Salta i links e vai al contenuto

Dice di amarmi, ma va in vacanza a Ibiza con l’amica

  

Salve a tutti..
In questo periodo sono combattuto ed afflitto da questa situazione che non mi fa sentire né carne né pesce.. io e lei stiamo insieme da cinque mesi circa..
Premetto è sempre stata una relazione un po’ combattuta poiché lei a un carattere piuttosto determinato e le piace sentirsi libera di fare quello che vuole naturalmente senza tradirmi.. dice lei.. io non riesco a sopportare questa cosa.. non ho fiducia in lei soprattutto perché dopo un mese circa si stava insieme lei mi lascia così di punto in bianco e solo dopo ho scoperto che era andata con un altro! Dopo due mesi è tornata da me pregandomi di perdonarla e che ora era sicura di aver sbagliato e sicura di volere solo me… belle parole.. tanto belle che ho pensato vabbè diamogli un altra shans..
Ora è da cinque mesi che stiamo insieme.. e io faccio ancora molta fatica a fidarmi di lei perché avvolte secondo me ha degli atteggiamenti poco chiari.. due mesi fa incominciò ad accennarmi che con la sua amica avevano trovato un offertona x andare ad ibiza.. io avevo le ferie a luglio e lei ad agosto e che quindi aveva intenzione di andarci… Sin da subito le ho detto non sarei stato d’accordo anche perché non si capiva bene se lì c’era qualche amico della sua amica o chissà chi… lei mi disse ne parliamo un’altra volta e x tutto questo tempo tutte le volte che provavo a tirare fuori l’argomento lei divagava… un atteggiamento piuttosto furbesco secondo me..
Ora lei è partita anche se io non volevo e mi chiama e mi dice quello che fa ma io non credo a tutto quello che mi dice… che situazione è questa? Come mi devo comportare? Vorrei lasciarla perché non c’è stato nessun rispetto x me.. non ho avuto neanche un po’ di voce in capitolo in questa faccenda come anche in altre ho notato.. dice di amarmi ma non rinuncia a fare i fatti suoi… non ho bisogno di una donna così preferisco stare da solo e fare quello che voglio piuttosto che vivere una storia d ‘amore che non è come la vorrei..
Sapete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti a

Dice di amarmi, ma va in vacanza a Ibiza con l’amica

Pagine: 1 2

  1. 1
    rossana -

    frank,
    lasciala, senza rimpianti.
    meriti di più e di meglio!

  2. 2
    luna44 -

    Concordo. Il rispetto prima di tutto e lei non ne ha avuto nei tuoi confronti. Il rapporto si fa in due, avrebbe dovuto parlarne con te ed insieme trovare un accordo, invece si è fatta i cavolacci suoi.
    Ora è il tuo turno di pensare a te stesso!

  3. 3
    brunetto87 -

    Delle sante e non ci si deve fidare,figurati una ragazza che dopo 1 mese già ti ha tradito!fatti stà domanda:se lei ci teneva veramente a te,sarebbe partita con la sua amika,tu l’avresti fatto?apri gli occhi!lasciala,se no passerai solo guai!ciao e buona fortuna

  4. 4
    Luca -

    Amico è capitato anche a me. So che non lo farai,( io stesso ho commesso lo stesso errore )ma ti dico: lasciala!! Tanto ti lascerà lei, probabilmente per telefono oppure al suo ritorno.
    Fidati

  5. 5
    maya354 -

    Ciao Frank,
    è strano come il dubbio e la paura ci impediscono di vedere ciò che è ovvio (parlo anche per me!), ma mella tua lettera la risposta te la sei già data da solo quando scrivi : “non ho bisogno di una donna così preferisco stare da solo e fare quello che voglio piuttosto che vivere una storia d ‘amore che non è come la vorrei..”
    Frank, non è la vacanza da sola che si è fatta che ti mette malessere, ti ha tradito dopo un mese che eravate assieme,dico un mese, quando veramente avreste dovuto toccare il cielo con un dito e pensare solo l’uno all’altra!
    Quando mancano le basi come la fiducia ed il rispetto inutile continuare.
    Dobbiamo amare chi possiamo avere vicino.
    Un saluto

  6. 6
    frank81 -

    vi ringrazio tutti x le numerose risposte e vero, se prima ero in dubbio ora non posso averne piu! e sicuramente una cosa che farò… speriamo che chiudendo questa porta si apri un portone! ciao e grazie

  7. 7
    fabio -

    frank a me sembra che la situazione ce lhai ben chiara pure tu,del resto e’ cosi
    evidente!
    e poi ibiza! basterebbe solo quello per fare 2+2..

  8. 8
    Aura -

    Mollala e subito: togliti almeno questa soddisfazione. Hai solo da scegliere come:

    1) Glielo dici civilmente e arrivederci;

    2) Vuoi darle una lezione e quindi non le dici niente. Silenzio totale, nessuna spiegazione. Mentre lei è a Ibiza, tu sei da qualche altra parte, con un’altra, a divertirti… Esattamente come lei. Non rispondi al telefono ecc. E quando lei torna, tu sei troppo preso a divertirti con un’altra, per accorgerti di lei.

  9. 9
    rossana -

    Aura,
    stupenda la versione 2!

  10. 10
    Aura -

    Rossana 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili