Salta i links e vai al contenuto

Dice di amarmi, ma non mi sopporta più

  

Cari lettori,
sono una ragazza di 21 anni e sono stata abbandonata dal mio ragazzo 2 settimane e io non mi so dare pace…
Non so darmi pace non solo perchè l’abbandono è stato improvviso, ma soprattutto perchè le motivazioni per me non sono così valide.. dice di amarmi, che sono la donna più importante della sua vita, ma non mi sopporta più perchè non gli piace come conduco la mia vita.
Non sopporta il fatto che mi dedichi molto all’università (studio medicina e sono al terzo anno), che non mi piaccia andare a ballare fino alle 4 di mattina, che non faccia cose pazze… insomma queste sono state le sue frasi…
Voglio precisare che lui ha voluto chiudere una storia di 4 anni per queste motivazioni, che io sono sempre stata così, che come tutti i comuni mortali ci sono delle cose che mi piacciono ed altre no.. comunque gli ho chiesto di trovare un punto di incontro, una soluzione ma niente.. e io sono disperata e so che non c’è una soluzione perchè lui mi ha negato ogni cosa anche se dice di amarmi ancora che il mio ricordo lo soffoca e che non riesce ad andare avanti… ma che cosa dovrei fare io?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

Dice di amarmi, ma non mi sopporta più

Pagine: 1 2

  1. 1
    Raganella3 -

    Non sentirti in colpa. Il problema non sei tu: è lui.
    I suoi sentimenti sono in crisi e tu non puoi farci nulla…
    prova ad allontanarti da lui, non rispondergli nè a sms nè a telefonate, sparisci e vedi come reagisce.
    Se ti cerca e vuole tornare, allora la sua è stata solo una crisi passeggera…altrimenti significa che è finita.
    Sappi comunque che non è giusto cambiare se stessi per far felice qualcun altro. Rimani te stessa e se lui non ti apprezza così come sei, significa che non è la persona giusta per te.

  2. 2
    joey -

    non e’ per puro caso ce’ la terza incomoda

  3. 3
    Peter -

    Cara Vali,
    quelle addotte dal tuo ex sono piccole e misere scuse che lasciano il tempo che trovano, ma soprattutto nascondono qualcosa di più importante: gli serve spazio per dedicarsi a qualcun’altra…Tu sei una perla rara, magari trovassi io una ragazza a cui non piaccia andare a ballare ecc…nemmeno a me piacciono queste cose. Non sei l’unica come vedi, io a 30 anni sono ancora qui a studiare, nonostante la laurea, il master, il lavoro professionale e l’insegnamento…ABBI STIMA DI TE!!! tu “VALI” davvero, lui non sa che cosa sta perdendo, povero sciocco. NO CONTACT, sparisci, striscerà ai tuoi piedi…poi la decisione di riprendelo o meno sta a te, sappi solo che non ti fiderai più di lui come prima…

  4. 4
    guerriero -

    ahhaahah, non ti ama, a quest’ora era con là con te e soprattutto non si frequentava con la solita terza incomoda, conl quale si frequanta da prima. Chiedigli se ha le palle di dirti la verità e poi sparisci

  5. 5
    Luna -

    Non sarà che si sente troppo insicuro di fronte a te?
    e attenzione, non lo sto dicendo nel senso di “poverino”, ma del fatto che se hai beccato un’insicuro che sarebbe sempre in competizione con l’energia e i talenti che hai, che ti chiede di cambiare perché non regge il fatto di percepirti più in gamba di lui… bhe, la sola cosa che ti conviene fare è… scappare… perché il problema è comunque suo, e rischieresti di perdere te stessa e pure nel disperato tentativo di accontentare un incontentabile!!!

    Te lo dico perché conosco troppe persone in gamba a cui è stato detto “sei insopportabile” proprio perché erano in gamba!!!

  6. 6
    Chiaramente -

    Puff, il solito inetto che ha bisogno di una persona “poco impegnativa” con cui far bella figura con poco. Evidentemente lui non ha ancora imparato a leggere.

  7. 7
    IDEM -

    mi sta succendendo esattamente la stessa cosa, in questi giorni e … è un inferno. non sarà indicativo ma … come è finita? Tu cosa hai fatto e lui come ha reagito?

  8. 8
    Valentina -

    Praticamente è finita all’improvviso..lui una mattina si è svegliato e mi ha comunicato la sua decisione..dicendo che si era stancato di avere una ragazza seria al suo fianco e di volerne una più “spensierata”…praticamente zero motivazioni..poi soprattutto dopo 3 anni e mezzo speri che una persona se non vuole una relazione seria te lo comunichi prima che passino questi anni e che non faccia gesti come conoscenza dei parenti ed altro,che vanno solo ad incrementare in una ragazza la fiducia in lui e nel rapporto..comunque è passato un mese ed è sparito nel nulla..so da conoscenze in comune che si sta divertendo girando le discoteche di tutta Roma e conoscendo altre ragazze..pensa che spessore che aveva l’individuo con cui stavo progettando un futuro insieme…

  9. 9
    Mariano -

    Guarda la stessa identica cosa è successa anche a me, e posso dirti che distanza di tempo (5 mesi) ancora non capisco che cosa gli passa per la testa. Sinceramente in questo momento tutte le parole di questo mondo possono solo farti stare bene per un’ora o due, a quando finisce l’effetto delle parole rimane solo la tristezza. Io posso solo consigliarti di non fare un’abitudine di questo stato d’animo e cerca qualcosa che ti distolga da quella persona anche perchè, e cito un frase fatta, tutto il tempo che dedichi ad essere triste per lui, è tutto tempo che togli a te stessa, e non perdere la fiducia nelle persone il mondo non è solo pieno di persone superficiali che basano i loro rapporti su cose banali. Ti saluto e cfatti coraggio

  10. 10
    susy -

    anche a me sta succedendo la stessa cosa dopo 10 anni di matrimonio adesso mi dice che vuole la sua libertà e da num di cell a tutte gli leggo gli sms e dp li nega.
    abbiamo 2 bambini 2 e 6 anni io ho 26 anni e lui 32 questa è la seconda volta che mi lascia è tornato 2 mesi fa, ma non andando mai via di casa, ed ora ha ricominciato e ridetto che nn mi vuole più, si ritira il sabat alle 6 del mattino spegnend i cellul. però mi risponde sempre al telefono dop avermi detto 3gg fa che appunto non mi vuole più ma vuole stare lebero e dice di essere separato. non so piu cos fare io lo amo ancora. SUSY72

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili