Salta i links e vai al contenuto

Sto impazzendo… perché è tornata da lui?

Cerco di farla breve ma sarà difficile. Uscivo da una storia che mi ha lasciato tanta rabbia e poca fiducia nelle donne. Pensavo solo a divertirmi e sfogarmi. Ho conosciuto lei. Ha subito cercato di star con me ma era fidanzata. Stavamo molto insieme c’era intesa e passione. Ma poi cercavo di allontanarla per le mie paure e per il fatto che fosse fidanzata. Ha insistito per più di un anno. Diceva di non sentirlo più di non voler vederlo. Ho capito che l’amavo e non volevo più perderla. Ci siamo avvicinati sempre di più anche se all’esterno ci nascondevamo perché non riuscivo a lasciarmi andare visto che non aveva chiuso definitivamente con lui. Poi decide di lasciarlo. Ma vuole tempo prima di iniziare seriamente con me. Dice di voler solo me. Sono passati ormai tre anni da quando l’ho conosciuta e tutto ha avuto inizio. Affronto un brutto periodo personale e insisto per sapere cosa voglia da me. Questo esser in bilico mi stava logorando. Dopo pochi mesi mi dice che non si sente più protetta da me e che la stavo limitando con la mia insicurezza.
Pensa ancora al suo ex. Dopo poco vengo a scoprire da lui che sono tornati insieme.
Non so più cosa fare. Ho affrontato i miei problemi estreni li ho risolti ma mi manca lei. Non sono mai stato così male. La amo veramente. Dice che non mi ritiene un errore. Ma allora perché è tornata da lui?
Cosa devo fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    unless -

    Conosci il vecchio detto chi la fa l’aspetti?

    Se ognuno avesse rispetto per le storie degli altri tante schifezze non succederebbero… è che non abbiamo il minimo rispetto per il prossimo.

    La colpa è prima di tutto sua che ha accettato il tuo corteggiamento e tu che hai cercato una già fidanzata

    Ora poverina vuole essere “protetta” ( da non si sa quale minaccia esterna) o più semplicemente vuole vivere nella leggiadria del non pensare ai problemi degli altri ma solo a se stessa.

    Secondo me vale meno di zero. Quanti anni avete?

  2. 2
    Andrea74 -

    Questa ti piglia e ti molla quando le pare, sia a te sia all’alltro. Alla larga o ti distruggerà…

  3. 3
    lapo -

    perche forse vuole piu uomini è brutto dirlo ma forse è cosi

  4. 4
    Elisabetta79 -

    E’ tornata da lui perchè come al solito c’è sempre chi si prende gioco dei sentimenti altrui..e poi c’è anche qualcuno che sostiene e appoggia l’egoismo dicendo che cosi deve essere se si vuole veramente essere felici!!!!

    Che amarezza!!!!!!!!

    Mi spiace, so cosa provi!

  5. 5
    colam's -

    Qui secondo me non e’ tanto un problema di fiducia o no nelle donne , quanto di amor proprio.

    Stare in bilico tre anni per poi farsi ringraziare ?? Ma posso capire tre settimane ! Non tre anni ! Ti devi voler bene, non farti trattare cosi’ meriti di meglio, tutti meritiamo di meglio.

  6. 6
    Selly -

    Sai come la penso io? Che tu a lei gli davi ciò ke il suo ragazzo nn le dava. É successo anche a me, stessa identica cosa, mi vedevo e sentivo con un ragazzo mentre ero fidanzata..e mi illudevo, mi illudevo di amarlo solo perché mi faceva sentire amata,protetta, desidarata e tutto per davvero, ciò ke il mio ragazzo nn mi dava e nn mi faceva sentire così. Com’é finita? Ke io torno con l’ex ma quando é finita,me ne sn pentita..xke allora sarei rimasta nelle braccia di quell’altro.Nn piangerci su stai tranq 😉

  7. 7
    lapo -

    Sono daccordo piu o meno con tutti bisognerebbe rispettare piu il prossimo per lo piu se è un tuo amico penso che la colpa sia soprattutto tua almeno bisognerebbe dire la verita a lui e vedrai che probabilmente te la lascerebbe pure chi lo sa ma il rispetto vedi sta nelle piccole cose ancor piu in una amicizia ; scusa come fai a guardare ancora il tuo amico in faccia dopo quello che hai fatto con quale sguardo vorrei che mi rispondessi gentilmente non ti senti un po un cacchetta??? Che uomo sei affronta di petto la situazione dimostra di avere le palle

  8. 8
    sveva -

    Apri gli occhi. Di sicuro lei non ha idea di cosa voglia dire amare. Ti ha sempre mentito, e ha sempre mentito anche all’altro. Tradiva lui con te e ha tradito te con lui. Teneva il piede in due scarpe perché non amava nessuno dei due e gli facevate comodo entrambi, Finché tu hai accettato di recitare il ruolo dell’amante devoto e in paziente attesa gli andava bene. Quando hai chiesto che la cosa fosse chiarita e definita, l’hai messa di fronte alle proprie responsabilità. E lei vigliaccamente ha tirato fuori una scusa tanto puerile quante meschina (non mi sento più protetta da te…).
    E’ una persona immatura, egoista, che mente e tradisce. Mettici sopra una croce e fuggi il più lontano possibile. Una persona così non farà mai felice nessuno, e forse neppure se stessa. Comunque mi sembra che tu abbia già sprecato tre anni, quindi ora vedi di non sprecarne altri. Riprenditi in mano la tua vita e trovati una ragazza altruista, equilibrata e libera. C’è pieno. Stai tranquillo, ti passerà. Non si muore per mal d’amore. Guardati intorno e apri la stagione della caccia. Auguri.

  9. 9
    sarah -

    non ti fidare di chi si getta su di te se ha un altro,non ti immischiare nelle storie altrui poi la pigli sempre nel di dietro!

  10. 10
    Haless -

    Ti chiedi il perchè?
    Ma perchè è la sua fidanzata!

    Mi trovo d’accordo con @unless non bisogna metter gli occhi sulle ragazze degli altri,anche se sembrano in crisi,anzi soprattutto se sembrano in crisi.

    Dovrebbe essere una regola di noi uomini

    quando troverai una ragazza,non ti piacerà vedere che al tuo primo segno di cedimento si alzano stormi di avvoltoi pronti ad approfittare del momento.

    Forza,lascia perdere e cerca da un altra parte la tua anima gemella.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili