Salta i links e vai al contenuto

Ex che prima vi dice una cosa poi il giorno dopo dice altro, perché?

  

Ciao a tutti, sono nuova mi chiamo Irina e ho 21 anni, vorrei sapere secondo voi se il vostro ex dopo 2 mesi che non si fa vivo vi scrive che vuole vedervi per parlarvi (lui è fidanzato da 1 anno) e il giorno dopo vi scrive “non voglio fare nulla con te, io amo la mia donna lei è intelligente, spiritosa allegra, sexy, cosa che tu non sei e che mi ha spinto a lasciarti dopo un mese. Ti dico solo una cosa datti una svegliata perché sennò le cose non miglioreranno mai, anzi peggioreranno solamente, cancella il mio numero e se rispondi non aspettarti una risposta perché non ti rispondo! ” secondo voi che cosa gli è preso? Non si farà più sentire? L’ha fatto per farmi arrabbiare? Ama veramente la sua donna?
risposte serie grazie… : )

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Ex che prima vi dice una cosa poi il giorno dopo dice altro, perché?

  1. 1
    pucioladoro -

    Non specifichi cosa vi siete detti e se vi siete mandati più di un messaggio; comunque se le cose stanno esattamente come hai scritto tu, direi che è stato una sorta di dispetto, un modo per rinfacciarti la vostra storia finita male… non capisco il motivo di tale azione, se non per farti sentire “inferiore” alla sua nuova ragazza, anche se non ne capisco l’utilità… a meno che non ci sia qualcos’altro sotto che non specifichi nella lettera.
    “Secondo voi che cosa gli è preso?” Mah, forse un attimo di rabbia sul fatto che non state più insieme? Chi lo sa, difficile interpretare così su due piedi.
    “Non si farà più sentire?” Mmmm, dipende da te: se ti mostri interessata a rivederlo e lo cerchi per capire le sue reazioni, credo proprio di no perché si sentirà al centro della tua attenzione. Se ti mostri indifferente, volendo anche infastidita dal suo modo di fare, beh, è probabile che per un po’ ti cercherebbe (in questo caso, ci dovrebbe essere un minimo d’interesse da parte sua).
    “L’ha fatto per farmi arrabbiare?” Volendo sì, per infastidirti più che arrabbiare, per farti reagire a queste sue provocazioni.
    “Ama veramente la sua donna?” Non si può rispondere a questa domanda: sì, no, boh, può essere, può non essere. Però se non provasse qualcosa per lei, che ci starebbe a fare? Per farti un dispetto a te dici? Mah, sarebbe un po’ esagerato fidanzarsi addirittura… quindi ti direi che secondo il mio modestissimo parere, qualcosa per la sua donna prova.

  2. 2
    bimba -

    mamma che bambino. ma che te ne fai, ma lascialo perdere davvero.
    guarda non ti fare film, sto qui mi sa che si voleva vendicare di un qualcosa, ma cmq è molto immaturo, non ci sperare in niente di serio con lui perché cmq non ne è capace, almeno finchè non cresce e non matura (e questo non si ottine né in un giorno né in un anno).
    dai, sorridi che lì fuori ce ne sono molto meglio, intendo maschietti che non fanno i bambini. 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili