Salta i links e vai al contenuto

Dice di amarmi, ma è fidanzato da molti anni

Lettere scritte dall'autore  biscottina86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

198 commenti

Pagine: 1 2 3 4 20

  1. 11
    mmz -

    Lascialo perdere…è l’ennesimo maschio smidollato come ce ne sono tanti in giro. Non credi di meritarti qualche cosa di più?Devi reagire e prendere coraggio ed affrontare la cosa con un minimo di maturità…

  2. 12
    biscottina86 -

    Vedo che tutti siete del parere di lasciarlo,e vi dico che vorrei realmente uscire da questo tunnel,forse quando ho intrapreso la mia storia con lui era solo un modo per riempire l’immenso vuoto che avevo dalle delusioni passate,in realtà però non si può colmare un vuoto con una persona del genere, e di questo ne sono consapevole,sono daccordo con te, guerriero, e sono daccordo con te Ari sul fatto che le risposte le ho già da sola,ma il problema è trovare la forza,e sono daccordo con te scalamir sul fatto che lui non ama nè me nè lei,il problema è che questi uomini sono troppo bravi a rigirare le cose sempre a loro favore,ed a uscire dallo schifo che li circonda fatto di menzogne e sotterfugi sempre con la testa alta,ma credo anche che almeno ua volta nella vita gli capiterà di guardarsi allo specchi e di farsi un po’ schifo da soli,per d.m.s, beh, tu probabilmente col tuo scritto,ti sei molto sfogato per la tua storia vissuta,e nonostante mi accusi di essere una superficiale, io vorrei dirti che non è così,io conosco bene l’amore vero, perchè l’ho vissuto, so cosa significa vivere per una e sola persona, dare tutto e poi magari sentirsi dire in un giorno qualunque “…Mi dispiace, ma io non ti amo più…”, so anche cosa significa passare i propri giorni a pensare solo a quella persona e a quell’amore che ti faceva sentire vivo,forse sì sono debole, questo sì,e questo è orribile,ma credimi, vorrei avere tanta forza per lasciare ciò che non ha senso e riprendere le redini della mia vita…credo che prima o poi accadrà…perchè come ho già scritto non è questo ciò che immaginavo per la mia vita…e so anche però, che il giorno in cui prenderò la mia decisione…non tornerò indietro…io non l’ho mai fatto..per il resto sì sono giovane….e non voglio perseverare…e per lo spessore morale, beh…lo so è amorale…ed anche per questo…odio tutto ciò che mi circonda adesso….stesso parere hanno chicca,monk ed isis… e ringrazio anche loro per i consigli…Ad ondaanomala e leilaluna dico che…so chi è lei, ma nessuno la conosce, e non ho mai pensato di avvisarla per il semplice fatto che non so se magari lei è una di quelle donne che sanno e che fanno finta di non vedere…e poi probabilmente in quel caso finirebbe che io facendole vedere la brutta verità delle cose, lei continuerebbe a credere al suo lui…che la rigirerebbe a modo suo…oppure….e se lei davvero pensasse che lui è il suo principe azzurro??? a quel punto le rovinerei la vita…ed io non sono nessuno per farlo,penso che lui dovrebbe trovare il coraggio di lasciarla, indipendentemente da me…solo questo lo renderebbe per una frazione di vita un uomo migliore,ma ciò non accadrà,come voi tutti già mi avete detto e come io già sapevo,cerco solo la forza e mi auguro che presto arriverà,comunque continuate a scrivermi,perchè come ha scritto d.m.s non è un caso raro la mia storia, e parlarne ancora fa bene a me e a voi che vivete le stesse cose!Grazie!

  3. 13
    guerriero -

    la forza la devi prendere dal fatto che questo imbecille (al quale farei passare la voglia di fare il casanova), ti sta prendendo per il culo, nn ti basta???
    lui sta giocando con la tua dignità, ed il vuoto che hai lo sta sempicemenmte allargando, mandalo aff…, per il tuo bene

  4. 14
    Isis -

    Ciao, io capisco,che ora, che t ha fattoinnamorare ti sembradifficilemollare…capiscoanche che tu non sei superficiale,perchè non sapevi, quando hai saputo lui t ha illuso dicendoti di amarti magari dandoti lillusione ceh avrebbe lasciato la sua lei per te…e tu hai aspettato,ma gia dopo due mesi eccoti qua a porti l’interrogativo di fondo…se fossi amorale non te lo porresti…stanne certa..
    Però adesso,ilcoraggio deve venirti, semplicemente perchè sai bene che questo trio non è fattibile, e non penso affatto ceh tu voglia essere sempre la seconda nella vita di questo tizio, sempre nell ombra…
    Allora più che coraggio, prendi dignità di te e la prossima volta ceh tidice che ti ama chiedigli se ti ama così tanto perchè non lascia la sua lei…se trova scuse o dice di cercare il momento giusto…mandalo a cag..e, se dice altro mandacelo ugualmente , perchè…poi come puoi fidarti di uno così?
    Pensa se lasciasse la sua ragazza…pensi che al lungo andare non si comporterebbe cosìì anche con te? Tu riusciresti a stare con uno inaffidabile con uno che se gli gira fail doppio gioco?
    Io non penso proprio…
    Lasoluzione è una sola ed è inutile rimandare a domani,perchè lo sai bene aggraveresti solo la situazione, per te…lui…non penso che a lui importi…come vedi riesce a gestire due storie senza nessun problema…
    E’ brutto dirtelo ma se non c eri tu per lui c era un altra…
    Ha senso soffrire a vuoto?
    Io non penso….
    In questo sito c ‘è una lettera ( manon solo, ma è recente e i sovviene al volo..) di una ragazza che ammaliata dal tipo della sorella ci si emtte insieme…per poi scoprire che lui, dopo tempo, s è preso una cotta per un altra….
    Tutto cio per dire che la gente non cambia…puo smussare alcuni difetti manon cambia,puo mascherarsi ma non cambia

    Prendi consapevolezza di te, e mollalo, Amati!!!

  5. 15
    biscottina86 -

    grazie Isis…spero che i tuoi consigli mi aiutino a superare questo stupido momento grigio….poi il sabato è un giorno terribile..e tu sai anche perchè…un abbraccio.

  6. 16
    ondanomala -

    il sabato e la domenica sono i giorni peggiori lo ricordo bene…è un passato ancora recente…loro stanno con quelli ufficiali… che mer..!

  7. 17
    biscottina86 -

    sì ondanomala…loro stanno con le ufficiali…non puoi sentirlo…non puoi chiamarlo…lui ti manda gli sms di nascosto…e tu ti senti niente…vorresti solo scomparire….

  8. 18
    Isis -

    Appunto, è questa la vita che vuoi…che vorresti in futuro?….
    Io penso proprio di no!
    Fatti forza, devi averne per uscirne..
    Un abbraccio,Isis

  9. 19
    Antonella -

    Se ti ama davvero la lascerà…tu allontanati…solo così potrà capire.
    Io l’ho fatto e adesso sono felicissima…con lui.
    Un abbraccio
    Stella d’Oriente

  10. 20
    biscottina86 -

    Ciao antonella…mi racconteresti meglio la tua storia?se ti va e nn sono indiscreta….giusto per capire…anche se non tutte le storie sono uguali… proverò ad allontanarmi…ma lui proprio ieri è venuto da me dicendo che non sa che dirle per lasciarla….ma che vuole farlo…secondo me non lo farà mai…forse sto perdendo solo tempo…ma sono innamorata….

Pagine: 1 2 3 4 20

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili