Salta i links e vai al contenuto

È tornata… e ora?

Ciao ragazzi torno a scrivere dopo 1 mesetto. La mia lei è tornata dopo circa 1 anno, anno in cui sono successe tante cose che non sto qui ad elencare. Ora dice che mi ama, che non ha mai smesso, ma che per orgoglio non è tornata prima. Io da parte mia non l’ho mai dimenticata, non ho mai smesso di pensare a lei, eppure tutto mi sembra difficile ora… non mi fido, ho paura di ricadere nel baratro, in più fra circa 1 MESE dovrò partire e andare all’estero per motivi di lavoro quindi vorrei evitare di riattaccarmi ad una persona per poi riperderla subito.
Seppur la ami parecchio, questa persona in questi mesi ha dimostrato di poter essere molto cattiva, calcolatrice e spietata, inoltre credo sia molto confusa, anche per questo non mi fido. Anch’io come vedete sono molto confuso….che ne pensate? CIAO

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Colplay -

    E cosa ha fatto in quell’anno. Orgoglio?Ma quale orgoglio, questa si chiama faccia da culo. Anche io sono stato lasciato, e se dovesse tornare indietro dopo un anno la manderei a dormire in albergo come ha fatto con me quella sera.
    E’ troppo un anno. Troppo facile rifarsi sotto. Devono pensarci mille volte prima di fare queste cose.

  2. 2
    Soleta -

    Se anche tu la ami, forse puoi cominciare il rapporto piano piano, però lei è chi dovrà toglierti questa tua confusione (se questa confusione tua soltanto dipende di lei).Parla con lei e dilli tutto quello che hai scritto qui, che anche tu la pensi e la ami però non ti fidi, sarà lei chi dovrà fare i passi, e se ti ama veramente farà tutto per ottenere la tua fiducia.
    Comunque stai attento, e non lasciare che giochi con te.
    Buona fortuna:)!

  3. 3
    Toro77 -

    Ovviamente vedendo la cosa dall’esterno la prima cosa che viene da dire è di mandarla a quel paese….forse è il consiglio migliore!!
    Mi metto nei tuoi panni,pure io a luglio 08 ho troncato una storia molto lunga…
    E mi chiedo cosa farei se dovesse tornare…dopo i vari casini successi…
    Ovvio che un pò di confusione ci sia….
    Da parte mia cmq non credo che tornerei mai indietro….
    Probabilmente è la scelta migliore,voltare pagina x sempre e andare avanti….
    Una ragazza migliore sicuramente c’è in giro x il mondo che aspetta noi!

  4. 4
    gatto -

    Penso che non ci sia proprio nulla da aggiungere a ciò che tu stesso hai detto, ormai a distanza di tempo hai avuto la possibilità di prendere coscienza di molte cose, di avere il quadro della situazione completo, l’amore è ben altra cosa. Io al tuo posto non potrei avere piu’ fiducia di una persona del genere, ma questo sono io… Ciao

  5. 5
    iaja -

    …ti sei risposto da solo, mi sembra. In questo periodo di distacco ha dimostrato di essere calcolatrice e crudele, per cui… e poi, scusa tu stai per partire per un nuovo progetto di vita; non mollare e non fare l’errore di rimetterti insieme prima della partenza. Tu hai aspettato per un anno il suo ritorno, che ora sia lei ad aspettare il tuo. Se è vero amore non finisce, fidati!
    In bocca al lupo

  6. 6
    paola -

    Un anno e’ un lungo periodo… anche se la ami difficile darle fiducia..ti capisco..Potresti provare a parlarle e spiegarle i tuoi dubbi, le tue riserve…certo le tue parole “in questi mesi ha dimostrato di poter essere molto cattiva, calcolatrice e spietata ” dicono molto.. Se fossi in te partire senza nessun impegno con lei, ma senza tagliare i rapporti nettamente se a te interessa ancora.. potresti dirle di venire a trovarti, di sentirvi.. e vedere cosa succede.. farla un po’ “sbattere”..
    se quando torni é ancora li ad aspettare, ci potresti fare un pensierino..
    A volte ritornano solo perché non “gira bene” nella nuova situazione ..
    Io non credo ai ritorni dopo cosi’ tanti mesi..

  7. 7
    domenicoesp -

    Quello che hai scritto è troppo poco per farsi un idea del perchè vi siete lasciati.Da quello che ho capito la tua lei ti dice di amarti dopo un anno in cui vi siete lasciati e che non te lo ha detto prima per orgoglio,insomma non ti fidi di lei perchè ti ha dimostrato di essere calcolatrice e cattiva,dipende da quello che ti ha fatto.E’ normale che sei confuso,questo dimostra che la ami veramente,se non lo fossi dimostresti che pendi dalle sue labbra e saresti tornato subito con lei.Però tieni conto che lei ha fatto il primo passo e per una donna è ammirevole farlo spesso vogliono essere corteggiate di nuovo.Per esperienza personale ti consiglio di dargli un’ultima possibilità,così non avresti rimpianti,ma in questo mese esci con lei e cerca di capire se ti ama veramente o se è tornata con te solo per interesse(se lei ha un lavoro o un titolo di studio inferiore al tuo è probabile che ti vuole per questo)al termine del mese trai le tue conclusioni e decidi cosa fare se partire con o senza lei o se non partire e restare con lei.Se lei ti ha tradito e vi siete lasciati per questo spetta a te decidere,io al posto tuo non l’avrei perdonata specie se lo ha fatto con un tuo amico.In bocca al lupo!

  8. 8
    guerriero -

    Tutti ritornato, soprattutto la gente peggiore, sta al al lasciato decidere.
    Godi ci ciò e usa questo fatto per la tua autostima,
    ma chiudi il “”pacco”” e rispediscilo al mittente, la merce è di scarso valore. Ricorda il male che ti ha fatto,che stia dove era in questo ultimo anno (chissà che ha fatto), meriti di meglio, non farti prendere in giro da ritorni del genere, se caschi nella rete tra qualche tempo ti ritroverai di nuovo lasciato e sarà molto ma molto peggio di ora.Al max e se te la senti, un passaggio sotto le lenzuola e poi ciao ciao

  9. 9
    jadija -

    scusa domenicoesp perchè dici che dato che è confuso è innamorato e al contrario se si fosse rimesso subito con lei allora non provava amore? vorrei capirne il ragionamento alla base..

  10. 10
    domenicoesp -

    jadija forse mi sono espresso male,volevo dire che dato che è indeciso se tornare con lei o no secondo me fa bene a rifletterci sopra,tornarci subito potrebbe essere un errore come dice lui questa è cattiva e calcolatrice e potrebbe combinargli la stessa cosa anche in futuro,lui gli dimostrerebbe che pende dalle sue labbra e la perdona facilmente,invece tenendola sulle spine potrebbe capire se lo ama veramente anche lei,io almeno la penso così…ciò non toglie che se tornasse subito, il suo amore per lei io non lo metto in dubbio,scusa mi sono espresso male,e che io preferisco chi vuole essere sicuro dei sentimenti dell’altro e ci pensa un pò.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili