Salta i links e vai al contenuto

Non si fa più sentire… senza una spiegazione

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti… mi presento mi chiamo melissa e ho 18 anni.. allora ho conosciuto “lui” il mio ragazzo, l’estate scorsa.. e ci siamo subito piaciuti.. abbiamo iniziato a sentirci a vederci (anche se non spesso perché lui andava e va all’università lontano dalla mia città) … però per un periodo andava bene… iniziammo a chiamarci amore mi ripeteva che ci teneva molto a me.. si ingelosiva tantissimo se gli dicevo che c’era qualche ragazzo che mi voleva.. poi ad un tratto smise di farsi sentire senza una spiegazione..
Io stetti male moltissimo non riuscivo a non pensarlo.. e mandavo messaggi perché non sapevo cos’era successo.. poi dopo un po’ accetto il fatto che forse non mi voleva veramente ecc.. e mi inizio a frequentare con altri ragazzi.. fino a quando dopo natale.. si fa di nuovo sentire così all’improvviso.. proprio quando io non lo pensavo più… e mi dice che non si era fatto più sentire perché un amico suo gli disse delle cose brutte su di me e mi lasciò perdere.. ma poi venne a sapere che l’amico suo non parlava di me.. a me neanche mi conosceva!.. e così mi chiese scusa mi disse che si era comportato da vero immaturo a credere agli amici..
Così poi lo perdonai perché dopo tutto lo volevo ancora… così ricominciamo a sentirci.. tutto fila liscio fino a quando lo fa di nuovo non si fa più sentire così nel nulla sparisce… e dopo un po’ ( che caddi proprio in depressione e tanto che stavo male che non mangiavo più) scoprì tramite l’amica mia ( che è stata proprio lei a farmelo conoscere che loro due sono come fratelli) .. con lei si sentiva.. le disse che gli successe un casino e che per un periodo non mi si sarebbe fatto sentire con me… poi lì mi arrabbiai di brutto… lo lasciai perdere definitamente perché mi resi conto che non ci teneva come io a lui..
Così mi feci altre storie fino a quando.. all’inizio dell’estate io e la mia amica lo incontrammo.. lei lo salutò (poi stavano anche i suoi amici) io all’inizio salutai gli amici e a lui dissi solo ciao.. L’amica mia quella sera parlò con lui e lui le disse che lo doveva aiutare perché si era comportato da stupido ma mi voleva non smise mai di volermi… Poi iniziai a parlare con lui mi spiegò tutto quello che gli era capitato (anche se già lo sapevo tramite la mia amica) mi chiese di perdonarlo.. e io siccome lo volevo tantissimo gli dissi che ci avrei messo una pietra sopra e che lo avrei perdonato.. e così feci.
Così ricominciammo di nuovo a sentirci ed io ero veramente felice.. quando stavo con lui.. mi sentivo al settimo cielo.. mi piaceva scherzare con lui, parlare.. passare il tempo insieme. Poi quando stava andando così bene.. una sera andai a un compleanno di un mio amico e non so come per scherzo mi ubriacai così tanto che baciai un amico mio ( che anche lui aveva bevuto) .. Il giorno dopo dissi tutto a lui.. volevo essere sincera e anche se i miei amici mi dicevano di non dire niente.. io volevo essere sincera perché ci tenevo e ci tengo a lui.. lui si arrabbiò moltissimo.. così tanto che non ci sentimmo per qualche giorno poi venne a sapere da qualche suo amico che io quella sera avevo fatto altro.. quando non è vero! io gli dissi tutta la verità e mi diede molto fastidio che preferiva credere ai suoi amici che a me!..
Così non si fece più sentire.. io caddi di nuovo in depressione non riuscivo a non pensarlo… a incolparmi per quello che avevo fatto… sapevo che avevo sbagliato e che ero stata sincera.. come ha fatto gli errori lui li ho fatti anch’io… non sono stati come i suoi però.. poi una sera non riesco a stare più così gli mando un messaggio dicendogli che non lascerò che vadano così le cose.. che lotterò affinché quello che c’era stato tra noi non vada perduto.. perché io lo amo e non gli è l’ho mai detto per paura..
Poi lui mi risponde dicendo che anche lui mi ama che dopo tutto è stato male ma non riusciva a dimenticarmi perché mi amava.. e mi dice che anche lui non vuole che finisce.. e così ricominciamo a sentirci di nuovo solo con una differenza.. diventiamo ancora più legati l’un l’altra.. ci iniziamo a dire ti amo.. ci sentiamo, ci vediamo ( tra l’altro è da sottolineare che lui mi venne a trovare solo una volta tutte le altre volte che ci siamo visti sono sempre andata io anche con il pullman e quando mi diceva che veniva alla fine non veniva mai) .. (tra l’altro non siamo tanto distanti diciamo tra me e lui distano circa 10 o 12 km) mi sento di nuovo bene.. inizio a ripensare sempre a lui e a quanto lo amo..
All’inizio si fa sentire sempre poi sempre di meno.. e io mi arrabbio ma ogni volta aveva una scusa.. per esempio che la nonna stava male o che gli si era rotto il cellulare.. (quest’ultima poi!.. insomma se ti rompe un cellulare né che sparisci così! te ne prendi un altro! se ci tieni veramente avresti fatto sapere alla donna che ami come stanno le cose.. io invece non sapevo niente.. ogni tanto lo sentivo su facebook) poi mi ripete che mi ama, che non è colpa sua.. mi promette che si farà sentire sempre e non la mantiene.. non risponde più ai miei messaggi, alle mie email..
L’altra sera gli ho mandato una email dove gli dico che non ce la faccio così a non sentirlo che almeno me lo dicesse che non mi vuole più perché io ci sto male e mi sono stufata a mandagli messaggi senza avere risposte e che lo amo.. e lui non mi risponde eppure vedo che lo ha letto perché si era connesso su facebook..
Non so che fare.. aiutatemi io lo amo.. e non so stare senza di lui e non so perché fa così.. per lui non è amore! non è rapporto questo! se mi amava si sarebbe fatto sentire e vedere sempre!.. non lo voglio perdere.. ho pensato di andare da lui e parlagli visto che non risponde ai miei messaggi!.. vi prego rispondete e aiutatemi.. scrivete quello che pensate… grazie di tutto.. grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Lady-J -

    Evidentemente usa te quando non ha altre, visto che sa che tu torni sui tuoi passi sempre. Dopo tutte queste volte ancora non hai deciso di finirla? Fallo per te stessa! Trovati qualcuno che ti sappia amare ed apprezzare veramente.

    Lady-J

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili