Salta i links e vai al contenuto

Dice di non amarmi più

  

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia storia… ci siamo cosnosciuti all’età di 17 anni e fino a 2 mesi fa e quindi per 12 anni siamo stati insieme. Dopo l’ennesima mia scenata di gelosia, lui ha deciso di lasciarmi, è da 2 mesi che cerco di farlo ragionare ma la situazione sta solamente peggiorando. In questo periodo lui ha un po’ di problemi, gli manca l’ultima materia all’università e non sta riuscendo a darla, problemi con la tesi, problemi di lavoro ed io che lo stresso, quindi non vorrei che lui si stia sfogando con me e pensi che lasciandomi risolva i suoi problemi. Ora dice di essere più tranquillo, di essere più libero di fare le cose perché non ci sono io che glielo impedisco o lo controllo. ma a me manca da morire. La scorsa settimana però mi ha confessato che gli manco, che mi pensa, che gli ha fatto bene sentirmi visto che l’ho tirato su, ma che in ogni caso non vuole tornare con me perché pensa di non amarmi visto che negli ultimi periodi non gli andava di fare le cose con me ed è per questo che dice di essersi costruito un mondo a parte, senza di me. Ho provato a non farmici sentire ma è durato poco… dopo 2 giorni l’ho richiamato. Sono disperata perché siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme ed ora mi ritrovo da sola, spaesata. Lui vuole che mi rafforzi il mio carattere, che io diventi più forte e più sicura di me ma io non ho proprio le forze per riuscirci. cosa devo fare per fargli capire che si sbaglia??? La nostra era una storia bellissima nata tra i banchi di scuola… ci siamo sempre amati tantissimo, anche se abbiamo litigato tantissimo ed ora lui non crede più in noi… datemi un consiglio!!! Purtroppo è difficile riassumere 12 anni di rapporto in poche righe…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Dice di non amarmi più

  1. 1
    rossana -

    Fio,
    dopo un periodo così lungo e un rapporto così intenso, è dura ritrovarsi da soli e prendere atto che una persona tanto importante si sta allontanando da noi.

    però, a torto o a ragione, purtroppo succede ed è difficile che chi lascia ritorni sui suoi passi. cerca di trarre una lezione per il futuro o trovando partner più interessati a condividere più tempo possibile insieme o sforzandoti di essere meno oppressiva con chi è in cerca di rapporti meno esclusivi.

    mi dispiace per te, che hai comunque già avuto molto…

  2. 2
    povi94 -

    secondo me dopo un rapporto così lungo la distanza può far bene…può sembrare un idiozia ma ha un senso di logica…da quello che hai scritto tu pensi già di essere “appiccicosa” e siccome lui adesso è molto preso dall’ ultimo esame (che sicuramente è il più importante) non può diciamo pensare alla vita privata…quindi visto che lui comunque ti ha detto che gli manchi e che gli fa piacere averti sentito nei giorni scorsi l’unica cosa che potresti fare in questo momento e lasciare che lui ti cerchi in modo che abbia il tempo di organizzarsi un attimo finire di fare l’esame e che capisca che comunque non può buttare tutto alle ortiche dopo 12 anni di un intenso rapporto come hai scritto tu…Ma in caso lui non capisca questo (ovvero il sacrificio che tu stai facendo)lascialo perdere mettiti in gioco con altre persone ma non piangerti mai addosso perché quando passerà il tempo ti accorgerai che hai perso un pezzo della tua vita a piangere dietro a uno che non era destinato a te…spero di essere stato di aiuto…bye bye

  3. 3
    flo -

    grazie mille per i consigli che mi avete dato…

  4. 4
    Gioinlove -

    CiaoxD sono d’accordo con povi94,dovresti lasciarlo un pò in pace,anche per via dell’esame…farti cercare,non è che devi essere sempre tu ad andarli dietro,per una volta dovrebbe essere l’incontrario…se ti cerca bene,se no anche se è dura lascialo stare,non gli scrivere e non vederlo più…se una persona ti ama dovrebbe cercarti,non aspettare che sia tu a mandargli un mex o a telefonarli…una lezione che ho imparato quest’anno è NON METTERSI MAI CON GLI AMICI O MIGLIORI AMICI,FINIREBBE MALE…credimi a me è successo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili