Salta i links e vai al contenuto

Ex incinta e io ho un’altra

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ex incinta e io ho un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Yog -

    Sicuramente meglio separati con un rapporto sincero. Da considerare comunque che il rapporto sarà pressochè esclusivamente di natura economica e che tale rapporto causa dolori peggiori di quello condotto per viam diabuli.

  2. 22
    Marius -

    eh caro Tyson questa è la vita, ma che ti aspettavi che la tua ex rimasta incinta si comportasse da verginella parsimoniosa?
    Siamo in Italia dovresti saperlo che l’attività preferita dalle donne italiane è quella di farsi mettere incinte per poi farsi mantenere…
    Se avevi voglia di pestare il martellino ai tempi avresti dovuto rivolgerti alle professioniste del settore, non alla tua ex…almeno con quelle sai subito cosa devi pagare…prezzo fisso senza sorprese!!! Ricordatelo la prossima volta
    Beh per il resto buona fortuna

  3. 23
    J -

    Ma una cosa che non capisco, tyson, se non sbaglio non sei sposato? perchè ti ritrovi a mantenere la tua ex? con un avvocato ho visto che l’uomo da un assegno di mantenimento per il piccolo e le spese extra sono al 50%.

  4. 24
    Esther -

    Sei capitato male, tayson, ora ti gonfia per benino, e non certo il portafogli. La prossima volta, chiudi i pantaloni e apri gli occhi!

  5. 25
    Marius -

    @J

    Ho letto ora che pure tu sei in una situazione analoga, beh vedo che sta moda delle verginelle italiane di farsi ingravidare dagli ex continua…bravi bravi continuate così mi raccomando.
    Dicevi che non sai come uscirne da questa situazione, ecco hai usato la parola giusta…uscire dalla tua casa per lasciarla a quella ******, perchè vedrai che alla fine questo succederà, grazie alla complicità criminale delle leggi italiane.
    Ricordatevi che il martellino va pestato nei posti giusti!!!

  6. 26
    Tyson -

    J non sono sposato,ma ho un ottimo stipendio,lei fa leva su quello per chiedere un mantenimento parecchio alto per le spese del bimbo.

    Marius,noto il cinismo col quale commenti,per carità si sa che col culo altrui siam tutti ricchioni,quindi mi stupisce relativamente,però stai sereno che il martellino so dove andarlo ad usare,piuttosto tu,martella ogni tanto, ti farebbe bene,ti rilasserebbe un attimo fra un commento e l’altro.

    Ester,non mi ha gonfiato,non aveva motivo di farlo,se mai la parte “lesa”,quella senza via di scelta ero io,quindi non ha senso il tuo commento.

    Ma tutti i frustrati d’Italia vengono a predicare qua dentro?
    Ci sono situazioni nella vita dove si commettono errori,è umano, ne io ne J abbiamo ucciso nessuno,e per quanto mi riguarda da tutta questa situazione ne esco più forte di prima,con un orgoglio smisurato verso me stesso per come ho gestito e per come sto gestendo la situazione.
    Qualcun altro vuol pontificare o con i dementi abbiamo finito per oggi?

  7. 27
    J -

    Guarda siamo proprio nella stessa situazione,ma su alcune cose ho deciso di essere categorico e farmi la mia vita. Lascia perdere i commenti degli altri, non fanno testo e i commenti di risposta svalutano la tua persona. Mi sembri davvero in gamba. quindi guarda e passa.
    Per quanto riguarda la mia vita ho deciso, di fare il padre, di mantenere mia figlia al 100%, di aiutare lei se occorre, ma assolutamente non voglio altre implicazioni.
    I genitori di lei non aiutano?

  8. 28
    Yog -

    Impara a usare i tempi dei verbi. AVEVI uno stipendio molto alto. Ora è molto meno alto, e tutto per non aver usato un miserbile condom da circa 0,60 € (essì, anche quelli fatti in Cina costano come mezzo caffè). Sia di monito alla gioventù laddiana. Poi, orgoglioso te, contenti tutti, sai che ce ne frega.

  9. 29
    Marius -

    @J

    Ma razza di somaro non hai capito cosa devi fare?
    La tua vita ormai è tracciata, stai con la madre di tuo figlio e stop.
    Prenditi la responsabilità e comportati da uomo. Quella è la tua donna, stalle vicino .
    Che senso ha iniziare altre improbabili relazioni?
    Con quale scopo?
    Cerca di recuperare il rapporto con quella ragazza.
    Mi raccomando è importante.

  10. 30
    Tyson -

    Jog,sbagliato,non penso tu sia nelle condizioni di correggermi,HO uno stipendio molto alto,quando la mia ex è rimasta incinta era medio/basso,non è certo questo che mi ha impedito di spendere 0,50 cent per un preservativo,sia chiaro,sto solo rimarcando quanto il parlare a caso sia ridicolo da parte di chi,come te,viene a sfogare le sue frustrazioni qua.Se poi “non te frega” dei miei reply sei libero di non visualizzare più la mia lettera,”sai che me frega!”

    @J i genitori di lei sono persone senza senso,la figlia è degna erede di due elementi simili.Fatti forza amico mio,perché sarà più dura di quanto immagini,se da come ho capito,fondamentalmente questo bambino non lo desideri.A parole è facile farsi forza e pensare che sarà la ragione della nostra vita,nei fatti ci vuole del tempo fisiologico ad entrare nella parte di “padre”.Ti posso dire che io ad oggi non ci sono ancora dentro al 100%,sono ad un 90% frutto del costante “lavoro” fatto in questi 4 anni,un bambino è impegnativo e

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili