Salta i links e vai al contenuto

Dice di amarmi… eppure mi lascia

  

Ciao a tutti…
scrivo a voi, ho bisogno di un consiglio da persone con più esperinza di me… ho solo 16 anni infatti… e il cuore triste, molto triste…
La mia storia, ormai finita purtroppo, va avanti da circa 2 anni… lui ha la mia età…
Ci siamo conosciuti ad una festa a capodanno…poi un bacio e da li TUTTO… ero abituata a vedere i maschi solo come amici con cui divertirmi ogni tanto, poi lui… e l’amore… mi sono veramente innamorata e dopo un periodo in cui lui continuamente diceva di non essere intressato a me finalmente capisce di essere innamorato anche lui… Inizia la storia con alti e bassi… poi la mia gelosia eccessiva… una litigata e dopo 5 mesi e 6 di frequentazione mi lascia… stiamo male entrambi, soffriamo, ma nassuno ha il corggio di dirlo… e ognuno per la sua strada…
Vedo un altro ma sono ancora innamorata di lui dopo altri 6 mesi… e lui finalmente torna perchè non può far finta di niente sa di amarmi… mi chiede scusa per avermi abbandonata così e ci rimettiamo insieme…
La storia riprende ad agosto di quest’anno… ma io sento di non fidarmi di lui…troppe cose non dette, troppe bugie… nei sei mesi in cui non ci siamo visti lui ha visto altre e anche io… nonostante tutto non riesco a fidarmi e litighiamo troppo… fino a domenica quando mi lascia per un’ altra delle mie sclerate… mi dice: “ti amo… ma non riesco più, sono stanco”
Ora probabilmente non sono riuscita a spiegare tutto nei dettagli ma a grandi linee è andata così… vorrei un consiglio: come faccio a dimenticarlo se mi lascia dicendomi ti amo? è tutto così difficile… e se provassi a parlare con lui e a spiegargli i miei comportamenti a volte eccessivi? ci ho provato ma non mi vuole più ascoltare…
Devo farmi perdonare… ora è a me che serve la sua fiducia… forse sono troppo piccola per già avere questi problemi… mi serve veramente un aiuto… io tengo a lui veramente tanto.. e poi… IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI… ho provato tante volte ma non riesco…
Qualcuno mi può aiutare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Dice di amarmi… eppure mi lascia

  1. 1
    siculina -

    La gelosia, a volte eccessiva, logora i rapporti…
    Cara kikka prova a capire i tuoi errori, i tuoi sbagli, cerca di rivedere ciò che ha portato lui a questa scelta…e quando avrai metabolizzato il tutto, forse solo allora potrai avvicinarti a lui per chiarirti..e perchè no, anche per riconquistare il suo amore…

  2. 2
    silvana_1980_san_tommaso_version -

    si dicono tante cose, ma contano i fatti

  3. 3
    guerriero -

    ahahahahh

  4. 4
    kikka -

    bene.. grazie x i consigli.. comunque ho deciso k non starò qui a piangermi adosso..l’ho già fatto troppo x lui.. se mi ama come dice tornerà! io gli ho chiesto un vero chiarimento ma a quanto pare fa fatica anche a darmi questo.. quindi basta

  5. 5
    Jenny -

    Mi sembrava di leggere la mia storia!
    Più o meno è andata così anche a me, adesso è appena finita per l’ennesima volta.
    Anche lui dice di essere innamorato di me e la sera mi lascia! Dopo 8 mesi che questa cosa va avanti ho deciso di fregarmene, anche se sono innamorata di lui; se ti ama veramente come dice tornerà, capirà che senza di te non può stare, se è amore vero!
    Bacii

  6. 6
    kikka -

    quanto tempo è passata da questa lettera, me ne ero dimenticata, comunque cara jenny nel frattempo è vero, lui è tornato da ,me in lacrime.. ma poi se ne è andato di nuovo come al solito…..

  7. 7
    alessio -

    cara kikka volevo dirti che ti amo si dice quando veramente si prova vedi anchio mi sono lasciato senza una spiegazione lei ha due bimbe che ni voglio un bene di vita era 2 anni che si stava isieme poi lei tutto du tratto non lo piu sentita adesso e tre mesi e i sta male guarda si ilprimo mese tanto e tanto poi incomincia l’agonia adesso sto male baaaaaao non so piu che fare se ami una persona la ricerchi anche dopo un anno ps sui sentimenti non si gioca e ti amo si dice se veramente si prova dammi retta lui lascialo perdere a solo voglia di giocare by ale

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili