Salta i links e vai al contenuto

Dopo 6 anni e mezzo la mia storia finisce

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco ed ho 25 anni

Lo so… ne ho lette tante quì di queste lettere… ma non riesco ancora a trovare una soluzione al mio dolore immenso…
Erano oltre 6 anni che stavo con la mia ragazza e tra altri e bassi, ce la siamo sempre cavata, cosa che mi ha fatto pensare che allora doveva essere vero amore…
Siamo stati capaci di affrontare i nostri problemi insieme, di qualsiasi tipo, sia personali che a livello di coppia.. Abbiamo affrontato spledide avventure insieme, spledide vacanza, splendidi momenti.
Beh, certo, ci son stati anche momenti brutti, ma è stato bello venirne fuori insieme…
Quest’anno, (2 settimane fa) siamo stati in Egitto, il nostro primo vero viaggio insieme, ed è stato bello, divertente, siamo stati bene, ma al nostro rientro (momento in cui avremmo dovuto scegliere i mobili per la casa nuova) qualcosa s’è rotto.
Una sera mi ha detto che voleva rimanere sola per riflettere. Rimasi interdetto.. non riuscivo a capire.
Il giorno dopo mi disse che non mi amava più.. che non riesce più a fare le cose con me.. che non riesce a stare con me…
Ho bisogno d’aiuto… un profondo aiuto… un altro abbandono NO…( il primo non è stato da parte di una ragazza)
Mi sento solo ho delle crisi spaventose.. ho chiamato più volte mia madre… ma non sa come fare neanche lei…
Non riesco a mangiare, ho crisi continuamente.. ogni giorno va peggio… si dice il tempo cura tutti i mali… ma il tempo mi sta devastando…
Un amore stupendo che adesso è perduto…
Sono spaesato… la amo… la sento dentro…
Ma quando mi alzo e so di non poterle telefonare, di non poterla vedere.. di non poterla sostenere… sto malissimo!

Aiuto per favore….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    leilaluna -

    Ciao Francesco
    Mi dispiace per quello che ti sta succedendo.. e purtroppo non posso aiutarti come vorrei.. spero che hai provato solo a chiederle più chiarimenti..non si esce facilmente da una storia così lunga.. ti auguro solo buona fortuna

  2. 2
    claudio -

    Chiedi un chiarimento e cosa gli ha fatto prendere una decisione. Dopo? Bhe’ rispettare anche i suoi sentimenti. Una cosa ho imparato dalla vita: Se la Donna decide che e’ finita, inutile andare dietro e stressarla con telefonate o altro. L’unico modo per avere una speranza, e’ lasciarla sola a pensarla senza farsi vedere quando si soffre. Purtroppo e’ la pura e cruda verita’. Mi dispiace. Reagisci.

  3. 3
    ciliegia -

    caro franceso..anche io mi sono sentita dire nn ti amo più da un giorno all altro…e nn ci sono consigli da dare..o meglio…ci sono, tutti li sappaimo..andare avanti e reagire…tanto può essere un periodo..tanto può essere un no definitivo…eppure infondo a qst storia ancora una volta ci vedo quel maledetto EGOISMO..comune a tutti quelli che invece di continuare a recitare di star bene dovrebbere parlare, dialogare, esprimere problemi, sentimenti , angoscie al fine di risolverle tutto insieme…e invece no…per me è un’altra storia , l’ennesima storia, dove ki ama ci crede e vive realmente la vita e le emozioni e ki nn ama scappa via, senza un motivo senza un perche…e allora voltati indietro…erano veri i momenti intimi, i momenti di gioia, i momenti di sorrisi e carezze, di baci appassionati…se come me nn hai una spiegazione a qllo che è successo la soluzione è una…era tutto un CASTELLO DI SABBIA….la vita va avanti..c’è di peggio…lo so che è difficile..io qst cose so consigliarle…ma nn riesco ancora a metterle in pratica…in bocca al lupo!!!!!

  4. 4
    roby -

    Ciao francesco , mi ha lasciato dopo 10 anni,(2 mesi dopo aver perso mio papa’!!!!) nel frattempo ho avuto altri tristissimi e gravi problemi.. ora sono passati quasi 2 anni ,non sono ”mr serenita”,e’ vero…,ma tornando alla frase che il tempo cura tutti i mali direi che sono d accordo (su alcuni)..perche’ anche io come te ero messo MALE, ma credimi!!..fidati che il tempo (su queste cose) fa MIRACOLI!
    Chiaro che ora non lo capisci..ma e’ cosi’.
    Ti abbraccio

  5. 5
    alessandra -

    ciao francesco il consiglio che posso darti e che se vuoi avere una minima possibilità devi far sentire la tua mancanza alla persona cara deve provare lo stesso vuoto che provi tu se ti ama sente di aver fatto una stupidaggine torna ma deve tornare lei se no non ha senso che torni.

    saluti alessandra

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili