Salta i links e vai al contenuto

Confusa (2)

Lettere scritte dall'autore  fabiana

Salve, non ho mai scritto.. sono una ragazza di 24 anni fidanzata da circa 5 anni con un ragazzo di 7 anni più grandi di me.. fino adesso tra alti e bassi siamo stati bene insieme infatti avevamo deciso di sposarci tra 1 anno.. finché la settimana scorsa non viene da me e mi racconta che, per circa un mese si è sentito con una ragazza di 19 anni, che si sono anche incontrati solo che non è successo niente tra di loro.. Io, lei la conosco perché già una volta ci aveva provato con lui.. solo che questa volta l’ha cercata lui.. sapeva come la pensavo, infatti avevamo anche litigato a riguardo.. mi ha chiesto scusa che non mi meritavo questo, che mi ama e capisce di aver sbagliato, l’ha raccontato anche ai suoi genitori.. Ho deciso di perdonarlo dopo che abbiamo parlato a lungo.. solo che ora sto malissimo ho un blocco dentro, io mi sono sempre sacrificata in tutto per fare stare bene lui.. ora ho sempre l’immagine di loro due insieme davanti a gli occhi.. non so che fare.. forse è meglio lasciarlo.. accetto consigli grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Confusa (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Katy -

    Guarda la fiducia prima di tutto a parer mio… x sbloccarti devi parlare cn lui! Dev dilli i tuoi problemi..sperando ke avete un rapporto intenso e profondo! Io la verità sarei già impazzita… Xò sta da capire xk lui l ha ricercata…

  2. 2
    fabiana -

    grz katy..infatti abbiamo parlato tantissimo anke dei problemi ke c’erano ultimamente tra di noi…ora sembra cambiato..solo ke ho bisogno di tempo per ritornare ad avere fiducia in lui è nn è facile cn il mio carattere…ma una cosa è certa se risuccede mi avrà persa x sempre…

  3. 3
    Elly19 -

    Vedi se davvero non sbaglierà più.Ci sono persone che sbagliano una volta e non lo fanno più e altre che dicono non lo faccio più e invece non perdono mai il vizio.Spero per te che lui abbia capito il grande errore di quello che ha fatto.Se lo ricommette mi sembra giusto che mandarlo a quel paese sia la prima cosa da fare.Da questo suo atteggiamento risulta evidente che non è ancora pronto al passo del matrimonio…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili