Salta i links e vai al contenuto

Lei è tornata dopo 8 mesi di sofferenza

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi sono qui a chiedervi un consiglio…voi mi potete capire..vi ho scritto qualche mese fa con l’unica intenzione di cacciar e via il dolore scrivendo tutto il mio dolore che qualche tempo fa provavo perchè lasciato da una ragazza che diceva di amarmi alla follia…ho sofferto come un cane, come un cane…ero dimagrito un botto avevo ripreso a fumare e nel frattempo il mio dottore mi accertava anche un deperimento..quando vi scrivevo qualche mese fa conobbi una ragazza qui sul sito che mi ha sostenuto attraverso telefonate, sms..insomma è stata una vera ancora….ragazzi il dolore che ho provato è stato inimmaginabile..e non vi nascondo che ho anche adottato sotto consiglio medico e di questa ragazza un sostegno farmacologico..(antidepressivi insomma) che vi devo essere sincero mi hanno aiutato moltissimo…il problema è che lei ora è tornata a chiamarmi, telefonarmi, è venuta a trovarmi..(150km)insomma vuole riprendere la storia con mè….che faccio??? dopo le sue continue volgarità e schifezze rinfacciatemi, dopo le mie richieste di aiuto in ginocchio e pregarla di tornare con me (lei ora dice addirittura che non voleva provare pietà) dopo che mi ha trattato come un cane rifiutandomi ogni volta che volevo andare da lei..ebbene che cosa devo fare??
Quello che mi sono detto in questi giorni è stato:
– è tornata da me solo perchè ha visto che ora sto meglio?? e magari vuole vedermi morto definitivamente?
– Vuole di nuovo giocare a carota e bastone come ha fatto in tutti questi mesi?
Premetto che la tattica del no contact l’ho attuata .. Per mè… E ha funzionato….
Le ho detto in questi giorni che ci siamo sentiti che non ho più fiducia in lei..che ho paura di lei…
Ragazzi cosa devo fare…se sapessi la verità potrei veramente comportarmi…non so più qual’è la persona che ho di fronte…se quella di 6 anni di fidanzamento o quella degli ultimi mesi..rabbiosa e volgare..magari lo sono entrambe…
Aiutatemi con qualche consiglio….ho anche pensato di “testare la sua tenacità” vedendo se quello che lei vuole è realmente stare con mè… datemi qualche consiglio magari riuscirò a vedere alcune cose che ora mi offuscano gli occhi
grazie scarcio

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

65 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Angelo -

    caro amico, chi ti parla ha vissuto una storia analoga. Non tornare con lei, quella vera è quella rabbiosa e volgare che ti ha fatto male. Non mostrarti debole e soprattutto non farle capire che hai paura, altrimenti sei finito. Ricorda il dolore che hai provato quando se ne è andata, bene quel dolore rischia di essere due volte più forte se ti ci rimetti insieme. Ti ha lasciato una volta, alla prima difficoltà non esiterà a farlo di nuovo. Mostrati forte e deciso, dille di no. Se necessario sii cattivo, lei lo è stata con te. Niente perdono nè pietà. Ha trattato male la persona che la amava. Merita lo stesso dolore.

  2. 2
    micione72 -

    Caro Scarcio, eccome se capisco quale atroce sofferenza hai patito per causa della tua ex!
    Ora, questa sofferenza deve essere motivo per “radiografare” l’animo di questa ragazza e capire quali sono le sue reali intenzioni!
    Non la DIMENTICARE MAI quella sofferenza! MAI!
    Dalle mie parti si dice: perdonare, si! Dimenticare, mai!
    Il tempo, anche in questo caso, ti aiuterà a capire tantissime cose!
    Ti saluto!

  3. 3
    Monk -

    Si è accorta che le è andata male, e che il rovinarelazioni di turno o i suoi nuovi uomini non le offrivano ciò che le davi. Riaccettala, e ricomincerà tutto daccapo. Ovviamente, la decisione spetta solo a te.

  4. 4
    scarcio -

    mi chiama spesso, mi dice che rispetterà il mio tempo perchè capisce che sono ferito..mi chiama amore tesore piccolino..si preoccupa per me (ultimamente sono stato influenzato)mi ha detto che non ha mai fatto l’amore con nessuno e non è uscita con nessuno in questi mesi..ha sempre pensato a mè..
    ma quando le sono stato dietro per mesi come un cagnolino lei dov’era mi chiedo???sono confuso..non riesco a prendere una decisione e vi chiedo di darmi qualche consiglio
    vi prego fatevi sentire
    scarcio

  5. 5
    scarcio -

    caro angelo caro micione questa è una situazione della mi vita in cui non riesco a prendere una decisione..lei ora è tenerissima..è venuta anche a trovarmi..mi dice che la sua re azione è stata causata da me..e che ora mi ama..più di prima …ma se non sento niente per lei o per me è difficile superare il suo passato rabbioso devo dirglielo..questo è quello che dice..
    il probema vero è che sono confuso come non mai..inquesti 10 giorni che mi chiama io avrò chiamato unpaio di volte perchè avevo trovato le sue chiamate sul cell..io non chiamo perchè ho un paura fottuta di rimanere di nuovo sotto…e sotto ci sono stato sul serio..le vorrei credere ma non ci riesco..mi dice che mi aiuterà a farmi cambiare idea…che col tempo tutto si risolverà…
    io invece penso sempre che lo faccia solo per costringermi ad andare sotto..come carote e bastone degli ultimi mesi..
    quali sono le sue intenzioni???
    apritemi gli occhi…vi prego aiutatemi a capire..

  6. 6
    guerriero -

    Scarcio, amico mio. la ruota ha girato, e nel tuo caso tutto quella che ho sempre sostenuto si è verificato.
    Chi ha dato amore incondizionato vince sempre in un modo o nell’altro.
    INTANTO GODITI IL MOMENTO!!perchè hai perso una una battaglia ma hai vinto la guerra!!! e di questo sono stracontento.

    E poi ascolta i consigli saggi di coloro (Angelo e Micione) che ti dicono di nn cedere, perchè la vera persona è quella che ti ha trattato di m…. senza scrupoli, nn quella che torna solo perchè le è franato il terreno sotto i piedi. mandala Aff.. forte del fatto che se ti amava nn ti faceva passare quello che hai passato. DIGNITA’ FORZA E CORAGGIO, nn è vendetta , ma solo la giusta riconpensa per una STRONZA.
    La puoi anche perdonare per carità, e se lo fai dimostri di essere un grande davvero, ma nn tornare con lei, perchè potrebbe rifare ciò che ha fatto e tu sai bene che in fondo nn ti fidi + di lei.
    piuttosto vai in cerca della persona che nn ti fa soffrire.
    sii forte e deciso e come è stato scritto nn dimenticare mai ciò che hai subito per colpa sua.Siamo con te.

  7. 7
    flower -

    Ciao Angelo, secondo me l’unica domanda che ti devi fare è : la ami ancora? Se si allora anche se potrebbe riverlarsi una nuova sofferenza vale la pena riprovare se no allora.. di cosa stiamo parlando?

  8. 8
    Isis -

    Sono pienamente d accordo con Angelo e Micio…la vera lei è quella rabbiosa…quella che non ti voleva più…pensaci bene

  9. 9
    Victor -

    Scusate la crudezza del mio consiglio….
    Se l’hai dimenticata, se non provi più niente per lei, se sei indifferente non tornarci. hai pensato di “testare la sua tenacità” vedendo se quello che lei vuole è realmente stare con te.. bene. Quel che posso consigliarti è di capire cosa vuoi tu…. se non lo hai già fatto (se scrivi qui credo di no). 8 mesi di distacco dopo 6 anni dicono tutto ed ecco….

    il mio consiglio. Scopatela per una notte “dandole tutto quel sentimento che NON provi più per lei”, fatti vedere dolce, gentile, coccolone e premuroso. Poi, il giorno dopo, mollala!!! E’ vendetta? NO. Questo è un atto di eroismo per farle capire ancor di più cosa ha perso e come si è rovinanta la vita senza di te. Puoi stare tranquillo che le servirà per il suo futuro… sarà la tua ultima buona azione verso di Lei. La tua ultima buona azione!! Così, forse, crescerà.

  10. 10
    guerriero -

    Victor concordo, se scarcio ce la fa,la cosa è attuabile

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili