Salta i links e vai al contenuto

Dice di amarmi, ma è fidanzato da molti anni

Lettere scritte dall'autore  biscottina86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

198 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

  1. 31
    Isis -

    Ah ma se parti con l idea che lui ti tradisce a prescindere….ceh ci stai a fare???
    tesoro è una storia finita in partenza!!!
    Più sicurezza di te!!!
    Se nonti voleva ti pare l avrebbe lasciata???

  2. 32
    Eldorado -

    anche a me fa piacere….una dolce sofferenza che ci tieni vivi..

  3. 33
    biscottina86 -

    Isis sono daccordo…ma da un lato vivo col terrore che ritorni da lei..e che si renda conto che senza lei non può stare…dall’altro gli trovo sempre messaggini di donne che non mi convincono per niente…perciò ti dico che non riesco a fidarmi…comunque spero che col tempo cambi….

  4. 34
    Isis -

    I difetti quelli atavici non si cambiano peggirano solo nel tempo, dico questo non per scoraggiarti ma per esperienza vissuta…Io al posto tuo, ci andrei con i piedi di piombo, non mi butterei affatto a pesce, e scusa se te lo dico ma non sbirciare il suo telefono, non va bene a prescindere, e crea un sacco di fraintendimenti…
    Sta attenta, e comunque se torna da lei, sarà solo eprripiego e per paura di non so ceh,perchè se la tradisce, non la ama… e tu non avrai perso nulla se non un vigliacco senza palle che senza sicurezza non sa stare….e l amore…qunado è sicurezza..non è più amore ma abitudine….non voglio dire che amore non sia tranquillità ci vorrebbe , a quel livello ci si arriva…però…qunado ci si accomoda…..non è più amore… ecco.

  5. 35
    biscottina86 -

    Sono davvero daccordo con te…non so quanti anni hai…ma di esperienze penso tu ne abbia fatte!!! comunque ci vado con i piedi di piombissimo…sperando di non soffrire da cani anche stavolta…

  6. 36
    Isis -

    Ne ho 29, Biscottina e tante batoste sui denti da esser diventata un pò cinica….ma sempre appassionata come una ragazzina…ceh si un difetto?
    Speriamo di no…
    Un abbraccio e…occhio vivo! ( = sta in guardia..)

  7. 37
    Eldorado -

    Be` di bastonate ne ho prese tante anche io quindi sotto scrivo il consiglio di ISIS che dice di andarci con i piedi di piombo…

  8. 38
    biscottina86 -

    Grazie ragazzi…vi farò sapere…e buona fortuna a tutti! continuate a scrivere quando volete!! un abbraccio

  9. 39
    stellyna86 -

    ti giuro….mi sembra di rileggere ciò ke è accaduto a me…uguale!!! a maggio dopo un anno ho scoperto ke era fidanzato..la differenza è ke da allora nn ci siamo + frequentati..e mi fa ancora male..
    eravamo perfetti insieme e nn si trattava di solo sesso, anzi!!! era un rapporto soprattutto di testa..ci capivamo cn uno sguardo..
    lui sta a ncora cn lei..nonostante cn lei nn si trovi bene cm si trovava cn me..nonostante siano l’uno l’opposto dell’altro..
    ke dirti…a me nn piacerebbe essere la seconda scelta di un uomo..in amore nn bisogna accontentarsi mai..ma se potessi continuare a vivere ciò ke vivevo prima…credimi lo farei e anche subito!!!
    tante volte pensavo anche: ma xke io devo stare così male e lui invece è felice cn quella poveretta ke nn sa nulla?? nn è giusto..
    il mio consiglio è: se sei davvero innamorata vivila così cm viene..ma stai attenta davvero! io piango ancora adesso x una cosa in cui credevo tantissimo…e ke lui ha distrutto xke ha scelto l’altra..

  10. 40
    biscottina86 -

    Ciao stellyna86…il mio lui l’ha lasciata…dopo un anno che mi conosceva…dopo circa 6mesi che lo sapevo…mesi d’inferno…dove anch’io mi chiedevo perchè lui dovesse essere felice mentre io passavo i giorni a casa a piangere…ma a differenza tua….ho lottato per averlo…e non mi sono arresa…ho sempre pensato che se lui mi voleva ancora accanto era perchè dava almeno una piccola speranza alla nostra storia…sicuramente non si trovava più bene con lei…anche noi siamo sempre stati l’uno per l’altra…almeno così sembra….l’ho voluto…l’ho aspettato tanto…forse adesso l’ho avuto…l’unica cosa che posso dirti è che se ami una persona non puoi vivere senza di lei…perciò lì non si trattava di sentirti la seconda…eri semplicemente arrivata dopo! Sai gli uomini spesso hanno bisogno di sicurezze…per lasciare hanno bisogno di sapere che c’è comunque un’altra persona che li ama e che farebbe tutto per loro!!! Forse avresti potuto aspettare un po’…vedere almeno se trovava la forza per lasciare la ragazza…ma ormai…se hai chiuso…vuol dire che ti sentivi di far così…e forse la tua vita doveva andare così…credo che molto sia scritto…ma tante cose le decidiamo anche noi…e proprio davanti ad un bivio…decidiamo noi per il nostro futuro…Mi auguro che troverai comunque presto la strada per la felicità…e ricordati…a volte i sogni si avverano…ma bisogna crederci!!! Anche quando sembra che non ci sia più nulla da fare…un bacio

Pagine: 1 2 3 4 5 6 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili