Salta i links e vai al contenuto

Com’è possibile che lei non voglia nemmeno sentirmi?

Lettere scritte dall'autore  

Buonasera a tutti,
Vi scrivo perché spero voi possiate aiutarmi in questo che si sta rivelando il periodo più difficile della mia vita. Io ho 19 anni quasi 20, lei (la mia ormai ex ragazza) ne ha 17 e mezzo. Ci siamo conosciuti nell’estate del 2006 e dopo un paio di settimane ci siamo fidanzati. Ora lei dopo 3 anni e 4 mesi mi ha lasciato.
Ora vi racconto il tutto… il 2 gennaio la sera per sms la sentivo strana così le ho chiesto cosa avesse fatto e mi ha detto che doveva parlarmi. Cosi sono andato sotto la casa ed abbiamo parlato. Lei ha deciso di lasciarmi perché pensava che il nostro rapporto fosse diventato piatto, non facevamo mai discorsi interessanti e un rapporto non doveva basarsi sui discorsi sul calcio una mia passione della quale si è innamorata anche lei tra l’altro. Lei dice che io non sono riuscito ad interessarmi alle cose che piacevano a lei come libri, film, politica e non poteva così parlarmene invece lei si è appassionata ai miei interessi ed è per questo che lei si è allontanata da me ed è arrivata a questa decisione. Lei però un paio di giorni dopo, messaggiando mi ha detto che comunque possiamo non perderci di vista e continuare a vederci e sentirci per così poter magari far tornare a lei la voglia di stare con me e in questo periodo io magari avrei potuto appassionarmi con il suo aiuto alle cose che piacciono anche a lei come lei ha fatto con me, anche se lei dice che vuole che a queste cose mi ci appassiono da solo e non con il suo aiuto giustamente.
Ora dopo due settimane in cui ci sentiamo a intermittenza, ma solo perché la cerco io, lei sembra non voler più quello che aveva detto e cioè vedermi o sentirmi, ma per sua indole non chiude le porte a nessuno quindi se ho qualcosa da dirle possiamo parlare. Lei dice di non cercarmi perché ora sta bene così e non sente il bisogno di parlarmi e vuole essere libera di cercarmi quando vuole.
Io ora mi chiedo, dopo tutte le promesse, l’amore che ha dichiarato di provare per me in questi anni come è possibile che da un momento all’altro lei non senta la minima necessità di vedermi e cercarmi? Io penso che da parte sua anche se ora non mi ama più mi vuole quanto meno molto bene. Ma perché non vuole cercarmi e vuole solo aspettare e vedere cosa succederà in futuro?.
Lei ha perdonato molte sue amiche per cose brutte che le avevano fatto e in questo periodo si trova benissimo con loro e io invece che non le ho mai fatto niente di brutto ma solo riempita di attenzioni e gesti d’amore merito questo? che lei non voglia nemmeno sentirmi? come è possibile?
Ci siamo amati tanto non voglio perderla.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    gio -

    Non essere come vuole lei pur di starci insieme, ma rimani te stesso, se non lei ci sarà un’altra donna che ti ama per quello che sei..Se ti chiede spazio lasciala andare se ti ama tornerà.

  2. 2
    Angel -

    alex,
    in questa tua lettera mi sono sentita molto vicina a te, sia perchè siamo cmq della stessa generazione ma anche perchè una cosa simile è successa a me. fortunatamente sono riuscita a superare questa situazione perchè non mi andava assolutamente di cambiare il mio essere per piacere a “lui”,una persona la si ama così, per come è e non per quella che dovrebbe essere. stai tranquillo davvero, perchè se ti ama torna,se non dovesse tornare,tieniti il ricordo di questo amore ma ricordati che chiusa una porta si apre un portoe. hello!!

  3. 3
    lello480 -

    ke dirti,amico mio e capitato anke a me la stessa cosa e ho sofferto molto pensavo di aver trovato la persona giusta ma mi sbagliavo,l’unica cosa ke posso dirti di metterci una pietra sopra e cntinuare a vivere sicuramente troverai una ragazza ke ti vorrà davvero bene.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili