Salta i links e vai al contenuto

È tornata… e ora?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: È tornata… e ora?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    nick -

    Grande Guerriero!!! In piu’ la tratterei con sufficienza. Nel senso le farei capire di essere rammaricato ma non di poterla accontentare perche’ dopo un anno no la amo piu’… Si mangerà le mani ma credo imparerà la lezione!!
    Ciao

  2. 12
    Gaetano -

    Il tuo cuore dice una cosa, ma la ragione un’altra.
    Se capitasse a me, nonostante una parte di me le vorrà per sempre bene, non tornerei indietro.
    Lei ti ha fatto soffrire già una volta, sai che potrà rifarlo accampando anche le scuse più assurde.
    Alla fine, comunque, sceglierai tu, ma ricorda che un’altra possibile delusione da parte sua sarà 10 volte più dolorosa della precedente.
    Con affetto
    Gaetano

  3. 13
    gambit99 -

    Sono d’accordo con tutti. Aggiungerei,chi ama veramente si lascia,purtroppo ma cosi’ e’ l’amore, umigliare e trattare come un cagnolino…quello che va poi pensa che tutti la “ameranno” cosi’ ma la realta’ e’ un’altra…e quindi “tornano”. Tu non la ami piu’, ti ricordi di amarla ma non l’ami piu’,le critiche che hai mosso su di lei dimostrano che il cervello e’ acceso ed il cuore vive su un ricordo.con quali prospettive?e’ pentita perche’ non ha il suo schiavetto,e poi?quando se ne andra’ di nuovo?non importa quanto e’ pentita e quello che pensa,lei non lo ha considerato quando tu soffrivi, allora decidi solo tu se vale un pelo della tua attenzione,in fondo, alla fine sei stato forte e sei riuscito a vivere senza di lei nel momento peggiore della tua vita.
    Ti rendo ancora un idea e perdonami per la brutalita’ ma certe persone meritano il peggio:useresti un preservativo usato?
    Misura il tuo amore e decidi chi e’ abbastanza grande da averto.

  4. 14
    tristano1980 -

    Qualche precisazione: l’avevo lasciata io a suo tempo ricevendo dapprima un rifiuto poi ritroni e fughe fino a quest’estate. In realtà non è mai finita, però sono successe tante cose che hanno reso tutto molto piu difficile!

  5. 15
    Spectre -

    perchè la gente che scrive le lettere “ogni tanto si dimentica di scrivere dei passaggi importanti”?

  6. 16
    gambit99 -

    mi riprendo il mio messagggio.
    siete allora forse uguali e quindi continuerete a divertirvi un casino. il motivo della confusione e’ questo.
    non soffrite inutilmente.

  7. 17
    Fede Merlino -

    Ti do un consiglio.

    Se il problema sta davvero nella fiducia, e sei certo dei tuoi sentimenti, dille chiaro e tondo che lei deve riconquistarsela.

    ne più ne meno.

  8. 18
    confuso.. -

    stasera non so bene il motivo ma ho deciso di scrivere a te e forse sopratutto a me stesso…
    è difficile poter dare consigli su un qualcosa che per ognuno di noi rappresenta una parte unica in ogni sua piccola sfumatura…ma proverò a farti capire che quello che stai provando è solo la paura di non guardare avanti.
    sto vivendo una situazione simile alla tua dove io, sicuro del mio amore, mi trovo spiazzato di fronte al suo improvviso ma scontato ritorno.
    per mesi ho sperato in una sua telefonata, in suo messaggio, in un suo semplice sospiro…ma niente,i mesi sono passati lenti e sono successe milioni di cose, magari accellerate dal mio ego ferito..
    la sera quando ritornavo a casa rimanevo allo specchio e mi sembrava che anche il mio aspetto fosse cambiato da quando lei non era più vicino a me, l’ho cercata in tutte le ragazze che ho conosciuto…ma lei non era con me quando il cuore impazziva al suo ricordo, non era li quando nel silenzio piangevo, quando non riuscivo a dare risposte alle mie infinite domande.
    ho messo a tacere l’orgoglio e l’ho cercata…ma lei era confusa, non voleva rovinare il nostro amore….
    oggi mi sento confuso dinnanazi a lei, avrei voglia di abbracciarla e di dirle che la amo ma non credo che il silenzio di un giorno o di un anno sia un modo di amare…e il suo ritorno è solo la risposta alle mie domande e niente più….
    ti auguro di trovare la forza per guardare avanti perchè la tua felicità non è strettamente correlata a lei ma solo ingabbiata nell’idea di lei….

  9. 19
    Gaetano -

    bip bip…

  10. 20
    guerriero -

    ma nn dirle un ca.. e trovati un’altra topa

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili