Salta i links e vai al contenuto

Era solo la mia mente che si voleva illudere

Lettere scritte dall'autore  

Voglio raccontarvi la mia storia ma la faccio molto breve.
Dopo sette mesi di fidanzamento e 5 di frequentazione (quasi fidanzamento in pratica) ci lasciamo (precisiamo: mi lascia) perché si trasferisce in un altra città e non si sentiva pronto per un rapporto a distanza. Manteniamo un rapporto civile e amichevole fino a quando provo a cercarlo sempre meno, cerco di darmi un po’ di forza e di dignità. Ultimamente mi commentava e si faceva notare su questo maledetto fb. Fino a che un giorno mi chiama e mi dice che si sentiva con un altra ma niente di importante e che lei ad un tratto (dopo solo due uscite, a detta sua) chiude tutto perché sostiene di aver parlato con me e sostiene inoltre che io le abbia detto cose su di lui. Il punto è che io non ho mai parlato con questa persona, e proprio quando cerco di uscire fuori da questa situazione… qualcuno o addirittura lui mi rimette in mezzo. Mi sono fatta mille paranoie, mille problemi.
Ho pensato che magari lui ha inventato tutto per cercarmi ancora, ma non reggeva era solo la mia mente che si voleva illudere. Questa “ragazza” ha inventato di aver parlato con me ed ha riferito questo discorso immaginario a lui e mi ha fatto male, perché per colpa sua mi sono illusa ancora senza capire immediatamente che in realtà lui era interessato, probabilmente lei no (o solo molto complessata, ho la sensazione e tremenda paura che si mettano insieme) e mi aveva cercata solo per spiegazioni. Invece io avevo pensato che era solo un modo per riavvicinarsi.
Ovviamente tutte queste sono solo mie supposizioni… se lui voglia ancora me non lo so, come non so se lei voglia lui o meno e se soprattutto lui voglia lei oppure no. Io so solamente che voglio lui.
Che ne pensate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Andrea -

    Troppe paranoie e pochi fatti, questa è la realtà.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili