesso

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    mili73 -

    meglio perderla che trovarla una persona così se non è questo che vuoi.
    un altro emerito stronzo…

  2. 2
    Roberta -

    Le cose non stanno come dici tu…un uomo non diventa un dongiovanni da un giorno all’altro…le vostre aspettative sono sempre state diverse ma non le avete mai messe sul tavolo…forse a te piaceva il fascino della divisa ma gli uomini che si fanno mettere il cappello in testa non sempre sono così gentili da toglierselo davanti a una signora….P.S. le brave ragazze non sono apprezzate da tipi così,tanto valeva dirgli che anche tu hai la tua cartella colori e che ogni tanto ne scegli uno e che per il color cacca il tempo è scaduto…

  3. 3
    ANNA -

    Cara Roberta, ma che ne sai te? Forse lo conosci? La tua risposta non è elegante e da donna di livello.

  4. 4
    Roberta -

    Non mi interessa essere una donna di “livello”,lascio alle altre il piacere di salire la scala della superbia.

  5. 5
    Sergio -

    livello…. mamma mia… Roberta la metafora è bellissima…

  6. 6
    glosstar -

    Ma e’ la solita storia che finisce…male. A quando una nuova puntata?

  7. 7
    francy -

    Condivido in pieno con Roberta..lascialo pure sguazzare in altre fonti..tu cerca acque più’ pulite..ciao

  8. 8
    GUIDO -

    Non hai perso nulla

  9. 9
    tnxer -

    scusate mi intrometto per difendere la categoria.
    Faccio il carabinere da 17 anni non sono mai stato bastardo, oggi sono sposato, ma quando non lo ero ho avuto molte ragazze, vi posso assicurare una cosa per la mia esperienza, la maggiorparte de loro era montate no poco di più, anzi vi posso dire una cosa più morte di fame erano più erano montate , più ricche erano meno lo erano.
    La maggior parte di loro non voleva fare alcun tipo di sacrificio per il prorprio ragazzo, mentre lavoravo loro andavano in discoteca e altro.
    La maggior parte di loro pretendeva solo ma non dava nulla in cambio.
    Poi ho incontrato mia moglie non sarà bellissima ma abbandonato i suoi per seguirmi, lavora e collabbora per la nostra famiglia, quando ho avuto problemi mi è stata vicina al posto di darmi un calcio nel sedere come avrebero fatto tutte le altre.
    Poi vi spiego un’altra cosa essere laureato non vuol dire avere soldi ho conosciuto medici pieni di debiti e con l’acqua alla gola che hanno dovuto addirittura denunciare amici per usura per non pagare i debiti che avevano fatto, salvo poi che il caso si è archiviato.
    Ho conosciuto laureati avvocati e altro che come persone fanno schifo, e sono dei porci porche.
    Io sono figlio didue umili infermeri ma mio padre e mia madre, mi hanno aiutato e con la loro collabborazione e con quella di mia moglie naturalmente, ora ho un patrimonio di circa 700.000,00 euro…. e non scherzo ci sono persone che pensano di essere chissa chi e hanno solo le pezze al culo, meditate gente meditate e trovate il vostro equilibrio….

  10. 10
    ANtonia -

    anche a me sta capitando lui mi cerca solo per sesso.e mi tel,1 volta al giorno e uno sciffo che un uomo non rispetta la donna

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili