Salta i links e vai al contenuto

E’ tornata con il suo ex, ma ci sentiamo tutti i giorni

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti e’ la prima volta che scrivo,non so come fare per riconquistare la mia ex ragazza con la quale e’ da due mesi che mi ha lasciato. Lei all’inizio ha detto che voleva rimanere da sola e che il motivo era che non si andava d’accordo ma dopo poco tempo e’ tornata con il suo ex. Nonostante questo tutti i giorni ci sentiamo e spesso ci vediamo e quando ci vediamo non e’ da amici!. Ho provato in tutti i modi a farle capire quanto tengo a lei e che sento che siamo fatti l’uno per l’altra. Cosa dovrei fare continuare ad ?.Facile a dirsi un po meno a farsi, non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Raffaele -

    Stai sbagliando tattica solo per il fatto che tu hai bisogno di lei, ma lei non di te visto che sta gia con il suo ex.
    Eclissati, toglitela dalla testa o almeno faglielo credere a lei, incazzati e dille che non esiste amicizia con le donne, o torna con te oppure addio, così le devi dire.
    Ma se continui a cercarla mentre lei tromba con il suo ex fai la figura del pirla. Guarda che in queste cose le donne sono molto abili, se fosse lei al tuo posto sarebbe molto vendicativa ed egoista e certamente non ti darebbe la soddisfazione di farti sentire così importante, mentre tu ti diverti con la tua ex.
    Ed anzi se ti incontrasse non ti degnerebbe di uno sguardo, poi magari piange a casa sua, ma a te non ti farebbe vedere nessun minimo segno di sofferenza.
    Fai come le donne, anzi cancella il numero, tanto se ti rivuole deve essere lei a chiamare, non certamente tu.

  2. 2
    confusa -

    secondo me vuole tenere il piede in due scarpe così quando le cose non andranno bene con il suo attuale ragazzo potrà tornare da te con la scusa che è stato un momento, era confusa e doveva capire quali erano veramente i suoi sentimenti……non farti trattare in questo modo, mi dispiace dirlo proprio io che sono una ragazza ma non sopporto l’ipocrisia della gente, lei ti sta solo usando…..

  3. 3
    Pulce -

    Secondo me vi sta prendendo in giro tutti e due, tu e l’ex.
    Capisco che non sia facile, ma dovresti provare a guardarti attorno… C’è pieno di BELLE ragazze in giro, che non tengono i piedi su due staffe..
    Invece di pensare a riconquistare lei, prova a trovare un po’ piu di fiducia in te stesso…
    Mia nonna dice sempre :”Chi non ti vuole non ti merita…” Ha 98 years, penso ne sappia di cose tra cui questa…
    Cmq se proprio non ce la fai, cerca di “TIRARTELO”.. Fuggi da lei, considerale poco, per ogni si che le dici rispondi almeno 2 no.
    Dille che sei stanco di giocare, che vuoi qualcosa di piu’, che non sei li a farti prendere in giro da lei e da nessunaltro.
    Se ha testa vedrai che ci pensa…
    Stai tranki cmq… Se non sarà lei sarà un’altra, e piu’ bella.
    Nessuno e’ indispensabile. fatti rispettare e metti le cose in chiaro subito.
    Una volta messe in chiaro da subito le cose, nessuno puo’ dire ma io…
    Ciao e in bocca al lupo

  4. 4
    Very80 -

    Secondo me dovresti ignorarla. Perchè scegliere quando puoi avere tutto? Sei tu che devi metterla difronte ad una scelta quanto prima, altrimenti lei si abituerà al fatto che tu sarai sempre disponibile e ti terrà sempre e solo come amante.

  5. 5
    dolcemiele -

    Ciao Robbi, stai attento! Se una ragazza torna insieme all’ex ragazzo significa che tra loro c’è ancora un legame. Io mi trovo nella situazione opposta.. ovvero il mio ex ragazzo ha tradito la sua ragazza con me che sono la sua ex. Ti assicuro che non è molto bello tutto quello che succede alle tue spalle.. quando io sto con il mio ex ragazzo lui mi dice che gli dispiace per la sua ragazza, che le vuole bene ma che con me c’è un legame troppo forte. Ti dico di stare attento proprio per questo.. a volte tra una coppia che si è molto amata c’è un legame molto forte.. anche se è finita una volta basta poco per rianimarlo. Magari finirà di nuovo però tu intanto chiediti se davvero vale la pena di essere una seconda scelta. Se ti và leggi la mia lettera “Io vorrei solo essere amata per quello che sono”, capirai meglio quello che ti sto dicendo. In bocca al lupo!

  6. 6
    dolcemiele -

    Ciao Robbi, stai attento! Se una ragazza torna insieme all’ex ragazzo significa che tra loro c’è ancora un legame. Io mi trovo nella situazione opposta.. ovvero il mio ex ragazzo ha tradito la sua ragazza con me che sono la sua ex. Ti assicuro che non è molto bello tutto quello che succede alle tue spalle.. quando io sto con il mio ex ragazzo lui mi dice che gli dispiace per la sua ragazza, che le vuole bene ma che con me c’è un legame troppo forte. Ti dico di stare attento proprio per questo.. a volte tra una coppia che si è molto amata c’è un legame molto forte.. anche se è finita una volta basta poco per rianimarlo. Magari finirà di nuovo però tu intanto chiediti se davvero vale la pena di essere una seconda scelta. Se ti và leggi la mia lettera “Io vorrei solo essere amata per quello che sono”, capirai meglio quello che ti sto dicendo. In bocca al lupo!!

  7. 7
    Devil -

    Ciao Robbi… Io sn una ragazza… anke io sto cercando di ritornare cn il mio ex… ma ormai nn credo ke a lui gli interessi ancora… e io ci sto male… ora lui e in un altra scuola e sto cercando di dimenticarlo… xkè cmq se lui prova ancora qualcosa x me tornerà… se invece ormai nn mi vuole più bhe significa ke mi devo fare da parte e lo stesso tu… lo so è difficile…ma provaci…fatti anke tu una vita…così nn risolvi nulla…lasciala libera… primo o poi lei capira della sbaglio…è difficile e lo so xkè ci sto passando anke io…

  8. 8
    pazza d'amore -

    ciao roby ho letto la tua storia,mi ha presa molto m ci sento dentro xkè il mio ex il ragazzo ke m ha fatto stare + bene al mondo adesso vive tutto questo,nn sò xkè abbia scelto lei dato ke era già impegnata nn capisco xkè ti sale l’ossessione quando vuoi una persona ma sai ke non la puoi avere so solo una cosa ke ancora dopo 3anni quando lo incontro mi sciolgo tutta e incontrarlo cn lei………innimagginabile………….spero ke capisca ke lo prende per il culo xavere tutto a portata d mano o l’uno o l’altro non esiste la vita è fatta di scelte non si possono avere 2cose contemporaneamente…non accontentarti di tutto questo non è amore l’accontentarsi vedrai che un giorno la guarderai cn altri occhi……adesso vado in bocca al lupo ciao

  9. 9
    alessandro -

    ma mandala a …………o se ci riesci senza mettere in gioco i sentimenti..dalle mie parti si dice ogni lassata e pessa(ogni lasciata e’ persa) se ti vien facile bene.. altrimenti lasciala stare. ( cmq vada lei per me e’ una t…) io nn la toccherei. ciao.

  10. 10
    alberto -

    sono stato 10 gg con una ragazza che si era lasciata da 2 mesi (relazione durata 3 anni) come mi devo comportare? ho qualche speranza che lei ci ripensi?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili