Salta i links e vai al contenuto

Com’è possibile capire dopo pochi giorni se è rimasta incinta?

Lettere scritte dall'autore  

Io e la mia ragazza lo abbiamo fatto ieri per la terza volta, lei è/era vergine le prime due volte non ha avuto alcun tipo di perdite di sangue mentre invece la terza ha avuto delle piccole perdite subito dopo il rapporto e anche dopo circa 8/9 ore… Ciò significa che non è più vergine giusto? Avendo avuto un rapporto non protetto mi chiedo come sia possibile capire dopo pochi giorni se è rimasta incinta? Il ciclo è finito mercoledì e abbiamo copulato domenica, è un periodo fertile? Scusate se non sono stato chiaro ma sono piuttosto impanicato. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Yog -

    Niente, ti tieni il panico e aspetti il prossimo ciclo. Se poi non arriva, vai in farmacia e compri un test di gravidanza. Se dà risultato positivo, la tua ragazza potrà passare al laboratorio analisi per un esame che dia maggiori certezze (i test da farmacia possono dare anche falsi positivi, come anche – non dimenticarlo – falsi negativi). Purtroppo funziona così.

  2. 2
    Gabriele -

    I rapporti è meglio farli protetti, sia per prevenire gravidanze indesiderate, sia per evitare di prendersi malattie veneree. Poi può anche non bastare. Quindi sono d’accordo con Yog, in ogni caso la prossima volta fatelo almeno col profilattico.

  3. 3
    Nilla -

    Teoricamente, 4 giorni dopo la fine del ciclo non è periodo fertile. Teoricamente! Potevate pensare anche alla pillola del giorno dopo, ma dovevate farlo entro 72 ore. Ora vi tocca aspettare il prossimo ciclo! Proteggetevi sempre durante i rapporti, altrimenti diventa una roulette russa! Auguri!

  4. 4
    shinder -

    Questo è il prezzo da pagare a farlo senza.

  5. 5
    Yog -

    Insomma sì, è una roulette russa, solo che è anche peggio perché il gran danno scopri di averlo fatto dopo circa un mese e mezzo, mica subito. Tu hai tirato a bersaglio tre colpi su sei, speriamo bene. Rivolgiti con fiducia fin da subito, senza remore o retropensieri, a un Consultorio dell’ULSS, ti aiuteranno a gestire il panico, che immagino sia grande. Poi non preoccuparti, per ogni problema esiste almeno una soluzione.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili