Essere single… è forse una malattia?
di
NuovaMe
Riferimento alla lettera:
Estremamente stufa... sì stanca di tutte quelle persone a cui faccio quasi compassione perchè single.. Accidenti sembra quasi patologico! Sta diventando davvero stressante. Sempre le solite frasi.."Allora trovato il fidanzato?" (non lo sto cercando, l'amore non si cerca!) "Come mai una bella ragazza come te è sola?" (perchè l'amore è...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 1 Agosto 2008 - Views: 0
L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore NuovaMe.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso

ehi mistero nero sei ancora single? perchè onestamente faccio fatica a trovare uomini con le tue qualità
Ciao Irish. Sì, sono ancora single. Ti va di fare amicizia?
..cosi’ gli sfigati sono due..:)))
di dove sei?
in tre! con te che hai scritto!
@ Lilla: sai chi è una sfigata? Quelle come te che sanno solo criticare e prendere in giro. Ma ti sei vista allo specchio? Qua su internet è facile giudicare le persone, tanto siete dietro un pc di m….a ed è facile mascherarsi e sparare giudizi alle persone, senza ricordarsi che dietro ai pc si nascondono persone normali che magari hanno pure delle belle qualità. Ma dimenticavo..sto perdendo tempo parlando con una persona stupida che non ha qualità ma sa solo sparlare a vanvera!! Tu sì che sei una sfigata, ma con la S maiuscola!!!
@marica: io sono veneto. Tu di dove sei?
Misteronero al secolo Alessandro, la tua ansia traspare da ogni tuo post, prendi spunto da Demetrio e rileggi i suoi ultimi interventi in maniera costruttiva. Buona vita.
@Marco: dici le solite frasi trite e ritrite. Tu nemmeno mi conosci, chi sei tu per potermi giudicare? Non mi conosci nemmeno…
Darmi del malato poi, come ha fatto qualcuno qui dentro, è grave,non immagina quanto mi abbia ferito,anche se alla fine mi fa solo pena. Cosa c.... significa poi “buona vita”?? E’ una specie di presa per i fondelli, una frase che si dice a uno che fa tanta pena. Rifiuto queste parole, non le sopporto più.
Demetrio? Demetrio lascialo stare. Lui ha avuto la fortuna di trovarsi la ragazza, punto, esattamente quello che è successo al mio miglior amico e che poi non si è fatto più sentire, perchè io, non avendo la ragazza, sono diventato di serie B ai suoi occhi. Bell’amico davvero!!!! Però ci ha perso lui, non io, perchè ha perso un vero amico.
Tutti sono bravissimi a dare consigli quando finalmente il destino comincia a girare per il verso giusto, ma è quando le cose ti vanno male da troppo tempo che bisogna vedere chi è forte da andare avanti. Io lascio questo forum di merda, le persone che sanno solo giudicare senza voler veramente conoscere ce ne sono troppe. Mi ricordate molti colleghi di lavoro che ho: sanno solo criticare e giudicare alle spalle, ma quando è ora di dirlo in faccia, nessuno che abbia il coraggio. Beh, chi non mi ama che vada a farselo mettere in quel posto. Chiaro?
Sono stanco di subire e stare zitto. Qua chiudo per sempre. Da ora sono un ex utente di questo forum. Per la gioia tua e degli altri sfigati professori che credono di sapere tutto dalla vita.
E risparmiatevi le solite frasi: “Tu non vuoi farti aiutare, ti piace piangerti addosso.” Sono le classiche minchiate. Io non mi piango più addosso, ho smesso tempo fa di farlo, perchè sono consapevole di ciò che sono e di ciò che valgo. Sono le ragazze che non si accorgono di me purtroppo perchè guardano solo chi sa mettersi in mostra. Purtroppo siamo nella società dove conta l’apparenza. Io non amo molto apparire, sono una persona riservata e proprio per questo molti mi bollano come sfigato. Io almeno sono onesto con me stesso, perchè ragiono con la mia testa. Molti di voi invece NO! Sanno solo adattarsi a quello che decide la massa: Se tutti si drogano o fanno sesso o vanno in discoteca devi farlo anche tu altrimenti sei emarginato, sei un solitario sfigato.
Una società in cui bisogna ottenere tutto quanto e subito: soldi, successo, donne, sposarsi. Altrimenti per gli altri sei tagliato fuori. Sei senza lavoro? Mamma mia, mi fai pena. Mai avuto una ragazza in 30 anni? Mio Dio, prova a consultare qualche dottore, sei malato.
Che belle cose da dire, davvero…
Non aggiungo altro, provo molta rabbia verso chi sa solo dire le stesse stronzate.
Qui su internet trovare persone serie e oneste è un’impresa ardua.
Bene allora, preferisco lasciare questo forum, ma stavolta per sempre.
Non mi merita nessuno a parte alcune ragazze che mi hanno risposto in maniera carina.
A loro dedico un grosso bacio.
A chi invece mi critica: un sonoro “Vaffa”.
Buona vita?
Emani energia e vibrazioni negative, non vuoi essere emarginato come dici tu? Fingi ed adeguati alle masse. Io l’ho fatto, e di donne ne ho sempre trovate. Preferisci essere solo e non accettato per ció che sei oppure, accoppiato Ma accettato per ció che appari? Ognuno di noi porta una maschera. Ciao
continui a criticarmi e nemmeno sai chi sono, solo perchè hai letto i miei post e ti senti il diritto di giudicarmi. Tu insomma preferisci indossare una maschera. Allora sicuramente con la tua donna o le tue donne tu hai sempre finto, e sia tu sia lei vi siete fatti le corna. Ti piacciono i rapporti finti? A me no e indossare una maschera proprio non mi va, non sarei me stesso. A te invece sì. Come si dice dalle mie parti: Becco e contento. Chi ha le corna è contento di averle.
Contento te…
Bah ci rinuncio. A parlare con le persone ignoranti come te si sprecano solo tempo ed energie positive. Tu sei negativo mio caro e di brutto anche. Dimenticavo che qui sono su internet, e tutti indossate una maschera. Potete anche mettervela nel culo, perchè è proprio quella la faccia che avete!
Andate tutti quanti al diavolo voi e la vostra società del c.....
Adieu
Relax…….Take it easy Alessandro. Se prendi sul serio pure le provocazioni siam messi bene. Ciao
Quindi è come supponevo io Marco: tu e molti altri vi divertite a provocare, senza nemmeno conoscere le persone.
Il relax? Sì, ma lo cerco lontano da qui, stando insieme a persone che mi accettano e di cui mi fido e con le quali si può ridere, scherzare e parlare un pò di tutto. Per fortuna le ho trovate.
Ciao.
@misteronero: caro misteronero alias alessandro, ho letto tutti i commenti, compresi i tuoi; ha ragione Marco, rilassati! Io che sono donna, da uno come te scapperei…mi è veramente venuta l’ansia a leggerti. Ti rendi conto che così facendo le fai scappare tutte? Noi donne la sentiamo la puzza del disperato e tu emani disperazione. Sai, conosco un amico, bel ragazzo ma non ci sa fare. Ogni donna per lui è giusta per avere una relazione ma, facendo così, le ragazze scappano. Pur essendo bello lo ritengono sfigato… Pensaci…ma pensaci bene…
@Marta: Complimenti, sei di una velocità incredibile a giudicare. Peccato che anche tu non abbia voglia di voler conoscere…internet è bello, perchè puoi offendere, criticare, mandare al diavolo ecc..tutte cose che nella realtà non ti degneresti nemmeno di fare per paura di prenderti due ceffoni sul muso. Non ho parole, comunque una cosa te la voglia proprio dire perchè ho imparato a dire quello che penso senza vergognarmene: impara il rispetto e l’educazione. Come vedi sto imparando ad avere più autostima e la sto usando con quelle/i come te ^^
Misteronero, alle donne che sono intervenute sul forum, dopo due o tre messaggi hai subito chiesto loro di fare amicizia e come per incanto sono sparite, ma secondo tè, è un caso oppure c’è qualcosa che non quadra? Marta ha pienamente ragione e non ti sta giudicando come tu sostieni, ma ti sta aiutando. A volte serve l’umiltà nell’ammettere che qualcosa in noi è sbagliato, tu invece attacchi a destra e a manca dando l’intera colpa al genere femminile.
@Marco: non commento più. Però una cosa te la voglio dire con il cuore, a te e a tutti quelli che mi hanno giudicato: pensate per i c.... vostri che forse camperete fino a 100 anni. Chiudo qui.
100 anni?……..nooooo troppi grazie! 🙂
@marco e marta: è inutile, misteronero non vuole capire…Se sapesse, basta poco per piacere alle donne. Basta essere tranquilli, rilassati, sereni dentro. E’ vero che quando non cerchi, quando stai bene con te stesso e non hai bisogno di nessuno è la volta buona che attiri le persone. Avere l’ansia di stare con qualcuno fa scappare…è successo a me, ogni donna che mi parlava era buona per una relazione. Così ci provavo sistematicamente e se non avevo un riscontro positivo mi arrabbiavo o facevo pressioni alla sfortunata di turno. Poi grazie alla scoperta di due miei nuovi hobbies, trekking e tango argentino, mi sono rasserenato, stavo bene con me stesso, mi divertivo e basta. E, come di incanto le donne si sono fatte avanti da sole. In 12 mesi ho avuto 4 relazioni, alla quarta l’ho sposata. @mistero: caro Alessandro, hanno ragione Marta e Marco, rilassati, divertiti sii felice con te stesso, è proprio in quel momento che diventi attraente. Credimi l’ho provato su me stesso.
@lorenzo: ok ok, ho capito..sono single esclusivamente per colpa mia ok? Ma tanto a chi importa? Sono problemi miei. Ed io ho sbagliato ad esporli proprio qui. Dovevo tenermi tutto dentro, era meglio.
Alessandro, non siamo qui per giudicarti come ti ostini a credere, ma per farti capire determinate cose, la testimonianza di lorenzo deve essere illuminante, come ti ho già detto, pure io in passato mi sono trovato nella tua medesima situazione, e sai un mio amico che mi diceva? Emani ansia anche se non parli, sei “elettrico”. Le persone percepiscono questi stati d’animo, come se ci circondasse un alone di negatività che noi non riusciamo a vedere. E sapevo che la colpa era solamente mia. Informati sulla legge di attrazione, su internet troverai un mondo di notizie e testimonianze, starà a tè poi assimilare i concetti che riterrai necessari. Ma prima devi trovare il tuo equilibrio interiore, provare sentimenti positivi, coccolarti e prenderti cura di tè stesso, del tuo corpo, della tua mente. Lo so, non è e non sarà semplice, ma devi partire dal tuo profondo, cambiare abitudini e punti di vista. Non sono parole dette tanto per sprecar fiato, ma sono parole dette da chi ci è passato ed ha provato le tue sensazioni.Vedrai che sarai tu ad attirare persone e situazioni a tè favorevoli. Vedrai, un giorno ci darai ragione. Pensaci. Nulla avviene per caso. Ti faccio i miei migliori auguri.
Marco, Lorenzo, vi seguo da un po E mi farebbe piacere parlare con voi
gianina6913@yahoo.it, genoveva.iacob su skype
Salve a tutti. Dopo molti mesi che non venivo, ho deciso di scrivere un altro messaggio qui, dove molti mi hanno detto cosa dovevo fare per cambiare e fare sì di riuscire ad attrarre la mia anima gemella. Ho persino comperato un libro dove si parla di tutte le cose di cui mi avevano parlato i vari Demetrio, Marco e Lorenzo, sulla legge di attrazione, sul volersi di più bene ecc. ecc. Ebbene, nulla è cambiato nella mia vita, sono sempre single e alla ricerca, solo che a quasi 39 anni le cose si fanno sempre più complicate. A parte qualche sorriso e qualche “ciao come va?” con le ragazze non è cambiato assolutamente niente. Mi sembra che il voler “cambiare” e tutte quelle istruzioni di cui ho letto siano troppo difficili da realizzare, una persona non può cambiare se stessa e il carattere. Demetrio, tu hai avuto la fortuna di trovare una ragazza che è ancora giovanissima, avendo 20 anni non ha fatto le sue esperienze, per questo ti “ama”, perché sei il primo. Poi, col passare degli anni le cose potrebbero cambiare e si potrebbe stancare di te. Io spero vivamente di no, ti auguro che tu abbia trovato una ragazza che ti amerà per sempre, ma vedo per esperienza che le ragazze fanno presto a cambiare idea. Per quanto riguarda Lorenzo invece: eri nel posto giusto al momento giusto stop. Nulla di più, nulla di meno. Alle belle ragazze piace ballare, tu andavi lì per divertirti, magari sei pure un bel ragazzo e si sono fatte avanti loro.
Considera che a 39 anni amici non ne ho più, ognuno ha già la sua vita, i colleghi di lavoro non mi cagano nemmeno, nonostante abbia insistito per cercare di entrare in un gruppo e la voglia di andare a fare palestra o volontariato mi è passata da un pezzo. Quello che penso è che o si ha la fortuna di inserirsi giovani in un gruppo e conoscere poi tante ragazze, allora sì si troverà l’anima gemella, altrimenti si rischierà di restare soli sempre. Per questo ho rinunciato a cercarmi una italiana. Per questo tra qualche mese me ne andrò in vacanza all’estero. Laggiù le ragazze sono meno esigenti, sono più semplici e ho un amico che vivendo laggiù, mi potrà aiutare a conoscere. Aggiungo che non cerco avventure sessuali, ma solo una ragazza che mi ami e mi accetti per come sono.
A coloro che sicuramente vorranno criticarmi di nuovo: per favore evitate nuovi commenti su di me ok?
Siete stati fortunati nella vita e basta.
Io le mie occasioni le ho sfruttate tutte, ma non ho avuto la vostra stessa fortuna.
Buona vita a tutti. 🙂
@alessandro: ti sbagli non sono bello, sono brutto. Non cambio di una virgola ciò che ti ho detto tanti mesi fa. Con me ha funzionato, certo che devi frequentare luoghi dove si può avere la possibilità di conoscere le donne. Tra le tante ce ne sarà una alla quale puoi piacere e viceversa.
@Lorenzo. Come vedi non è una questione di legge di attrazione. Ok, pensare positivo, vedere le cose in maniera solare, amare se stessi ecc.ecc. ma il punto è uno e uno solo. Avere un ambiente dove le fighe ci sono. E come Demetrio, anche lui l’ha conosciuta, da quello che ho capito, all’università, luogo frequentatissimo dalle ragazze. Io non frequento né scuole di danza (non mi piace ballare) né ho fatto l’università. In passato ho fatto palestra, volontariato e corsi per uscire da questa solitudine di merda ma ho conosciuto solo ragazze fidanzatissime. E’ colpa mia? No di certo! Ora mi sono stancato di dover ogni volta ricominciare da zero e provare a frequentare posti nuovo. Da solo poi? Che schifo. E pensare che lavoro in ferrovia e alla stazione di belle gnocche ne vedo tantissime. Io ci provo anche a sorridere e a salutarle ma la mia positività non migliora di una virgola la mia situazione.
Mi spiace ma non riesco a seguire il vostro discorso. Facile purtroppo dire cose positive quando si ha trovato la morosa. Forse, se Demetrio fosse ancora single, avrebbe ancora pensieri negativi e depressivi come me.
Comunque, se avete qualche bella ragazza tra le vostre amiche single che cerca un ragazzo, presentatemela pure. Ma, beninteso, ditele che sono una splendida persona, non quello ansioso e negativo descritto qui senza conoscermi ok?
Ciao