Salta i links e vai al contenuto

Dopo anni finalmente insieme e poi finisce tutto

Sono una ragazza di 23 anni e per molto molto tempo ho frequentato un ragazzo di 8 anni più grande di me.
Lo conosco praticamente da una vita perché frequentava alcuni miei conoscenti.
Quando avevo all’incirca 16 anni siamo usciti per un paio di volte insieme ma la differenza di età era troppa per far andare bene le cose, così non ci siamo più rivisti, poi 2 anni fa ci siamo rincontrati, lui ha lasciato un bigliettino sulla mia macchina, abbiamo ripreso a vederci in maniera abbastanza assidua anche se lui ha sempre detto che tra noi c’era solo amicizia anche se i suoi atteggiamenti davano da intendere altro, seratine a 2 al cinema, massaggini sul divano, e passeggiate mano nella mano, ero sempre io a prendere l’iniziativa ma lui non si era mai ritratto.
In questi 2 anni ci sono stati periodi in cui ci siamo staccati ma poi alla fine siamo sempre tornati a frequentarci perché io sentivo la sua mancanza e tornavo a cercarlo… tutto questo fino alla fine di questa estate, dopo un mese che non ci sentivamo l’ho ricercato e abbiamo ripreso a vederci e a sentirci, lui aveva un’altra ma nonostante ciò non era felice e stava ancora cercando un amore come diceva lui, per la prima volta ha cominciato lui a ricercare un contatto fisico prendendomi per mano, dopo poco ha lasciato lei, ha cominciato a cercare abbracci e coccole e poi finalmente dopo anni che aspettavo ci siamo baciati e praticamente stavamo insieme anche se lui non ha mai voluto chiarire la situazione rispondendo alle mie domande su di noi dicendomi “lascio a te questa risposta”, nel frattempo alcuni suoi problemi familiari lo portavano a star male, ho provato in tutti i modi a consolarlo e a stargli vicino, ma lui a un certo punto a deciso di aver bisogno di più spazio e si è allontanato da me, ho provato per un po’ a rispettare la sua decisione ma alla fine questa situazione mi pesava troppo. Gli ho chiesto di provare una volta a mettersi nei miei panni e per una volta capire quello che provavo io visto che io non facevo altro che capirlo, giustificarlo e perdonarlo come lui mi chiedeva…. non avendo nessuna risposta gli ho chiaramente detto che finalmente avevo capito che lui non voleva più aver a che fare con me, nonostante avesse detto che sarebbe ritornato, e che l’avrei lasciato in pace, la sua risposta è stata che non era quello che voleva ma che dovevo decidere io sul da farsi, gli ho dato un’ultima possibilità dicendogli di dimostrarmi che tutte le persone che mi stanno accanto si sbagliavano a dirmi che lui stava soltanto giocando con me e che mi stava usando… non ho più avuto risposta e così ho chiuso la storia dicendogli che il suo silenzio era stato eloquente.
Con il passare del tempo stavo cominciando a superare la cosa nonostante mi mancasse da morire ho cancellato il suo numero per non essere tentata di ricercarlo ancora, poi una mattina me lo sono ritrovato davanti, non so quanto fosse casuale la sua presenza, ho chiesto come stava e le solite frasi di cortesia mantenendo comunque una certa distanza da lui, era così strano visto che l’ultima volta che ci eravamo visti ci eravamo salutati con un bacio sulle labbra, ho cercato di tagliare corto con quella conversazione che mi metteva molto a disagio ma lui cercava di tenermi lì continuando la conversazione… da quando l’ho rivisto non faccio altro che ripensare a lui, a tutti i momenti passati insieme, mi manca, mi manca da morire ma non so quanto sia giusto ricercarlo e riprendere un qualsiasi rapporto con lui, alla fine sono innamorata di lui ma non credo che per lui sia lo stesso.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Dopo anni finalmente insieme e poi finisce tutto

  1. 1
    psYco -

    Sarò breve: lascialo perdere. Non sei tu il suo “grande amore”, e l’hai già capito. Da vigliacco sa che tu per lui ci sei sempre, così torna regolarmente a cercarti. Ma non fa per te, e lo sai.
    by psYco(R)

  2. 2
    magirama -

    Ciao. In un primo tempo si poteva imputare tutto alla differenza di età, ma a giudicare dagli sviluppi e dalla situazione corrente non è sicuramente quello.
    Se accetti un consiglio, lascia perdere e lascia che trovi la ragazza che fa per lui, tu dal canto tuo hai mille possibilità di trovare un ragazza presente che sappia amarti come meriti.
    Spesso si rimane legati alle persone per via delle abitudini, dei ricordi, dei sentimenti storici, cerca di pensare al presente e di come vanno le cose tra voi. Hai bisogno di un grande amore, che molto probabilmente non si incarna in lui.
    In bocca al lupo.

  3. 3
    orchideamediterranea -

    Grazier per aver letto la lettera…ho scritto questo perche’ sto attraversando un periodo molto delicato della mia vita…sfortunamente, non ho un modo per contattarmi ma se ripasserete, vorrei cambiare due parole con voi perche’ avete scritto delle cose molto belle. Peccato che non e’ facile trovare dei ragazza come voi in giro: sognatori come me. Il mio indirizzo di poste eletronica e’ pensieriincadutalibera@hotmail.com. A presto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili