Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo, aiuto

  

Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni, sono stato insieme alla mia ragazza per 2 anni e mezzo, un mese fa prima di san valentino mi aveva lasciato, dicendo che non mi amava più e che non pensavo a me stesso (cercare lavoro), abbiamo risolto andava tutto bene eppure ieri mi ha lasciato dicendomi ancora che non prova più nulla, e che era tornata solo per vedere come andava, cosa posso fare? Io la amo più di ogni altra cosa e so che anche per lei è cosi, fino a l’altro ieri era normale mi diceva sempre le cose che ci dicevamo, tipo ti amo, sei la mia vita, poi ieri era scaxxata e io gli chiedevo come mai, e lei mi rispondeva che non lo sapeva, poi la sera è successo tutto, mi potete dare una mano? Per favore, non so che fare, io non voglio perderla, davvero, ridevamo e scherzavamo, alcune volte litigavamo ma risolvevamo tutto, ci siamo promessi amore per sempre, si sembro patetico ma io la amo, e non so più che fare, ho perso la voglia di vivere senza lei, io so che è solo confusa aiutatemi

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato dopo 2 anni e mezzo, aiuto

Pagine: 1 2

  1. 1
    max -

    Mi dispiace dirtelo ma ha un altra..fidati…mi prenderai per pazzo che non conosco lei o te o la vostra storia…ecc ecc..io ci sono passato e ti assicuro che tra qualche giorno o se indaghi bene scoprirai che ha un altro…le donne non lasciano mai se non hanno un altro..mi dispiace.

  2. 2
    Max (Lighthouse) -

    Ciao, sono desolato, ti posso dare solo un consiglio che devi seguire assolutamente, sparisci e non cercarla più, è l’unico modo che lei possa rivalutare il tutto se vuole, ma devi farlo davvero, parlo per esperienza vissuta, non fare l’errore che fanno tutti, più la inseguirai e più lei si allontanerà da te.
    Forza Ciao Max

  3. 3
    Jack_91 -

    Ciao, ho scritto poco te,po’ fa su questo sito e sono praticamente nella tua stessa situazione.
    Capisco come ti senti, benissimo..non è dura, di più. Non sei patetico, è che chi ama e viene lasciato/abbandonato soffre..e chi ama davvero non lascia. Con questo non dico che io riesca ancora a farmene una ragione, come credo tu..anche io ho detto e sentito tu sei la mia vita, ti amo davvero, per sempre. Ora temo fosse vero solo per me.
    Segui il consiglio di Max, come dovrei fare io..se hai bisogno o ti va di parlare, ci sono..non sei solo..

  4. 4
    Asino -

    Se una soeranza esiste di riconquistarla, tu devi smettere definitivamente di cercarla, per mesi, nemmeno un sms, sparisci il piu’ che puoi. Solo cosi’ forse lei sentira’ la tua mancanza. Se la cerchi hai person in partenza amico mio. In ogni caso vedila come una fine cosi’ non sbagli. Io sno nella tua situazione, non la cerco nemmeno per sogno. E’ bene che chi ci lascia senta anche la nostra mancanza..altrimenti e’ troppo facile

  5. 5
    Incaxxato! -

    ha ragione asino.credo sia giusto che anche chi lascia debba sentire la nostra mancanza e nn bisogna subito tornare a braccia aperte pensando che la porta x loro sia sempre aperta,anzi bisognerebbe chiudergliela in faccia se mai tornassero

  6. 6
    adel90 -

    Non ce la faccio a far finta di nulla e lasciarla andare via

  7. 7
    Jack_91 -

    @adel90 neanche io, ma non si ha scelta alle volte. E fidati che mi costa tantissimo dirlo e provarci quando ogni giorno la mente va sempre la, quando ogni giorno qualcosa mi ricorda lei.
    Datti una scadenza, due settimane per esempio o quanto vuoi. Dalle il tempo di sentire la tua mancanza. Poi se proprio non resisti fai ciò che ritieni giusto, nessuno ti giudica, in queste cose si è poi sempre soli con noi stessi, col nostro vuoto.
    Ma ti assicuro, provaci a sparire per un po’. È l’unica. Sono sicuro che hai lottato e stai lottando per lei..bisogna capire alle volte se lottare ha un senso o è lottare contro i mulini a vento. Resisti, non mollare..

  8. 8
    Incaxxato! -

    prova a mandarle un mazzo di fiori a casa e scompari nn farti + sentire o vedere,mandalo come gesto d’amore ma nn verso d ilei,senza bigliettino e senza nulla

  9. 9
    adel90 -

    Sto provando a non vederla ma non ce la faccio penso sempre a lei, lei lo so che mi ama ancora, e spero si aggiusti ma non so che fare cavolo

  10. 10
    cam -

    Le donne non lasciano sempre perché hanno un altro: credo sia una caratteristica più degli uomini.
    Ti capisco. A me è capitata la stessa cosa: il mio ex mi ha lasciata di punto in bianco, poi voleva rimanermi amico, mi chiamava e mi ha detto che ci saremmo sentiti dopo un mese. Non ci sono stata e si è incazzato. Come se a lasciarlo fossi stata io.
    Dopo un po’ di mesi mi ha riscritto, ma non ho voluto parlare con lui. La settimana scorsa mi ha scritto una e-mail dicendomi che, se volevo, potevamo trovarci un pomeriggio. Dopo sette mesi.
    Sono scoppiata a piangere come non facevo da mesi. Mi manca ancora tanto, purtroppo l’amore è un gioco pericoloso. Però non ho ceduto, ho detto che non volevo dirgli nulla.
    Non ha nessuna almeno così sembra. Ma io non voglio vederlo, anche se mi manca.
    Mi ha trattata male, ergo con me ha chiuso. Per me è difficile parlarne. E adesso sto uscendo con un ragazzo che mi prende tanto e, guarda a caso!!!, si fa risentire!
    Queste persone indecise e insicure ci faranno solo del male. E ti assicuro che sparire non serve a nulla spesso. L’ho fatto anche io, ma non è cambiato nulla.
    Passerà. Chi vivrà vedrà.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili