Salta i links e vai al contenuto

Dice che mi vuole bene e mi lascia senza una spiegazione

Lettere scritte dall'autore  Azzurra
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

204 commenti

Pagine: 1 2 3 4 21

  1. 11
    Azzurra -

    Cara Matilde,
    non riesco a capacitarmi nemmeno io di questo suo comportamento… so solo che sto impazzendo per riuscire a darmi una spiegazione… ripenso ai momenti trascorsi insieme,soprattutto ripenso a sabato, cerco di ricordare se ho detto o fatto qualcosa che potrebbe avergli dato fastidio o fatto paura ma non mi viene in mente niente… Ero solare, felice di rivederlo…. Prima ancora di lasciarmi lui si è comportato dolcemente e affettuosamente come sempre, dicendomi che mi voleva bene, addirittura mi ha chiesto come avremmo trascorso la serata e poi all’improvviso mi da il ben servito…. MI ha lasciata e dopo le mie scenate ha anche pianto ( mi viene da pensare lacrime di coccodrillo )dicendomi che anche per lui era una sofferenza lasciarmi… Resta il fatto che non sono riuscita a fargli cambiare idea… Ero troppo sconvolta, un attimo prima felici di dirci quanto ci volevamo bene, un attimo dopo mi lascia… roba da matti….scusami per lo sfogo ma sento che se non lo faccio impazzisco ancora di più….
    Non so più che pensare, che fare… Vorrei tanto parlare con lui….

  2. 12
    Azzurra -

    Ciao robclark,
    ti ringrazio tanto per il tuo aiuto… tutto ciò che mi dici e dicono le altre persone che mi scrivono, mi aiutano tanto ma è ancora troppo presto potermene fare una ragione… Spero in una sua chiamata anche se so che non lo farà, più che altro perchè vorrei tanto potermi ricredere su di lui… Non capisco questo suo atteggiamento… e il solo pensiero che lui non mi pensi già più mi fa stare troppo male…
    Vorrei tanto sentirlo ma sto rispettando questa sua scelta anche se dice di non avermi chiuso la porta in faccia e che non appena mi tranquillizzo un pò è disposto a parlare con me…Mi sembra tutto assurdo… diceva che era tanto tempo che non provava sentimenti così forti, emozioni così… tutte prese in giro, tutto solo per farmi illudere… mi diceva sempre che ero una ragazza speciale, che ero la sua gioia più bella, aveva mille paure di perdermi e poi mi ha dato il ben servito…. Dopo avermi lasciato piangeva ( sicuramente lacrime di coccodrillo )… Non so più che pensare…. forse è matto e non mene sono accorta…
    Un abbraccio anche a te ciao

  3. 13
    SONIA83 -

    Ciao Azzurra se vuoi un consiglio lascialo perdere! Tu meriti molto di piu di uno che ti lasica senza una spiegazione plausibile.. non ha le palle x dirti il perche!!meglio perderlo che trovarlo!! lo so che stia male ankio non sto vivendo un bel periodo xo cerca di sorridere per le persone che ti vogliono bene.. ankio come te credo nelle favole credo nell’amore vero e a volte ci picchio la testa ma credimi non smettere di sperare di incontrare un ragazzo che ti ami con tutto il cuore xke non tutti sono stronzi come il tuo ultimo.. dai coraggio vedrai che ce la farai!!tu non cercarlo piu… è meglio cosi.. adesso sei molto coinvolta e non vedi le cose nella giusta prospettiva ma presto ti renderai conto che persone cosi è meglio perderle che trovarle… stammi bene…

  4. 14
    Azzurra -

    Ciao a tutti… che fine avete fatto oggi?
    Speravo tanto in un vostro commento…
    Comunque rileggendo la lettera che ho scritto, mi sono accorta di aver tralasciato la cosa più importante… la nostra era una storia a distanza, quasi 300 km di distanza….
    Credo che tra me e la distanza lui abbia scelto la distanza… evidentemente i suoi sentimenti nei miei confronti non erano così forti come voleva farmi credere…. comunque sto sempre più male, oggi poi ancora di più visto che stasera, se non mi avesse lasciato saremmo stati insieme come anche sabato e domenica… che week end di m… che mi aspetta…
    non riesco a darmi una calmata, non riesco più a capire cosa è giusto e cosa sbagliato….

  5. 15
    Azzurra -

    Sonia83

    Ti ringrazio tanto per le tue parole… vorrei fosse così semplice poter voltare pagina ma non mi riesce… Forse la soluzione migliore è proprio quella di buttarlo fuori dalla mia vita ma è troppo presto per riuscirci…. sto ancora troppo male…. non riesco a farmi forza per andare avanti….
    Ora so che il motivo della fine dell storia è la lontananza… ma quella c’era sin dall’inizio e ne eravamo consapevoli tutti e due… So solo che tra me e la lontanaza lui ha scelto la lontanaza quindi tutte le sue dimostrazioni di affetto e tutto il bene che diceva di provare per me erano solo strategie per farmi cadere ai suoi piedi ed io come una stupida ci sono cascata…. Non valgo niente… mi sento inutile, vuota, stupida per essermi fatta prendere in giro e per averci creduta come una bambina….

  6. 16
    SONIA83 -

    non dire mai piu ke non vali niente xke non e’ cosi!!non sei stata stupida sei semplicemente innamorata e quando si è innamorati si fanno tante cazzate!! non mollare fatti forza e presto troverai il ragazzo giusto.. ora scusamo ma sono al lavoro e ti devo salutare.. credi in te stessa..testa alta e guarda avanti..

  7. 17
    Azzurra -

    SONIA83
    Grazie mille per le tue parole… è quello che cerco di ripetermi anch’io ma è più forte di me…. non riesco a non pensarci, mi sento presa in giro, vuota e delusa…. Mi ci erano voluti tre anni per riuscire a rimettermi in gioco…. e ora mi ritrovo di nuovo nella stessa situazione di allora : sfiduciata nei confronti degli uomini, diffidente….
    Ciao

  8. 18
    SONIA83 -

    Ke ti senti vuota e sfiduciata di credo xo dai non tutti gli uomini sono cosi stonzi non si deve generalizzare.. cerca di fare qualcosa x te stessa vai via 2 giorni con un’amica vai in palestra cosi ti perdi un po’ via e magari conosci qualcuno, cerca di pensarci il meno possibile. ti credo ke è dura xo devi trovare la forza dentro di te x andare avanti.. dai cerca di reagire esci divertiti e sopratutto pensa al tuo star bene..

  9. 19
    Azzurra -

    Purtroppo non è semplice soprattutto quando hai già lottato tanto per ritornare quella che eri, per recuperare un minimo di fiducia persa…. mi ci erano voluti tre anni per poter ricredere di nuovo in un uomo… per ricredermi sul fatto che non tutti gli uomini sono uguali… anche lui cercava di convincermi di questo e c’è riuscito…. ma come sempre quella che si ritrova a raccattare i pezzi da terra sono io…. Sicuramente sbaglio in qualcosa, sicuramente ho qualcosa che non va… altrimenti non ci sono spiegazioni….
    Sto provando ad uscire… fortunatamente ho delle amiche che mi stanno molto vicine in questo momento … quando sono fuori e vedo che la gente si diverte ed è felice vorrei tanto divertirmi anch’io come loro, invece non sono altro che uno zombie…. il mio pensiero è sempre lì….
    vorrei andare in palestra o fare shopping ma con quale spirito !!!????
    sono passati 10 giorni e sto più male che mai… vorrei urlare, piangere, disperarmi… ma sono al lavoro e non posso farlo… devo mantenere la calma… e così anzichè lavorare mi sfogo su questo sito….
    non posso andare avanti così… mi sto distruggendo….
    ciao
    Azzurra

  10. 20
    Paolo -

    Ciao Azzurra! Mi permetto di entrare in questo tuo dolore cercando didare un senso a quello che ti succede e che “ci” succede! TI servirà a poco ma sono davvero vicino a Te nel capire quanto male stai e come ti senti. Generalizzare è inutile solo perchè non esistono due persone uguali, uomini o donne che siano. Innamorarsi è la cosa più bella del mondo a patto che si capisca che può (non, deve!) succede che l’amore finisca. Le coppie peggiori, a mio avviso sono quelle d’acciaio, dove ipocrisia ed interessi economici tengono assieme persone che si disprezzano e che non hanno mai provato amore. Capisco anche quando parli della distanza ma è vero che le distanze si annullano se c’è amore vero. Io oggi, dopo aver fatto soffire molto una DOnna per le mie stupide paure, mi sposterei di mille km se potessi farlo per AMARE. In due si possono davvero scavalcare le montagne, dunque, abbi sempre fiducia. Io come te vorrei… sparire, credimi, a volte il mio cuore mi dà un tale dolore che penso non si sia mai provato così grande! So di aver pe4rso una Donna fantastica, ci amavamo, Lei mi amava, io la amavo ma al contempo molti problemi che credevo insuperabili mi hanno fatto essere troppo distaccato con Lei menter dentro di me era il solo scopo di vita. Come Te ho conosciuto il dolore atroce della separazione e della nostalgia, ma anche della rabbia, vesro me stesso e per la mia stupidità e Tu stessa mi stai aiutando molto trasmettendomi tutta la tua stupenda tenerezza. TI dico solo: non mollare, guardarsi sempre indietro sembra aiutare ma invece ci impedisce di “rifiorire”. Il tuo cuore ti guiderà senz’altro verso nuovi grandi amori e sapere che esistono uomini “piccoli” non ti vieta di cercarne di “grandi”, o di più umani. Una sola piccola conclusione. Da quel che ho capito guardandomi dentro e vedendo i miei coetanei, i maschi se amano danno la vita se non amano sono terribili e meschini! Voi donne siete sempre (o quasi 🙂 ) molto più “mediatrici” e comprensive ma ciò non toglie che a volte non volete vedere ciò che avete davanti agli occhi. PErdonami, le mia parole vogliono solo essere di infinito eterno incoraggiamento, dette da un uomo che ha perso, al momento, ogni ragione di vita e che comunque non molla sapendo che si può sempre avere un’altra possibilità se si sono davvero capiti i propri errori. Ti abbraccio forte, non sai quanto!

Pagine: 1 2 3 4 21

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili