Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza dopo 9 mesi dice di non amarmi più

Ciao, è la prima volta che vi scrivo, e lo faccio perché dopo 9 mesi stupendi di una relazione fantastica e con pochi problemi, solite litigarelle ogni tanto ma mai nulla di troppo grave, la mia ragazza mi viene a dire che i suoi sentimenti sono cambiati, che non mi ama più come prima e che se prima era disposta a fare di tutto per me ora non è più così. Io non so che fare perché voglio riconquistarla in tutti i modi possibili, ora lei è partita e tornerà fra due settimane dicendo che se non sentirà la mia mancanza mi lascerà. Ora io penso che ho sempre voluto che lei mi desse un suo affetto, che lei mi dimostrasse il suo amore, quando litigavamo era quasi sempre perché lei sbagliava qualcosa, ma ora mi rendo conto che il mio orgoglio, il mio egoismo di ricevere il suo amore senza mettermi nei suoi panni può aver inciso : ( Il fatto è che un po’ mi ama ancora perché prima di partire le ho dato una lettera, ho pianto e lei con me, ci siamo baciati e coccolati un po’, ho notato in lei un cambiamento nell’ultima settimana che lavorava che la andavo a prendere e ci vedevamo pochissimo se non ero io a baciarla lei pensava solo a ridere e scherzare, ora lei non mi dice ti amo x non illudermi ed io ogni tanto le mando mex dolci x farle capire che la amo e voglio cambiare i miei difetti, tu che mi consigli di fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Guarda, è sempre la solita minestra riscaldata….vedi un po’ come reagisce dopo che ritorna, ma quando sarà via non contattarla, questo è il mio consiglio e non farti troppe speranze.

  2. 2
    Crono -

    Nè ho viste a decine di queste situazioni, il mio consiglio è: non farti troppe illusioni, lei ha già scelto…per entrambi purtroppo, senza nemmeno darti la possibilità di recuperare o cosa più importante di far crescere la vostra relazione insieme! Mi sembra il classico atteggiamento di chi vuole somministrare la pillola rendendola meno amara, ti dice che ci penserà, che metterà in prova la vostra relazione e i suoi sentimenti per te attraverso la distanza, e se le mancherai pufh tutto tornerà come prima. Ma dubito che accadrà, in genere lo dicono solo per mancanza di coraggio nel chiudere una storia in tronco, pensando che nel frattempo tu ti possa abituare alla nuova situazione, alla mancanza di lei, rendendo così automaticamente meno dura la rottura. Non darti la colpa del naufragio della vostra storia, se è vero che a sbagliare si è in due, è vero anche che una persona non si sveglia dopo 9 mesi di relazione come dici tu “fantastica” pensando di chiudere e mandarti a quel paese. Ti auguro un gran in bocca al lupo e se vuoi un consiglio, guarda avanti c’è di meglio nella vita, come una persona che ti possa amare e fare progetti futuri con te, non senza di te.

  3. 3
    simo90snake -

    Vi ringrazio dei consigli, in questi giorni le ho scritto un’ altra lettera dove sottolineo i miei difetti e paure, dove le dico che i problemi si superano insieme. Penso di nn aver mai scritto una lettera dove ci ho messo tutto me stesso, nn vedo l ora k lei torni così la leggo x lei, lei ma cmq detto k se finisce male non vuole perdermi perché sono speciale e unico per lei. In questi giorni ci sentiamo pochissimo solo al mattino col buongiorno e la sera su face, ma lei è assente, alle mie parole dolci nn dice nulla e la sua buonanotte si ferma al: dolce notte a domani… Ieri l ho chiamata, le ho detto tante belle cose e mi sono emozionato solo al sentirla Lei l ha notato ma nn ma detto nulla, x di più se lamentata che ho insistito x chiamarla 🙁 ma come può il suo amore x me essere sceso a zero così di colpo??? Vi assicuro k nn ce un altro, non riesco davvero a trovare una motivazione logica, 9 mesi insieme e senza un perché valido se ne esce così… Sono senza parole :'(

  4. 4
    Gaetano -

    male .. Riesco solo a piangere

  5. 5
    Gaetano -

    Ieri la mia ragazza mi ha lasciato per lo stesso motivo .. Non mangio nulla da 2 giorni , piango solo .. Lo so per nove mesi forse è una reazione esagerata .. Ma io ci credevo , la AMO , voglio stare con lei :'( i miei amici cercano di tirarmi su , ma non ci riescono , io non riesco ad andare avanti , perchè la amo troppo .. Mi ha detto che per un po di tempo non devo cercarla .. Io non posso non cercarla .. È stato il mio primo vero amore :'( datemi qualche consiglio vi prego !

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili